Close

Incrocio di umani e grigi.

• Questo topic ha 86 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 87 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    [video width=425 height=344 type=youtube]iPIC5ABplg0[/video]

tranne che l’ultimo pezzo del video le altre immagini nn sono fatte al computer e sono perfetti esempi di incroci…
    Spero nella genuinità delle immagini anche perchè tranne l’ultimo video gli altri non sono stati modificati dopo la registrazione…
    AndreaRuberti.

Anonimo
    Inattivo

tempo fa dissi che sarebbero venuti i grigi entro pochi mesi per salvarci… bè non è proprio così la faccenda anzi… a loro di noi non gliene frega niente se non per accoppiarsi con noi…Quindi non so cosa aspettarmi ma ormai di una cosa sono sicuro non sono benevoli…

Anonimo
    Inattivo

Posso chiederti dove prendi queste informazioni? Se ti va di rispondermi in privato va bene lo stesso… è una mia curiosità.

Anonimo
    Inattivo

allora nel video.. beh è risaputo che gli occhi nel buio riflettano in quel modo.. quindi…

Anonimo
    Inattivo

il fatto non sono gli occhi… la struttura del corpo… è simile a quella di un grigio ma è mischiata con un’umano…
    Questi esseri vivono sul nostro pianeta da molto prima della nostra creazione e si nutrano solitamente di carcasse anche perchè fisicamente sono molto esili ma mentalmente sono fortissimi.
    Cmq io non voglio più mettermi li a convincere le persone di quello che dico non ho voglia poi rischio di espormi troppo…
    Io vi dico se volete credetemi altrimenti fate come volete io non mi confodondo più con nessuno.

Anonimo
    Inattivo

Ah dimenticavo nel vido delle fogne in bianco e nero quello ripreso dalla sonda non si vede un’ibrido ma un rettiliano…

Anonimo
    Inattivo
    AndreaBlackPisa wrote:
    Cmq io non voglio più mettermi li a convincere le persone di quello che dico non ho voglia poi rischio di espormi troppo…
    Io vi dico se volete credetemi altrimenti fate come volete io non mi confodondo più con nessuno.

Guarda cerco di darti un consiglio. Niente di personale. Su questo forum nessuno cerca o deve convincere qualcuno di qualcosa. Ognuno esprime il proprio pensiero e tutti possono condividere o non il pensiero altrui.
    Le crociate di pensiero del tipo ” io dico la verità se non mi credete siete degli stolti” non appartengono a questo forum.
    Come dice una comica italiana “Non so se sono stato spiegato.”
    :birra:

Anonimo
    Inattivo

ma infatti credo di essermi espresso male volevo solo dire cosa vedevo e chi crede sa già di cosa parlo… degli altri non mi interessa convincerli… :D

Anonimo
    Inattivo

Andrea crederti o meno ma ci serve la tua fonte di ispirazione o di informazione di tali notizie per essere completi nella ricerca e nella discussione…questo credo..poi crederti o meno è soggettivo…chiaramente abbiamo tutti bisogno di una tua teoria e come l’hai sviluppata per portare avanti il discorso…

Anonimo
    Inattivo

certamente non sono qui a dire cosa faccio e cosa non faccio nel’udierno quindi non chiederemi altro…

Anonimo
    Inattivo

Condivido il pensiero degli altri.. Non e sfiducia.. Il punto e che non siamo qui a pensare che tutto c’e perche tutto accade e va bene così.. Se siamo qua e perche condividiamo la stessa passione il paranormale.. Io personalmente voglio accertarmi di tutte le prove possibili prima di essere sicuro di quello che ho visto o quello che ho sentito.. Ti faccio un esempio.. Cade un quadro e penso ce sia un fantasma.. Nn e così purtroppo.. Prima esiste tutto il plausibile.. Pii il paranormale.. E per questo che voliamo avere prove concrete.. Non per credere te.. Ma per avere la sicurezza.. Comunque l’argomento è molto interessante.. Sono abbastanza interessato..

Anonimo
    Inattivo

Sinceramente poco mi interessa cosa fai nella vita. Era giusto per approfondire… sono stato abituato a farmi delle domande quando mi viene comunicato qualcosa.
    Se domani mi dici che il caffè è bianco ed io so che è scuro, quanto meno ti chiederò dove l’hai visto e come fai per affermarlo… tutto qui.
    Comprenderai che siccome sono l’amministratore del forum (non per arroganza) mi prendo la libertà di decidere cosa siete liberi di scrivere su queste pagine…
    Per quanto mi riguarda non ho altro da aggiungere… ognuno è libero di credere o non credere.

Anonimo
    Inattivo

Grazie.

Anonimo
    Inattivo

argomento spinoso questo
    dove non ci sono prove e il crederci o meno risulta una sorta di dogma da seguire … sino alla prossima teoria più coinvolgente

Anonimo
    Inattivo

Stando a certe ipotesi che ho letto in giro (forse qualcosa c’è anche in questo forum), pare che noi stessi siamo un incrocio tra primati e alieni (incrocio avvenuto parecchi millenni a.C.) e questo secondo i sostenitori della tesi spiegherebbe come mai noi ci siamo evoluti molto più velocemente di altri animali.
    Non c’è nulla di certo, ma ammetto che se venisse fuori qualche documento che provasse la cosa, non mi stupirei più di tanto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 87 totali)
  • Il topic ‘Incrocio di umani e grigi’ è chiuso a nuove risposte.