Close

Incrocio di umani e grigi.

• Questo topic ha 86 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

CIao Nyma
    basta che leggi un libro di Sitchin

in realtà i documenti ci sono gioà e da millenni di fatto sono tavolette sumere che spiegano tutto quanto … (questo è quello che si evince dai libri) … dalla cosmologia, quindi come si è creata la terra la fascia astoeroidi etc .. a come è stata creata la razza umana da cui discendiamo e anche il perchè… oppure basta che cerchi in rete qualcosa su Nibiru o Marduk o ilk pianeta X …

il fatto che ogni teoria se presa separatamente viene a sembrare molto vera ma poi accostata ad altre iniziano le increspature

Anonimo
    Inattivo

Ho trovato una citazione interessante al riguado:

Un’affermazione del Dr. Vladimir Sheherback, scienziato esperto di modelli matematici dell’università del Kazakistan:

«Ho studiato l’immagazzinamento delle informazioni genetiche nel nostro organismo e ho scoperto che il nostro DNA si combina in base ad una sequenza vecchia di tre miliardi e mezzo di anni e per questo anteriore alla comparsa della nostra vita sul pianeta. Dunque, la nostra struttura genetica viene da fuori. In altre parole, l’uomo è stato programmato nello spazio dagli extraterrestri.»

Anonimo
    Inattivo

Io vorrei aggiungere qualcosa a quanto detto da Andrea, vi avverto però che sarà indigesta a molti quella che io (e non solo) ritengo essere la verità sulla natura aliena.

Anonimo
    Inattivo

ciao vido.cq
    mi piacerebbe sapere la tua verità sugli alieni.

Anonimo
    Inattivo

Si infatti… facci sapere la tua teoria!

Onestamente solo mooolto ma mooooolto scettico su tutto. Tendo sempre ad andare contro quelle teorie assurde e campate in aria, dettate solo dalla suggestione e dalla fede incondizionata x questi misteri. In questo caso invece ho anch’io dei dubbi. Non credo assolutamente in dio ma mi viene difficile pensare che sia nati dal nulla. In effetti la nostra evoluzione ha preso una piega troppo veloce rispetto agli altri animali. Che qualcuno ci abbia portati qui e ci abbia “allevato” dà davvero di assurdo e di film…ma non riesco a dire che sia del tutto impossibile!!

Anonimo
    Inattivo

Ti stiamo chiedendo le fonti. Io sono una persona tutt’altro che scettica a priori, ma a me sembra legittimo chiederle, se poi non ti va di darle è un altro discorso.

Anonimo
    Inattivo

La conclusione a cui sono giunto io da -cattolico convinto- (non mi va di taciervelo) per quanto riguarda gli alieni, è che si tratta di manifestazioni demoniache.
    Sì, è proprio così: le prove che io ritengo valide in proposito (si sconfina sempre in campo religioso) ci vengono sia da alcuni esorcismi dove i demoni (sottoposti all’autorità di Gesù Cristo tramite il prete) sono costretti a dire la verità ed hanno, su precisa domanda, confermato che il mistero degli alieni è costituito da loro stessi, cioè trattasi di un loro inganno concepito ai danni dell’umanità per far credere ad altre realtà, ad altre vite dove non c’è alcuna divinità a dire quello che devi o non devi fare.
    D’altra parte, questo continuo apparire e scomparire senza che ci sia una loro presenza continua (anche se numericamente sparuta) cioè fissa e stabile, conferma che costoro non hanno le condizioni di permissibilità per arrivare a questo ma semplicemente possono solo tentare d’ingannare talune persone con caratteristiche particolari.
    Inoltre di mio vi aggiungo che ho letto i Vangeli varie volte. Ci viene raccomandato di amare i nostri simili come noi stessi; la bibbia dice che l’uomo avrebbe avuto il dominio sugli animali.
    Di questi e.t. invece non c’è menzione, perchè?
    Come doversi regolare?
    Li dobbiamo considerare simili nostri o qualcosa di superiore oppure a livello di animali (con tutto il rispetto)?
    Non si parla di loro perchè il Creatore non li ha creati, ecco perchè sarebbero quello che vi ho detto.
    Vi metto dei link coni un paio d’articoli in proposito:

http://eugeniosiragusa.forumitalian.com/t216-ufo-dal-mito-al-satanico-inganno-di-marcello-cino

http://www.reporterliveitalia.info/2011/08/la-verita-sugli-alieni-e-gli-ufo-e.html

Anonimo
    Inattivo

Io sono cattolico, ma non sono più la persona religiosa che ero prima, ormai da qualche mese ho dubbi sulla esistenza di Dio, detto questo, si, nella bibbia c’è scritto di amare i nostri simili come noi stessi, ma tra le parti che i religiosi sempre saltano(senza offesa) c’è l’Apocalisse, dove c’è un Dio tutt’altro che buono e misericordioso, un conoscente che ne ha letto una gran parte mi ha descritto certe parti ed erano qualcosa da film fantasy-horror e rivela un altro lato di Dio, che pochi vedono, quello superbo e sadico, se tale Dio esiste veramente può darsi mi faccia pagare per quello che scrivo, ma non dire quello che pensiamo davvero è pari al mentire; quando ero piccolo mi sono accadute cose veramente spiacevoli e drammatiche, e lui dov’era? perché io ed altri bambini abbiamo dovuto passare quello che abbiamo passato? che colpa avevamo? e intanto ci sono mafiosi che campano per 90 anni e bambini che muoiono di cancro, ma non è solo per questo motivo che ho dei dubbi, io non capisco un Dio che permette ci sia così tanto male nel mondo, male che viene fatto a chiunque, persone, animali, piante, ecc.

Recentemente ho visto un documentario su un Papa, che durante una messa andò in trance e assistette ad una conversazione tra Gesù e satana, quest’ultimo gli disse che era convinto di riuscire a distruggere la chiesa, Gesù accettò la sfida(ti rendi conto?) e gli diede il permesso di esercitare il proprio potere per un secolo.

Conosco altre persone che hanno letto la bibbia e a me hanno detto che certe parti parlano proprio di esseri che vengono da un altro posto, estraneo al pianeta Terra, ognuno giustamente ha la propria opinione, ma gli altri pianeti sono sempre stati lì per bellezza? non credo, buona giornata.

Anonimo
    Inattivo

Io non essendo cattolica non posso essere d’accordo con il tuo raggionamento sugli alieni. perciò io non aggiungo altro.

Anonimo
    Inattivo

Comunque, anche se il mio avatar può trarre in equivoco, non sono un prete.

Anonimo
    Inattivo

Concordo con gula!! Io non credo affatto in dio anche se vivo a stretto contatto con la chiesa e anche se frequento preti e quant’altro. Mi viene davvero assurdo che un papa possa entrere in trance e ascoltare una conversazione tra Gesù e satana. Cioè qui entriamo nel comico. Queste cose farebbero riflettere anche i cattolici secondo me.

Per quanto riguarda la visione degli alieni di vido.cq dico solo che secondo me è una tesa forzata dettata da un obbligo religioso! Mi spiego: il fatto è che se gli alieni esistessero, di colpo dovrebbe cadere la religione cattolica. Quindi siccome gli alieni non possono esistere li trasformiamo in demoni e il gioco è fatto. Questo xke come dicevo prima, a mio giudizio, uno non può essere cattolico e credere agli alieni. Il tuo pensiero ovviamente è rispettabilissimo. Potresti anche credere alla fatina dei denti e nessuno dovrebbe dirti niente!
    Se io dovessi dare un giudizio libero da obblighi di pensiero direi che secondo me gli alieni esistono ma non sono necessariamente quelli che crediamo noi. Magari sono microrganismi piccolissimi o qualunque altra cosa. Magari sono estinti da miliardi di anni o devono ancora evolversi. Fatto che non credo ad uno solo degli avvistamenti anche ci sono vicende tanto strane. L’unica cosa che mi fa stare molto male è il fatto che a questa domanda non daremo mai risposta. Morirò scontento!!

Anonimo
    Inattivo

Non ho capito se il messaggio di Gula era diretto a me o vido. cq comunque, quello che ho scritto non me lo sono inventato, è una cosa che ho sentito in un documentario, perché mai avrebbero dovuto inventarsi tale storia? si parlava anche di apparizioni della Madonna, e alcune sono state riconosciute anche dal Vaticano.

Come ho scritto precedentemente, non sono più la persona religiosa che ero prima, detto questo, attendo risposte da vido. cq

Anonimo
    Inattivo

Nono non mi fraintendere. Non dico che ti sia inventato la storia. Questa cosa l’ho letta anch’io da qualche parte. Il fatto sta a monte. X me è assurdo un papa vada in trance e che veda Gesù fare una scommessa col diavolo. Xke detta volgarmente è così. Cioè è assurdo come concetto quello della scommessa ed è anche assurdo che un papa faccia questo tipo di cose. Che poi il vaticano l’abbia riconosciuto mi sembra il minimo visto che il protagonista è il papa!!

Cmq penso che gula parlasse in generale!! Non essendo x niente credente come me ha preferito non rispondere.

Anonimo
    Inattivo

Si, devo ammettere di averlo trovato assurdo anch’io, ma soprattutto perché trovo stupido(sempre che sia tutto vero) che Gesù accetti la sfida di satana, perché lasciare un secolo di libertà al male? chi ne paga le conseguenze? gli esseri umani, gli animali, le piante, ecc. (esseri e cose che secondo i religiosi sono tanto amati da Dio), religiosi che però spesso saltano la parte dell’Apocalisse quando cercano di convertire le persone e riferiscono solo il lato buono e misericordioso di Dio.

Riguardo l’andare in trance, non ci sono vere e proprie prove, ma ci sono fenomeni che non si possono spiegare e la scienza spesso si limita a descriverli come malattie psichiche, proprio perché non sa spiegarle in altro modo.
    Sono un po’ contro la scienza: da una parte sono grato, perché grazie ad essa si sono fatte importanti scoperte sia riguardo i nostri antenati che in campo medicinale, permettendoci di curare malattie che una volta erano mortali(anche se ci sono effetti collaterali), da un’altra parte sono contrario, perchè non concordo col considerare impossibile un qualcosa che non si riesce a spiegare scientificamente, perché il non riuscire a capire come tale cosa possa apparire o agire è un problema nostro, non significa che tale cosa non esista.
    Spero di essere stato chiaro, ho espresso il mio pensiero, voi giustamente siete liberi di pensarla diversamente.

Anonimo
    Inattivo

grazie FaCcO per aver capito il mio post.

Mi riferivo sicuramente in generale non è mia intenzione offendere nessuno in ciò che crede.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 87 totali)
  • Il topic ‘Incrocio di umani e grigi’ è chiuso a nuove risposte.