Chiudi

Impronta mano.

• Questo topic ha 15 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buon giorno a tutti. Ieri e’ comparsa questa impronta sul tessuto di alcantara di una delle mie sedie. Voi che ne pensate? Se anche fossi stata io ad appoggiare inavvertitamente la mia mano bagnata, non penso sarebbe venuta un’ impronta di questo genere. Non voglio abbandonare la razionalita’, ma sono perplessa. Qual’ e’ il vostro parere? Grazie. Chiara.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Chiaravy. Trovo molto interessanti le tue foto, hai notato altri fenomeni “strani” in questo periodo?

Anonimo
    Inattivo

Non direi….ogni tanto canalizzo ma questo lo trovo sfupafacente non trovi?

Anonimo
    Inattivo

Ciao, grazie del tuo contributo.
    Ritengo che la prospettiva può ingannare sulle dimensioni dell’impronta. Secondo te è rapportabile ad un adulto? Un bambino?

Anonimo
    Inattivo

Ad un adulto

Anonimo
    Inattivo

Sicuramente sono particolari… avevo pensato (se si tratta di paranormale) ad un modo per attirare l’attenzione ma se non ci sono altri segnali non saprei. La sedia è il posto abituale di qualcuno?

Anonimo
    Inattivo

Si li’ a pranzo di solito mi siedo io

Anonimo
    Inattivo

Scusa le tante domande ma… con cosa hai scattato le foto? Hai forse modificato qualcosa prima di postarle sul forum? Magari per renderle meglio visibili… (tipo luminosità, contrasto, ecc..)

Anonimo
    Inattivo

Solo a me sembrano le OSSA di una mano?

Anonimo
    Inattivo

No non ho fatto nulla

Anonimo
    Inattivo
    Aleph wrote:
    Solo a me sembrano le OSSA di una mano?

No in effetti ha dato la stessa impressione a me :)

Insomma… da parte mia, difficile dire cosa possa essere. Mi spiace.

Anonimo
    Inattivo

In effetti sembrano impronte di mano, ma credo che il titolo possa aver influenzato la mia interpretazione delle macchie. Se dovessi ipotizzare di non aver letto il titolo quindi di escludere quell’interpretazione, con ancora un po’ di fantasia avrei potuto trovare altre interpretazioni. Credo si tratti di questo comunque.

Anonimo
    Inattivo

Non so cosa altro si possa vedere se non le ossa di una mano…ma sono qui per leggere i vostri pareri anche se diversi…

Anonimo
    Inattivo

Ciao! Foto interessanti!
    Hai ricordi di aver appoggiato qualcosa su quella sedia? Che so, per esempio, una cesta con il fondo sporco? Oppure hai animali in casa?
    Anche a me dà l’impressione che si tratti di una mano scheletrica, però anche se fosse, non vedo il senso per cui dovrebbe comparire lì in quel modo.

Anonimo
    Inattivo

No non ho appoggiato nulla….assolutamente e non ho animali in casa. A me pare una mano..ma anche io non ne capisco il senso.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.