Chiudi

Insidious dal 28 ottobre.

Home Page Forum TV, CINEMA, LIBRI & CO. Cinema & TV Insidious dal 28 ottobre

• Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

** Questa discussione è ispirata a questo articolo: Insidious dal 28 ottobre **

Anonimo
    Inattivo

Stupendo, l’ho visto ieri, è da paura. Parla di un bambino che si perde mentre fa un viaggio in astrale inconsciamente… Da Vedere!!!

Anonimo
    Inattivo

Voglio vederlo anch’io,ma aspetterò il dvd,il cinema mi stressa…
    Intanto stasera serata horror con ‘La casa dei 1000 corpi’ e ‘La casa del diavolo’ by Rob Zombie AH AH AH :wowo!!:

Anonimo
    Inattivo

Intanto stasera serata horror con ‘La casa dei 1000 corpi’ e ‘La casa del diavolo’ by Rob Zombie AH AH AH :wowo!!:

Anonimo
    Inattivo

gagam ha scritto:

Quote:

Lo puoi anche vedere sul web… :D

Anonimo
    Inattivo

si ma ho una connessione cessa che mi impedisce di scaricare film.. devo cambiarla..

Anonimo
    Inattivo

gagam ha scritto:

Quote:

Rob Zombie mi piace di più come cantante :|

Ho visto insidious qualche ora fa…si è divertente, ma non fa molta paura :) soprattutto la parte finale…potevano fare di meglio :)

Anonimo
    Inattivo

gagam ha scritto:

Quote:

GRANDIOSO!!! E la moglie di Rob tanta roba!! gran bei film sopratutto il finale con free bird dei linrd skindr …. Rob zombie ottima musica tanta roba :)!!
    INSIDIUS:
    sono incuriosito vdevo vederlo anche io..sembra forte…sopratutto la faccia che si vede nello specchio in una scena mi ha colpito mi ispira.

Anonimo
    Inattivo

Anch’io adoro Shery Moon Zombie, è proprio super,un icona !!

Anonimo
    Inattivo

è un bel film, hackboy, ma non fa paura:)

Anonimo
    Inattivo

Ormai trovare un film che parli di sovrannaturale e spaventi è diventato difficile specie per chi ne ha visti a centinaia…C’è gente che si spaventa a vedere Dracula, eh!! :)

Anonimo
    Inattivo

mah…..secondo me possiamo ancora fare di meglio..ci van attori registi e produttori..volenterosi di sfondare…

Anonimo
    Inattivo

secondo me molto bello sembra di essere dentro uno dei nostri incubi!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.