e dove la organizzate? così per curiosità…..
E’ da decidere… Anche se la pizza…. La vera pizza… E’ NAPOLETANA :biggrin:
Ho detto tutto… :biggrin:
allora facciamo una tagliata alla fiorentina 😎
O anche due spaghetti alla carbonara :thumright:
Ragà… Si è deciso per la pizza… Voi state cacciando proprio il menù, a questo punto ci manca solo il dolce, e opterei per una bella cassata e cannolo :biggrin: Anche se il babà napoletano… :biggrin:
okkkkkkkkk
Io propongo Como :biggrin:
Io proporrei a casa di Enzo.. Il forum è suo, siamo tutti suoi ospiti :biggrin:
Ovviamente offre lui :hahahaha:
qualcuno mi passa a prendere ?
Carlotta solo se porti una decina di bistecche fiorentine :biggrin:
Ragà mi avete messo una fame!!! :S
Ovviamente offre lui :hahahaha:
Casa? Io non ce l’ho una casa (
In effetti ovunque si farà c’è da calcolare che ci sarà sempre la totalità di noi che si sposterà, magari di molti chilometri e quindi dovrà per forza pernottare in loco… non è tanto semplice… ma troveremo una soluzione…
Come comitiva ci siamo allargati un pò con i chilometri! :hahahaha:
Enzo… Ma te sei Campano o sei di Genova??? :biggrin:
(Senz’offesa per quelli di Genova)
E dove stà l’ospitalità della GENte del sud??? Suvvia… :hahahaha:
:hahahaha: Bellissimo lo fai anche da solo ora!!!
Ma si, scherzavo…
Farei una cosa… siccome su 27 messaggi solo 3 o 4 non parlano di questa “pizza paranormale” (paranormale perchè ne parliamo e ne parliamo ma non si vede!!! :hahahaha: ) cambio il titolo così la si trova più facilmente… :ugeek:
Colgo l’occasione per inserire anche un piccolo ma significativo messaggio per posizionare la prima direzione nell’organizzazione della serata!
Cosa preferite? Il sondaggio lo trovate allegato al primo messaggio della discussione!
Si, ho imparato anche da solo :hahahaha:
Cmq mi sembrava strano che facevi sul serio… Altrimenti mi preoccupavo sulla GENerosità della gente del sud :biggrin:
Certo che se dovessimo organizzare una pizza, più un’escursione paranormale da qualche parte.. Sai che risate, anche se c’è da mettersi paura, con stò gruppo che si stà creando, pure i fantasmi si fermerebbero a farsi 2 risate :biggrin:
:biggrin: Tra l’altro probabilmente nel mese di ottobre dovrò partire per la Scozia quindi spero di esserci per quando si realizzerà questo incontro… magari farò l’inviato dall’estero un pò come i TG :birra: