Chiudi

In cerca di una risposta.

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti ,sono passati molti anni che posto dentro ad un forum ,le prime volte ero alla ricerca di risposte che nascono quando si ha a che fare con il dono dell’esser Sensitivi e questo porta nel tempo che il dono stesso si evolva sempre di più,fino a far “vedere” cose che gli altri che non possiedono questo dono non possono vedere , ma che però comprendono come un qualcosa di strano o di passaggio nella loro vita sia nel bene che nel male .Io sono così dall’età di 15 anni, e adesso ne ho 52 anni e di cose ne viste e vissute in entrambi i casi .Ma questo che sto vivendo da un po di tempo non riesco a darne una risposta , e che solamente Io Percepisco in certi periodi della mia vita , o del momento che sto passando forse non so ,so solo che non riesco a capire il Perchè ne darne l’esatta comprensione il fatto è questo .In certi momenti percepisco il suono del campanello ,prima di questo però sentivo bussare alla porta aprivo e non c’era mai nessuno ovvio .poi il bussare è svanito cosi’ come e’ venuto ,fino a quando non ho sentito il suono del campanello avviene di notte o di mattina presto .l’orario non lo so ,a volte e’ capitato che accadesse più frequentemente nella settimana , a volte una o due questo perchè e’ improvviso .non ne che sono avvertita da qualcosa o penso prima di andare a letto al fatto che sentirò quel suono ,l’ultima volta è successo pochi giorni fa , e come sempre sono rimasta immobilizzata nel letto ed ho pensato questo “Tanto non ti apro ” cosi in modo spontaneo .In piu non riesco a prendere sonno facilmente e resto in attesa di ulteriori sviluppi.ossia di altri suoni . :| La mattina mi sono alzata ancora con il ricordo che avevo vissuto e sono andata alla finestra perche’ percepivo qualcosa, ho aperto la finestra ed ho guardato alla sinistra in un punto preciso che mi rendeva inquieta ,come se li in quel punto ci fosse un qualcosa che io non potevo vedere e afferrare perche’ questo e cio’ che sentivo .So gia’ di principio che non doveva esser nulla di buono perchè nulla di buono viene da quella parte .Di questo fatto ne ho parlato con alcune persone nel reale che conoscendomi mi hanno detto che secondo loro sento questo suono del campanello ,come fosse un avvertimento per me di cosa pero’ non l’ho ancora capito . E si che di esperienze ne ho passate ma questa rimane insoluta

Anonimo
    Inattivo

in piu solo una volta perche’ stanca di questo fatto mi sono alzata e sono andata ad aprire , e come si fa sempre quando si apre a qualcuno si schiaccia il pulsante del portone un gesto automatico naturale ,solo quella volta ho visto qualcosa che io ho interpretato come un angelo e che mi ricordo ancora le parole che ho pensato nell’esatto momento che l’ho visto ” ah sei tu ” e sorridevo cioe mi sentivo bene .E pur vero che gli Angeli sono Essenze di Luce e quindi portatori di messaggi ma non capisco questo ,neanche che ci fosse qualcuno che suona alle sei del mattino o alle 4 o le 5 l’orario credo che sia quello

Anonimo
    Inattivo

Ciao angel. ..non ho ben capito se sei sempre sveglia quando senti il campanello o senti bussare alla porta…

Anonimo
    Inattivo

ciao a te no avviene mentre dormo ,credo fin dalle prime ore del mattino ,il bussare alla porta invece è durato un po di piu anche durante il giorno e nelle prime ore serali .Ti ripeto lo percepisco solo io in famiglia

Anonimo
    Inattivo

Ciao..tecnicamente non posso aiutarti.. potrebbe essere un modo per attirare la tua attenzione da parte di qualche entità. ..tu stessa dici che non sei nuova a certe esperienze…..
    Anche l’insistenza può essere indice di voler farsi sentire da te…

Anonimo
    Inattivo

appunto ma per quale motivo ?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.