Home Page › Forum › TV, CINEMA, LIBRI & CO. › Cinema & TV › Insidious dal 28 ottobre
** Questa discussione è ispirata a questo articolo: Insidious dal 28 ottobre **
Stupendo, l’ho visto ieri, è da paura. Parla di un bambino che si perde mentre fa un viaggio in astrale inconsciamente… Da Vedere!!!
Voglio vederlo anch’io,ma aspetterò il dvd,il cinema mi stressa…
Intanto stasera serata horror con ‘La casa dei 1000 corpi’ e ‘La casa del diavolo’ by Rob Zombie AH AH AH :wowo!!:
Voglio vederlo anch’io,ma aspetterò il dvd,il cinema mi stressa…
Intanto stasera serata horror con ‘La casa dei 1000 corpi’ e ‘La casa del diavolo’ by Rob Zombie AH AH AH :wowo!!:
gagam ha scritto:
Lo puoi anche vedere sul web…
si ma ho una connessione cessa che mi impedisce di scaricare film.. devo cambiarla..
gagam ha scritto:
Rob Zombie mi piace di più come cantante
Ho visto insidious qualche ora fa…si è divertente, ma non fa molta paura soprattutto la parte finale…potevano fare di meglio
gagam ha scritto:
GRANDIOSO!!! E la moglie di Rob tanta roba!! gran bei film sopratutto il finale con free bird dei linrd skindr …. Rob zombie ottima musica tanta roba !!
INSIDIUS:
sono incuriosito vdevo vederlo anche io..sembra forte…sopratutto la faccia che si vede nello specchio in una scena mi ha colpito mi ispira.
Anch’io adoro Shery Moon Zombie, è proprio super,un icona !!
è un bel film, hackboy, ma non fa paura:)
Ormai trovare un film che parli di sovrannaturale e spaventi è diventato difficile specie per chi ne ha visti a centinaia…C’è gente che si spaventa a vedere Dracula, eh!!
mah…..secondo me possiamo ancora fare di meglio..ci van attori registi e produttori..volenterosi di sfondare…
secondo me molto bello sembra di essere dentro uno dei nostri incubi!!