Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › incompresa
Ciao a tutti mi chiamo tiziana e mi sono iscritta da pochi giorni.ho trovato per caso questo sito mentre cercavo notizie su di un ospedale psichiatrico abbandonato,in pratica quello del film di paranormal activitym,cercando notizie sensate su posto ma non ho trovato risposte fino a quando una persona ha risposto ad un forum dove io chiesi notizie su tale posto dandomi notizie interessanti e così ho scoperto questo interessante sito.ho 38 anni e ho avuto esperienze che vorrei condividere con voi visto che lo scetticismo di chi mi circonda è al quanto snervante e deprimente….ci sentiamo presto spero.se volete chiamatemi titty…
Ciao e benvenuta! io credo molto al paranormale, e credo che sei arrivata nel posto giusto!
ciao titty, ben arrivata fra noi!!!
BENVENUTA!!!
Ciao e benvenuta!
Allora i motori di ricerca qualche volta mi aiutano
Buona permanenza!
OT: xkè ‘sto post si vede così?
ciao non vedo l’ora di leggere le tue esperienze
Ciao benvenuta!! Ma scusate in Paranormal Activity c’è un ospedale psichiatrico??? Non è che ti riferisci a ESP??
Cmq Carlotta: come si vede il post??
Ciao benvenuta!! Ma scusate in Paranormal Activity c’è un ospedale psichiatrico??? Non è che ti riferisci a ESP??
Cmq Carlotta: come si vede il post??
hai ragione aha scusate mi sono sbagliata a scrivere…
Si infatti… mi sembrava un pò strano!! :ok:
Cmq essendo inventata la storia del film, penso che anche la location non sia un vero luogo infestato! Magari avranno sfruttato un luogo affascinante dal punto di vista paranormale.
nn si vede la parte dx, cioè ki posta!…
nella prima pagina, la seconda mostra tutto…controlla se il tuo fa =
benvenuta! Spero ti troverai bene:)
No carlotta… a me tutto bene! Tutto nella regola…