Il 15 Luglio scorso un enorme cerchio e’ nuovamente stato scoperto ad Avebury Manor, vicino a Avebury, Wiltshire.
Questa formazione e’ chiaramente una formazione diagrammatica del Sole dei Pianeti (senza alcuna attenzione per le proporzioni astronomiche), ma si possono distinguere Mercurio, Venere, Terra e Marte e tutti gli altri piu’ grandi.
Secondo un astronomo la rappresentazione non rappresenterebbe il presente, ma ben si il 21 Dicembre 2012, cioe’ la fine del molto discusso calendario Maya. Chiunque abbia eseguito il glifo era quello il messaggio che voleva indicarci.
fonte: CropCircleConnector
Mio Dio!!!
Anche se fosse un crop circle artificiale faccio i più sentiti complimenti al realizzatore per l’idea originale!!!
Ho i brividi :biggrin:
Sisi… complimenti ai realizzatori del crop circle… siete dei geni…
Ho delle foto nuove su dei crop circle e voglio sapere ke ne pensate poi vi dico la mia ve le posto in serata
io penso che molti cerchi nel grano siano troppo difficili da fare per essere stati fatti da noi…cioè molti vengono realizzati in poco tempo e di notte e rappresentano disegni molto complessi…certo Nil di art attack crea questi disegni
D’accordo con karasciò.
ghost, ce le hai ste foto dopo 2 anni?
lol….comunque questo post mi era sfuggito davvero bello questo crop circle…
…decisamente!
……………….magari mi sbaglio, ma la data non è la stessa che l’Uomo che Fuma disse a Mulder riguardo alla grande invasione aliena (ultimissine puntate della 9° serie)………
e’ passato tanto tempo da quando guardavo x files che nemmeno mi ricordo di sta cosa,ma è anche tanto tempo che aspetto questa data per vedere se veramente ci saranno effetti particolari sull’evoluzione terrestre o avvenimenti speciali.
Comunque sono dell’idea anch’io che alcuni crop cirles sono troppo complessi per essere realizzati in una notte dai soliti burloni;ci sono delle composizioni 3d veramente incredibili e se in una notte al buio qualcuno è in grado di farle con strumenti artigianali è davvero un genio!
Dai ormai manca poco alla fatidica data e vedremo comre saremo messi!!! :aa:
potrebbe essere, del resto si è già discusso del fatt che nei film mettao informazioni reali mischiate a scemenze … maci sono documenti degli anni ’70 dove comparivano cartine geografice con la jugoslavia già divisa … caso?
per aggiornare questi crop ne è uscito uno uguale ma dove il sole ingranditosi di massa ha fatto sparire i due pianeti più vicini
il disegno rappresenta il SISTEMA SOLARE
ma impressa la data non ci sta