Dai ragazzi onest… organizziamo una cosa tutti insieme… il problema è proprio che siamo molto distanti tra noi
Cmq carlotta! é il mio dialetto. Significa: vattene letteralmente. é un modo x dire: “Ma fammi il piacere!”
scusami…..che figura che ho fatto!
non immaginate quanto mi farebbe piacere passare una serata con voi ragazzi….
Figura??? Xkè…??
doveva essere ovvio che voleva significare qualcosa de genere
ma no dai… guarda che cmq è un dialetto che nn capisce mai nessuno!! Più o meno tutti gli altri dialetti si capiscono tra loro… invece quello mio fa un pò differenza ahah
Non farne un dramma
Bè wegnè… sta pizza??
io l’uscita per la pizza l’accetto pero con ariete. alla fine mi piacerebbe tanto conoscerlo e per poter fare i doppi sensi con lui dal vivo
banedon guarda che ariete è donna :hahahaha:
Comunque se i doppi sensi li vuoi fare con me, sono a disposizione :biggrin:
Qua tutto mi sembra tranne che un incontro per la pizza :biggrin:
Bravo Gen… ma di doppi sensi parla Banedon?? Non ho sto capendo un emerito… niente!
Mi sà che si sta facendo un pò di confusione…… un pò la capisco, con Gen che sta sempre lì in agguato….per cogliere l’attimo! ci credo che banedon preferisce uscire con me….hops! perchè voi pensate che non l’aveva capito!!!!!??????
:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
io insisto ankora per la pizza…..
infatti… a me andrebbe… xò vinite nella mia città… ahah:)
NuNu….Sei troppo lontano caro Facco…facciamo che venite qui a Como, così ci mangiamo una bella pizza sul lago e poi vi porto a visitare i castelli della zona che si dice siano infestati :cheers: :cheers:
Dai, fate felice la vostra Gothy :marameo:
Ciao Gothika..anche tu sei resuscitata! come vanno gli studi?
Bè a Molfetta effettivamente preferisco Como ed il suo bellissimo lago… :biggrin: :ok:
E’ impossibile riunirci tutti…troppo lontani! :thumright:
Che carina, ti sei ricordata che sono sotto stress per lo studio! biggrin:
Dai sta pizzata la facciamo qui a Como allora :thumright: