Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Incontri ravvicinati con gli spiriti…
ciao a tutti !!!! prima di tutto mi presento, sono Giada!!
vorrei raccontarmi le mie esperienze sul paranormale…
iniziò tutto un pomeriggio, ero il terza elementare… e una mia compagna d classe/vicina di casa è testimone di Geova e un giorno mi spiegò la loro concezione della morte di Gesù e la loro concezione di Satana…. Io prima d’ora non avevo mai sentito quel nome (scusate non mi piace ripetrlo o riscriverlo) e allora siccome mi suonava strano lo ripetei qualche volta e dissi “bah che strano nome”… quella notte è stata una delle piu brutte della mia vita… ora vi racconto e penserete “non è successo niente di che!” beh praticamente stavo dormendo a pancia in su… ad un certo punto sogno delle fiamme altissime (dell’inferno) e mi son sentita mancare il fiato infatti mi sono svegliata gridando e dimenandomi… mia mamma si sveglia viene da me.. andiamo in bagno cosi mi rinfresco.. perchè ragazzi…avevo la schiena rossa come un pomodoro, tremavo e piangevo a dirotto. purtroppo mia mamma non capiva che io mi sentivo perseguitata da …… e non dette peso a tutto ciò. ogni giorno mi svegliavo nel cuore della notte avevo una paura terribile e non ce la facevo a rimanere in camera da sola, allora piuttosto andavo a dormire sul pavimento accanto al letto di mia mamma, oppure mi mettevo inginocchiata vicino al suo letto e pregavo… non mi sentivo piu me stessa, ormai stavo delirando… però poi andando frequentemente in chiesa, pregando e facendo benedire la casa col tempo tutta questa mia ansia e paura passò, in fin dei conti ero piccola..avevo il diritto di vivere la mia vita. ps. io non ho mai trovato spiegazioni per tutto ciò, se ne avete una voi vi ringrazierò!
ma ovviamente gli avvenimenti mica finirono…
una sera (stavolta andavo in prima superiore) verso le 22,30 ero al computer e mio fratello eradietro di me sul letto che dormiva, c’era buio in camera. mia mamma mi dice di spegnere il pc… io lo spengo.. ma nella schermata blu c’era la freccetta del mouse che si muoveva da sola, so che può succedere che fa contatto ma non credo che la frecci si muoveva per quel motivo, perchè non appena ho toccato il mouse ho sentito una voce bruttissima che risuonava nella stanza,mi diceva non so cosa,io non capivo, ero terrorizzata e sono uscita di corsa dalla stanza dicendo a mia mamma che avevo sentito una voce che non sembrava buona, le ho chiesto se potevo dormire con mio fratello e lei mi disse di no… quella notte mi sono addormentata tremando e facendo venti mila volte le stesse preghiere.. fortunatamente però ho una vicina di casa che è una sensitiva, ed ero andata da lei a chiedere cosa potesse essere, lei mi disse che probabilmente avevo dei poteri anche io, mi ha dato una preghiera latina per allontanare malvagità dalla mia casa…
poi dopo qualche anno… sempre di notte… mi ero appena addormentata ricordo, e mi ero sentita “sfiorare” da una mano fredda la gola…immaginerete la mia reazione (sono una cacasotto :genio: ) ho iniziato a urlare come una pazza cercavo qualcosa per fare luce.. questa cosa mi è successa 4 volte… 2 volte a casa e 2 volte mentre ero in giro per il mio paese… e niente, si era scoperto )grazie alla mia vicina) che erano dei defunti che tentavano di farsi aiutare da me.. cercavano di parlarmi ma vedevano che io mi spaventavano e allora mi lasciavano stare!
le cose che mi hanno terrorizzata di piu però sono state:
vederne uno.. ero a casa da sola.. vado vicino al divano per fare le coccole al mio gatto.. e vedo passare “qualcuno”.. mi giro… e rimango pietrificata…era uno spirito! quando mi sono resa conto ovvimente ho iniziato a urlare come un esaurita (chissà i vicini cosa pensano !!) ps. anche il mio gatto lo ha visto sono sicura, aveva gli occhi sbarrati poverino
e anche un altra cosa mi ha fatto specie, stavo dormendo e sentivo sarebbe successo qualcosa… avevo i piedini un po scoperti.. e cosa succede? sento qualcosa che mi tira un piede.. poi me lo solleva e lo risbatte sul letto… quella volta sono dovuta andare a dormire nel lettone, e mio papà nel lettino..
ora tutti sti avvenimenti si sono calmati… però beh, mi andava di raccontarli a voi senza esser presa x malata mentale baci
ciao anche a me sono successe per un po’ di questo tempo queste cose…non preoccuparti il demonio(lo nomino io..)vuole mettere confusione sempre e comunque..tu fai una cosa vai da un sacerdote e dopo aver comprato una crocetta in legno la fai benedire e la porti sempre addosso!poi importantissimo e’ anche la frequenza ai sacramenti,la messa la confessione ecc.. ec..a me e’ scomparso ogni sintomo dopo aver fatto cosi’ coraggio non temereDio e Gesu’ sono molto piu’ forti del maligno ciao
penso di esser stata più fortunata
a me è capitato di vedere solo la nonna di mio marito, era in camera nostra vicino al letto nn lontano da lui, lo guardava con gli okki dell’amore (era così anke quando era “viva”).
mi ha sorriso ed è svanita
cerca di essere forte e si, farei come suggerito da gianfrykkk.
X giada:
Non preoccuparti i tuoi fenomeni sono solo relativi alla suggestione. Il sentire una mano fredda è una percezione del nostro corpo che si manifesta quando crediamo di essere attaccati. Non hai avuto particolari contatti con gli spiriti, forse qualche ombra potrebbe essere reale ma non ci fare caso.
Nessuno ti prenderà per pazza per queste piccolezze. Sono semplici paure e non disturbu!
Penso proprio sia tutto frutto di suggestione, la nostra mente ha un potere che probabilmente nemmeno immaginiamo.
boh ragazzi la mia vicina sensitiva ha detto che probabilmente ho un piccolo potere anche io, so leggere le carte e interpreto i sogni… inoltre ragazzi voglio dire da sveglia sentire qualcuno che mi alza un piede e me lo ributta sul letto non è frutto della mia suggestione perchè io a queste cose non ci penso neanche!!
La tua vicina che?
Guarda che statisticamente leggo troppi sensitivi ingiro. Il leggere le carte non è un potere e l interpretazione dei sogni discende da studi specifici. Chi ti dice che li stai interpretando bene? Non è una critica od un attacco ma secondo me ti stai sbagliando completamente.
Un singolo evento, quello del piede sul letto potrebbe essere un fenomeno. Ma da qui ad essere sensitiva ce ne passa!
e’ particolare come questi casi c’e ne sono molti e qui ne son stati raccontati tanti..io dico sempre di commentare abbracciando la teoria di vedere le cose con due occhi…quello scettico e quello piu’ prettamente paranormale…in modo da trarre conclusioni o quasi, poco silanciate…e tenendo conto sempre della suggestione mentale…o dei particolari trascurati degli eventi.
allora giada
io ti consiglio vivamente di non leggere piu’ le carte e non fare nulla di tutto questo,io ho assistito ad un esorcismo(c’erano sette o otto persone circa)molte erano o vessate o possedute perche avevano fatto alcuni riti tra qui quello della cartomanzia!stai attemta e io farei anche una bella confessione sacramentale vedrai che tutto scomparira’ ciao
ah un altra cosa, quando poi io esasperata andavo dalla mia vicina lei mi “chiudeva il dono” mi faceva fare il segno della croce e mi faceva chiudere gli occhi e pregava sulla mia testa e mi chiedeva se sentissi qualcosa, effettivamente io sentivo qualcosa che mi passava da dietro sopra la testa… e poi dormivo bene, però capita che il “dono” si riapriva da solo.. e quando mi capitava che mi sentivo sfiorare ad esempio sulla gola / sul braccio mi sentivo intontita, vedevo sfuocato per qualche secondo e mi si rivoltava lo stomaco… però vabbe se per voi è solo autosuggestione va bene O_o
io il consiglio te l’ho dato allontanati da questa persona e fai un cammino serio spirituale vedrai starai meglio augiri
Che cosa significa cammino spirituale?
Stai suggerendo di partire con gli Atti degli Apostoli?
O lo Zazen può funzionare comunque?
Che cos’à di sbagliato la cartomanzia in se?
Intendo al di là del fatto che il Cristianesimo esclude ogni pratica divinatoria.