Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › interpretare queste 2 foto
Ecco, credo che questa sezione sia la più adeguata, ma se ho sbagliato spostatela pure
La foto risale allo scorso anno, febbraio 2010. E’ un quadro che feci nella mia permanenza a Londra, iniziato e quasi finito in 1 notte spinta da un’ispirazione.
Purtroppo non ricordo se ho usato il flash o meno. [img][/img]
Chiedo la vostra opinione sull’immagine a sinistra. Poi vi dirò cosa già mi hanno detto.
Questo è uno zoom [img]http://www.paranormale.com/media/kunena/attachments/legacy/images/luce.JPG[/img]
e questa è l’immagine frontale
ma il quadro è stato modificato (da me) a distanza di qualche mese…infatti i disegni laterali sono in rilievo. Ma anche in questa foto si vede qualcosa…
scusami se sono tardo ma quel bagliore non lo hai disegnato tu immagino ed è apparso durante la foto ?
anche se a vederlo così da proprio idea di essere un’entità separata dal dipinto addirittura su un piano differente…
così di primo acchitto l’idea a cui mi rimanda è una congiunzione astrale che non so se di stelle o di pianeti mah dicci di più
nella seconda foto non noto nulla
A vederlo così, sembrerebbe veramente fatto a mano, ma sono convinto che l’ immagine non sia alterata.
La foto l’hai fatta con una piccola portatile e hai usato il flash.
La cintura dell’omino con che materiale è fatta?
Ciao!
La foto è interessante ma per poter dare una valutazione mi piacerebbe vederne l’originale senza ridimensioni o altro. Me la invieresti?
Inoltre puoi dirmi con che modello di fotocamera è stata scattata?
Grazie.
[ot] credo sia giunto il momento di allargare di molto il limite in px e Mb degli allegati… ::
Ciao Enzo,
la prima foto grande dovrebbe essere quella originale; la macchina usata risulta essere una “KODAK EASYSHARE M1033 DIGITAL CAMERA”.
Non so se è così… lo zoom che ha postato tyork mi sembra alquanto dettagliato per essere un ingrandimento, non trovi?
Attendiamo risposta da tyork.
ciao tyork puoi mica far anche l’ingrandimento dove si vedeva il bagliore?
Interessante ragazzi…ma quanto è preciso quel disegnino circolare venuto fuori…..a primo impatto sembrava il riflesso sul lateriale della cintura dell’omino del flash
@De Bergerac. Si quella luce l’ho notata adesso dopo quasi 2 anni da quando è stata scattata, non l’ho disegnato io..
@Blackmace. Per la cintura dell’omino ho usato colla vinilica e brillantini. La foto come hai scritto tu è stata scattata con una “KODAK EASYSHARE M1033 DIGITAL CAMERA”
@Enzo si Enzo ti invio l’originale, qui non me la fa postare xkè troppo grande
L’ingrandimento l’ho fatto al massimo dello zoom e salvato con cattura immagini…non sono molto pratica, per metterli qui li ho dovuti ridimensionare e comprimere. ho usato Microsoft office Picture Manager…non saprei cos’altro potrei dirvi?
Vi posso dire che inizialmente alcune persone ci hanno visto i 7 Chackra, anche se secondo me ci sono + di 7 punti luminosi. Poi mi hanno detto “la cintura di Orione” ma è stata poi smontata….ora non saprei cosa pensare.
Purtroppo non ho più questo quadro, l’ho venduto.
si…anch’io inizialmente l’ho pensato, ma è piuttosto strano e preciso…nn trovi?
De Bergerac ha scritto:
anche se a vederlo così da proprio idea di essere un’entità separata dal dipinto addirittura su un piano differente…
così di primo acchitto l’idea a cui mi rimanda è una congiunzione astrale che non so se di stelle o di pianeti mah dicci di più
nella seconda foto non noto nulla
Nella seconda foto, sopra le braccia nere della ragazza si vede chiaramente un viso
volevo solo farti i complimenti per il quadro,visto che nessuno te li ha fatti
gianni ha scritto:
Grazie Gianni è il mio primo acquerello!!
tyork ha scritto:
Nella seconda foto, sopra le braccia nere della ragazza si vede chiaramente un viso[/quote]
Ciao buonasera, anche io ti faccio i complimenti per il dipinto.
ma tornando in topik dico che anche io non riesco a vedere il volto nella seconda foto, la prima invece sembra riporti un flare che sembra non appartenere al dipinto. ::
diciamo che solitamente i flares vengono se si usa un flash o c’è un vetro sul dipinto,ma in questo caso non mi sembra ci sia nessun veto.
Io non sono un esperta di queste cose, ma il flare riprodotto secondo me non appartiene a quella foto. ovvero è un effetto di luce ma sembra sia stato “applicato”