Close

Incrocio di umani e grigi.

• Questo topic ha 86 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 76 a 87 (di 87 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ok allora non aggiungo altro!! Aspetteremo in silenzio! Xò ora mi hai messo molta curiosità!! :) :)

Anonimo
    Inattivo

comunque di lavori ne faccio tanti e non sono quelli che mi danno la maggior parte delle mie informazioni è la rete di persone che abbiamo creato e le cose che facciamo quotidianamente che ci fanno scoprire innumerevoli novita in tutti i campi del paranormale… Da qui la scelta di condividere su questo blog le mie esperienze in questo ambito…
    Che però per me ormai paranormale non è più perchè ormai vedo tutto con una tranquilità e una naturalezza che prima non avevo ho fatto asuefazione diparanormale :D

Anonimo
    Inattivo

Scusate ma la Chiesa non ha escluso l’esistenza di vita Aliena..Anzi ha deto che se ci fosse siamo figli di Dio come loro…è vasto il discorso…

Anonimo
    Inattivo

Ovvio… ma lo sta facendo solo adesso xkè siamo vicinissimi dal trovare la vita nell’universo. L’ignoranza porta a pensare che i microrganismi unicellulari non siano esseri intelligenti senza sapere che è vita anche quella ed è in rapida evoluzione. Secondo me la chiesa solo da qualche hanno si sta aprendo a questi discorsi per paura xkè questi argomenti sono troppo pericolosi.

Non mi sembra normale che parecchi anni era blasfemo parlare di alieni e esseri di altri mondi xkè dio ci ha creati a sua immagine e somiglianza qui sulla terra e regna su di noi e blablabla…. ora invece tutto ad un tratto l’argomento vita su altri pianeti viene accettato anche da loro…

Anonimo
    Inattivo
    AndreaBlackPisa wrote:
    se dicessi quello che penso sia il vero motivo della nostra presenza sulla terra ci rimani molto male… preferisco non darti questa risposta in pubblico perchè può turbare troppe persone…

Ma dico, uno che spara minchiate del genere (oltre ai 20 mesi di maternità ecc.) e non dichiara la fonte cosa significa?
    Essere in preda a seri ed incurati disturbi mentali oppure che non volersi coprirsi di ridicolo indicando chi gli avrebbe fatto tali sconcertanti rivelazioni!!
    Più che ignoranza in questo caso, mi sembra ottusità!

Anonimo
    Inattivo

La cosa più paradossale poi, è che partendo da qualunque gratuita stupidità dichiarata ma non provata (tipo la maternità ..20 mesi) e senza indicarne la fonte, si crea alle volte un circolo di persone che si dichiarono moderne, con la mente aperta al dialogo, ma che poi contribuiscono con i loro infondati consensi a dare credito a tali stupidaggini invece di rigettarle con una grossa risata AHAHA.. come faccio io!
    Più o meno come avveniva nell’antichità con le superstizioni.
    Menti poco sviluppate che danno origine a dicerie infondate e credibili solo agli psicolabili.
    Non a caso, sempre costoro, contestano la religione cattolica e i suoi dogmi.

Anonimo
    Inattivo

Siete pregati di rivedere il linguaggio utilizzato, per favore. L’essere umano purtroppo ha la tendenza a non tollerare chi la pensa diversamente. Il forum è nato come strumento di conversazione, confronto, riflessione e divulgazione. Inultile insultarsi. Grazie!

Anonimo
    Inattivo

Si Enzo hai ragione. Purtroppo vido deve essersi scordato di essere un fervente cattolico. A volte capita che qualcuno se ne dimentichi. Sono contento che gli altri utenti non sia scesi al suo livello con le offese. Spero che seguano il mio consiglio di ignorarlo.

Cmq sia faccio un mea-culpa proprio a te Enzo. Non so se sono stato ad andare OT con l’argomento della chiesa ma cmq ho dato una mano ad allungare la conversazione su un argomento decisamente OT quindi vedi tu se chiudere o meno l’argomento visto che a quanto pare non rispecchia + i temi del primo post.

Anonimo
    Inattivo

Stai scherzando vero? io e FaCcO abbiamo detto che l’argomento ci interessa, ma ciò non significa che crediamo o crederemo per forza a quello che dirà, e non posso parlare a nome di FaCcO, ma posso dire come la vedo io, ho la mentalità aperta, cioè ascolto-leggo i pensieri altrui e mi faccio la mia idea.

Io sono cattolico e penso sia un diritto farsi delle domande sulla propria religione, non mi metto a escludere le teorie altrui solo perché non andrebbero d’accordo con la mia religione.
    Se fossi psicolabile. i testimoni di Geova sarebbero già riusciti a convertirmi, visto che numerose volte sono venuti a casa mia.

Ti viene semplice non rispondere alle domande scomode.
    Come giustifichi i preti cattolici che abusano dei bambini? dovrebbero essere tra le persone che hanno ricevuto il richiamo di Dio e dovrebbero essere devoti, astenersi dal sesso, ecc. eppure fanno comunque quelle crudeltà, segnando a vita le loro vittime, ma secondo te gli alieni sono demoni(possibile che Dio non riesca a riconoscere i veri demoni?).

E’ assurdo che tu ti metta ad insultare le persone che non la pensano come te, tanto che inizio a chiedermi quanti anni tu abbia.

Anonimo
    Inattivo

Pensa al tuo sublivello Facco senza occuparti di me che ti sto sopra, grazie.

Tornando in topic, ho gia specificato la natura dei due soggetti: l’umano è un uomo; il grigio o l’et che dir si voglia, altro non è che una manifestazione demonica.
    Pertanto non oso nemmeno immaginare quale potrebbe essere l’incrocio o forse potrei ma lasciamo stare.

Anonimo
    Inattivo

@Wolverine90 lascia perdere!! Il discorso è inutile… è come voler andare in vela contro vento.
    Se vogliamo continuare a parlare di questo argomento ci conviene aprire un post nella sezione giusta xkè qui siamo OT.

Anonimo
    Inattivo

Rispetto le idee di tutti ma chiudo qui la discussione visto che ormai non rispecchia più l’argomento del primo messaggio.
    Eventualmente riaprirò quando si saranno placati gli animi.
    Nulla di personale.
    :ok:

Stai visualizzando 12 post - dal 76 a 87 (di 87 totali)
  • Il topic ‘Incrocio di umani e grigi’ è chiuso a nuove risposte.