Chiudi

Informazioni varie scrittura automatica.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Strumenti di comunicazione e ricerca Informazioni varie scrittura automatica

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve a tutti, sono nuovo del forum, anzi, questo é il primo forum a cui mi sono iscritto, sono sempre stato un lettore esterno, non ho mai partecipato direttamente alle discussioni, ma avendo qualche domanda e non avendo mai trovato risposte chiare in rete, ho deciso di porle io stesso.
    Allora, mi appassiono da un paio di anni alla lettura e alla informazione riguardo il mondo invisibile e il cosidetto “paranormale”.
    Ho letto della scrittura automatica e, sapendo che esistono rischi di vario tipo legati a tutti gli aspetti delle varie pratiche di contatto (tavola ouija, pendolo ecc.), volevo saperne di più su questa scrittura automatica (intendo quella che, coscientemente, il medium si sente trascinare il braccio e sente, a volte, sotto forma di pensiero, le risposte prima che vengano scritte, quindi non elencatemi tutte le varianti).
    Dicevo, volevo sapere:

i rischi.

i limiti di sedute giornaliere e settimanali consentite (si, ci sono dei limiti, non ditemi che non esistono limiti giornalieri e che se ne possono fare illimitate al giorno senza subire delle conseguenze poco piacevoli)

Alcuni modus operandi per la protezione della “seduta”

La mia é pura curiositá, non scrivetemi di non farlo, che é troppo pericoloso ecc. perché ne sono consapevole, mi appassiona questo mondo e sono cosciente di non farne parte, lascio fare queste cose a chi le sa fare.

Vorrei sapere il più possibile, solo esperti per favore, non voglio accumulare dubbi con le risposte che riceverò.

Chiedo scusa in anticipo se senza sapere ho trasgredito una o più regole, ovviamente se é così aspetto la segnalazione di qualche amministratore :)
    Grazie a chi mi risponderá!

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuto.

Purtroppo non ho le qualità che ricerchi per risponderti, anche perché a mio parere gli esperti in un settore dove c’è ancora poco (quasi nulla) di concreto non esistono. Quindi mi astengo. Spero che qualcun altro si faccia avanti, personalmente ho eseguito numerose ouija board session, ma mai nessuna sessione di scrittura (nemmeno assistito), quindi mi unisco alla tua curiosità.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Paranormal Studio! Grazie per avermi dato il benvenuto e per la risposta :)
    Si hai ragione, difficile trovare qualche esperto affermato in questo campo, però mi riferisco a tutti quelli che hanno avuto molte esperienze, che hanno avuto moltissimi contatti, persone che ormai hanno acquisito parecchia dimestichezza con questo tipo di cose, che comunque in base alle esperienze possono informare.
    Ti ringrazio ancora!! :D

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.