Chiudi

Interessante avvistamento in Pakistan.

• Questo topic ha 6 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Il Pakistan negli ultimi anni e’ stato inondato da relazioni di avvistamenti UFO, ma un clamoroso avvistamento e’ avvenuto la notte del 27 Aprile 2009 sopra la citta’ di Lahore.

Secondo gli esperti si tratterebbe del miglior filmato UFO visto dall’inizio dell’anno. Da quanto e’ emerso un enorme velivolo, grande forse come un campo di calcio, e’ stato visto compiere manovre incredibili non associabili a nessun oggetto volante conosciuto.

A detta dei numerosi testimoni si e’ trattato di una vera astronave madre. Un blogger locale sul suo spazio web ha affermato che l’UFO era grande come 5 campi da cricket o forse piu’ grande. A quanto pare, la sera dell’avvistamento, un aereo eì stato visto passare sotto l’UFO rendendo l’idea di come l’oggetto fosse immenso.

“Oscillava lentamente, e’ rimasto visibile per un breve periodo e poi come un lampo e’ scomparso”, questo hanno raccontato ai militari i testimoni oculari. Gli stessi militari visto l’enorme numero di testimoni, e il video hanno liquidato la questione spiegando che si e’ trattato semplicemente di razzi, e hanno invitato la popolazione a non preoccuparsi. I locali sono sicuri, tutte le luci relative all’oggetto si muovevano all’unisono e non si e’ trattato di razzi o di velivoli separati.

Ecco il video che in brevissimo tempo e’ diventato oggetto di discussione in tutto il mondo ufologico:

http://www.youtube.com/watch?v=gBuBX9QjVec

Anonimo
    Inattivo

Di video come questo ne avro’ visti a migliaia ormai…. :birra:

Anonimo
    Inattivo

Appunto…

Anonimo
    Inattivo

concordo!

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi ieri ho visto una scenda identica… ma proprio identica…
    Ricordate il video che ho aggiunto l’altra volta?? Ebbene si… si trattava di 2 pezzi di carta infuocati a seguito di fuochi d’artificio (anche se erano stati fatti a qualche km di distanza).

Io purtroppo ero troppo al buio x poter fare un video xkè nn si vedeva nulla. Io ero a Molfetta (la mia città) e a Giovinazzo (la città accanto) c’erano i fuochi.

Questa volta c’erano 6 pezzi di carta che volteggiavano in area e formavano trinagoli, cerchi e quant’altro.
    Sembravano davvero degli UFO.
    Fossero stati visti in una zona con parecchie luci, non si sarebbe vista la scia infuocata che avevano intorno et vualà: un avvistamento UFO. quindi nn vi fidate poi tanto di sti video.

Anonimo
    Inattivo

Sono con te facco… Non dimentichiamo eventuali corpi celesti o detriti aerospaziali… :birra:

Anonimo
    Inattivo

anche…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.