FONTE: Segnidalcielo.it
Il video ripreso da Stan Romanek il 17 Luglio 2003 è stato fatto vedere il 18 Agosto 2009 negli Stati Uniti da una delle emittenti televisive più famose, la ABC TV. Tutti ricorderanno l’episodio in cui Stan Romanek all’epoca (17 luglio 2003) pensò che ci fosse un problema con un guardone che ogni tanto faceva capolino alla finestra del suo soggiorno. La cosa andò avanti per mesi, fino a quando un ricercatore coinvolto con il suo caso ha suggerito che la prossima volta in cui Stan sospettava qualche presenza o qualcosa di straordinario, avrebbe dovuto montare una videocamera all’infrarosso (Night Shot) e metterla in registrazione durante la notte. Appunto, la notte del 17 luglio ’03 improvvisamente Stan, aveva notato due lampi di luce molto intensa, mentre vigilava attraverso la finestra cercando di immortalare con la videocamera il sospetto intruso-guardone. Lui fu sorpreso di vedere qualcosa di molto strano al di fuori della sua casa, fuggendo. Stan rimase ancora più sorpreso quando si rese conto che ciò che aveva catturato nel film non aveva sembianze umane.
Adesso ke mi dite il video mi sembra assolutamente vero a voi l’ardua sentenza!!!!
Ma voi ci credete?? Vorrei sapere cosa ne pensate. Effettivamente il video potrei farlo anch’io! Anzi a dire la verità mi ha fatto venire in mente un idea! Apparte tutto… quale certezza c’è che fosse un alieno reale?
No… mi dispiace ma non credo assolutamente a questo video…
Ho sentito di un alieno piccolo preso in messico.. Nessuno ne sa niente?
Comunque per me è finto stò video, anche perchè se i grigi sono cosi imbecilli… :scratch:
Appunto… è proprio finto!
Sarebbe troppo bello avere un video che mostrasse chiaramente e senza ombra di dubbio un alieno, troppo bello per essere vero. Se ti interessa Ghost troverai strane informazioni su questa persona che ti lasceranno un pò interdetto, ad esempio in questa pagina del suo sito dice che gli è stata comunicata durante un contatto la famosa equazione di Drake sulla possibilità che esistano altre forme di vita. Era già stata formulata tempo prima, ma lui sostiente che il non averne mai sentito parlare e le sue scarsissime doti in matematica dovrebbero essere una prova che dice il vero. Ma la matematica è un linguaggio universale per via dei suoi fondamenti di logica, quella di Drake è prima di tutto un’ipotesi espressa poi in forma matematica e quindi è davvero difficile che venga concepita così com’è anche da “altri”.