Chiudi

In collaborazione: Esperimento paranormale N.2.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Risultati indagini In collaborazione: Esperimento paranormale N.2

• Questo topic ha 35 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Catsofia, non ho contatti con l’utente Luthier tranne che sul forum…

Quindi se dovete mandare foto vi consiglio il mp.

Luthier, se non hai tempo credo sia meglio sospendere l’esperimento…
    Cosa hai deciso di fare?

Forse non è stata una buona idea…
    Anch’io ho pochissimo tempo a disposizione ma resto disponibile.
    Comunque facci sapere…..

Nota :
    Questo topic è aperto a tutti coloro che ritengono di avere capacità ‘paranormali’.

Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti, mi dispiace molto se non sono stato presente, ma come gia avevo anticipato a
    QuandosioscuralaLuna, sono un manager, sposato, (sono rientrato ora da questa mattina alle 8, giusto per farvi un’idea) ahimè trovare tempo è veramente poco… comunque se avete un “po’ ” di pazienza vi lascio la mail.

Come già anticipato solitamente faccio sedute di persona, o tramite telefono, ma testerò questo metodo attraverso la foto. Sarà la prima volta quindi speriamo che ciò possa portare buoni frutti.

La mail è [email protected]

Se la vostra pazienza puo’ compensare le mie tempistiche sarò ben felice di fare ciò,
    Grazie a tutti 😉

Anonimo
    Inattivo

Vi sono novità?

Anonimo
    Inattivo

Uhm ancora nessuna

Anonimo
    Inattivo

Speriamo in breve perché sono davvero curiosa.

Anonimo
    Inattivo

Come già anticipato via mail, sto iniziando a fare la seduta medianica che per la prima volta effettuo solo attraverso una foto.

Per quanto riguarda l’utente ALIENCODE, necessito del vero nome.

A breve invierò il mp a Eterea67

Anonimo
    Inattivo

ho ricevuto giovedì il responso di luthier e gli ho risposto privatamente le mie considerazioni, poi spero mi dica cosa ne pensa perché ancora non mi ha risposto 😉 …. dunque, purtroppo anche il suo responso non l’ho trovato molto attinente alla mia vita e ci sono molti punti dettagliati e importanti che sono l’esatto contrario di quello che è la mia vita… mentre altre cose ma le definirei più generali sono giuste… la cosa davvero strana ai termini di una indagine legata all’esperimento che stiamo facendo è che questi punti in cui io proprio non mi ci ritrovo (e ho spiegato anche quale è la mia realtà privatamente) sono usciti molto simili se non uguali a Luna…. davvero stranissimo ,sembra che abbiano sentito entrambi avvenimenti forti che però nella mia vita non sono mai avvenuti… non so io non so spiegarmi il perché di questo….a voi la parola :) :) :)

Anonimo
    Inattivo

Non saprei Eterea. Hai una gemella?
    Figlia unica, qualche sorella?

Anonimo
    Inattivo

una sorella più grande…. ma anche lei non corrisponde alla descrizione :scratch: :)

Anonimo
    Inattivo

Come hai già anticipato tu, ci sono alcune persone per le quali non si riesce ad avere un responso totalmente perfetto.
    A me è capitato anche in una seduta ad una persona che stava vivendo un momento di (io lo chiamo) distaccamento sprituale…

Sicuramente come sentivo la presenza di qualcuno intorno a te, puo’ essere questa protezione che già ti aveva accennato Quandosioscuralaluna…. oppure… uno strascico che è rimasto forte nel tuo spirito di una vita precedente.

Anonimo
    Inattivo

La famosa ‘schermata’.

Più che protezione mi è sembrata una specie di lastra di vetro che ne impediva di vedere l’esterno. Il senso di questa schermata mi è oscuro. Anche perché.. protezione da cosa?

Sono innocua!

Eterea, sei sicura che quella ‘protezione’ da te percepita o invocata sia buona?

Anonimo
    Inattivo

si Luna, assolutamente si, sono certa di avere entità buone vicino a me…su questo non ho dubbi anche per il tipo di vita che faccio, e sopratutto il tipo di ricerca spirituale che nella mia vita mi ha dato molta capacità di comprensione delle energie che percepisco. Ovviamente penso assolutamente che voi siate innoqui :aa: … ci mancherebbe 😉 :) … io nel mio passato ,quando ero ragazza ho avuto esperienze con la medianità che mi hanno segnato e fatto crescere e ora so di avere questa barriera energetica che mi protegge da entità che potrebbero spaventarmi visto la mia esperienza negativa, , mi avevano avvisato di questo ,solo che non ci avevo dato peso e quando è successo che tu Luna l’hai percepita ,ho chiesto come funzionava ,visto che la tua era una lettura “pacifica”… La risposta è stata che questa cupola trasparnte è fatta di vibrazioni “vive”e lascia che avvenga un interscambio tra me ed esseri che vibrano della stessa vibrazione della protezione stessa..per questo sembra che tutto quello che ha una vibrazione più bassa non può accedere a me…. mi hanno detto che è come parlare in lingue diverse,e non vengo percepita o compresa….. non c’è chiusura ma semplicemente diversa vibrazione che impedisce la comprensione laddove la vibrazione sia più bassa, considera che in questo caso può essere che vibrazioni per così dire terrene è possibile che non riescano a penetrarla, non per questo sono cattive…. questo è quello che so 😉

Anonimo
    Inattivo
    luthier wrote:
    Come hai già anticipato tu, ci sono alcune persone per le quali non si riesce ad avere un responso totalmente perfetto.
    A me è capitato anche in una seduta ad una persona che stava vivendo un momento di (io lo chiamo) distaccamento sprituale…

Sicuramente come sentivo la presenza di qualcuno intorno a te, puo’ essere questa protezione che già ti aveva accennato Quandosioscuralaluna…. oppure… uno strascico che è rimasto forte nel tuo spirito di una vita precedente.

distaccamento direi di no perchè oggi più che mai mi sento collegata alla mia parte Spirituale …
    Si anche io avevo pensato ad uno strascico di vita precedente…chissà… …grazie davvero per avermi dedicato del tempo :) :) :)

Anonimo
    Inattivo

Davvero molto interessante che nonostante le due letture non molto conformi, tutti e due abbiate percepito più o meno le stesse cose!
    La barriera di Eterea mi fa pensare al significato che i nativi americani danno al quadrato: un recinto, uno spazio sacro. Visto che Eterea ha vissuto delle esperienze che l hanno segnata, meno male che adesso ha questo scudo che la isola dalle energie etranee!!

Anonimo
    Inattivo

Novità? Sviluppi?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Il topic ‘In collaborazione: Esperimento paranormale N.2’ è chiuso a nuove risposte.