Chiudi

Incredibile U.F.O Bulgaria???.

Home Page Forum Archivio Notizie Incredibile U.F.O Bulgaria???

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

http://www.youtube.com/watch?v=cBKwKHAjNyM

All’inizio ho pensato all’ennesimo falso ma poi col rallenty U.F.O sembra reale ora mi appello a tutti quelli che nel forum hanno una super vista a verificare presenze di fili o ad un dettaglio che ci confermi che e’ un falso.

Premetto io lo visto e rivisto ma non trovo assolutamente nulla ma ovviamente non ho l’occhio per scoprire falsi : nonsifa : :hahahaha: :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

il video sembra registrato dall’interno di un auto o di un pullman….

prima domanda: chi cavolo va a registrare fuori dal finestrino un paesaggio che non offre nulla di particolare? perdipiù con il finestrino “sgocciolante”…

quindi, accertato che il videoamatore sia un appassionato di paesaggi anticomunicativi e preso atto che le montagne non si muovono, possiamo essere certi che la macchina o il pullman viaggiava verso l’UFO…
    l’UFO pero, considerato che l’auto si muoveva, dovrebbe essere fermo…

nelle immagini è vero che corre via in un attimo, ma alla stessa velocità che avrebbe un lampione al bordo della strada..

mi appello ai fisici del forum per eventuali smentite, ma è stata la prima cosa a cui ho pensato guardando il filmato…

PS: apro un piccolo ot. mi lamento spesso della Scomunicazione in italia, ma se questa è “l’erba del vicino”, ho qualche dubbio che sia più verde della mia ‘sta volta.

Anonimo
    Inattivo

Io non ho davvero parole… x dare rilevanza a questo video…vuol dire che proprio non si sa di cosa parlare! E’ vero che fa molto audience ma non penso che la gente in bulgaria sia tanto imbecille… boh! Cmq sia è assurdo!

Tolte tutte le esattezze che ha detto onirc dreamers che fanno capire quanto è scemo sto video, c’è anche da dire che a primo impatto dal video emerge una cosa importante: fa davvero ridere! E’ tutto!

Anonimo
    Inattivo

Pensa che in Bulgaria lo hanno dato al TG allora ce chi e’ piu’ credulone di me !!! :hahaha:

Anonimo
    Inattivo

Dopo aver visto questo video…devo dire che hai ragione. I TG sono solo degli approfittatori…spero davvero che nn ci abbia creduto nessuno…altrimenti vuol dire che siamo caduti in basso.

Anonimo
    Inattivo

Facco ti do’ ragione….

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.