Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › Impronta mano
Buon giorno a tutti. Ieri e’ comparsa questa impronta sul tessuto di alcantara di una delle mie sedie. Voi che ne pensate? Se anche fossi stata io ad appoggiare inavvertitamente la mia mano bagnata, non penso sarebbe venuta un’ impronta di questo genere. Non voglio abbandonare la razionalita’, ma sono perplessa. Qual’ e’ il vostro parere? Grazie. Chiara.
Ciao Chiaravy. Trovo molto interessanti le tue foto, hai notato altri fenomeni “strani” in questo periodo?
Non direi….ogni tanto canalizzo ma questo lo trovo sfupafacente non trovi?
Ciao, grazie del tuo contributo.
Ritengo che la prospettiva può ingannare sulle dimensioni dell’impronta. Secondo te è rapportabile ad un adulto? Un bambino?
Ad un adulto
Sicuramente sono particolari… avevo pensato (se si tratta di paranormale) ad un modo per attirare l’attenzione ma se non ci sono altri segnali non saprei. La sedia è il posto abituale di qualcuno?
Si li’ a pranzo di solito mi siedo io
Scusa le tante domande ma… con cosa hai scattato le foto? Hai forse modificato qualcosa prima di postarle sul forum? Magari per renderle meglio visibili… (tipo luminosità, contrasto, ecc..)
Solo a me sembrano le OSSA di una mano?
No non ho fatto nulla
No in effetti ha dato la stessa impressione a me
Insomma… da parte mia, difficile dire cosa possa essere. Mi spiace.
In effetti sembrano impronte di mano, ma credo che il titolo possa aver influenzato la mia interpretazione delle macchie. Se dovessi ipotizzare di non aver letto il titolo quindi di escludere quell’interpretazione, con ancora un po’ di fantasia avrei potuto trovare altre interpretazioni. Credo si tratti di questo comunque.
Non so cosa altro si possa vedere se non le ossa di una mano…ma sono qui per leggere i vostri pareri anche se diversi…
Ciao! Foto interessanti!
Hai ricordi di aver appoggiato qualcosa su quella sedia? Che so, per esempio, una cesta con il fondo sporco? Oppure hai animali in casa?
Anche a me dà l’impressione che si tratti di una mano scheletrica, però anche se fosse, non vedo il senso per cui dovrebbe comparire lì in quel modo.
No non ho appoggiato nulla….assolutamente e non ho animali in casa. A me pare una mano..ma anche io non ne capisco il senso.