Chiudi

Impronta mano.

  • Questo topic ha 23 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #23365
    Anonimo
    Inattivo

    Salve ragazzi. …a maggio mi sono svegliata con un impronta di una mano ben visibile e di colore rosa intenso a metà gamba. Il particolare è che si vedono bene le unghie lunghe..dunque non può essere l impronta della mia mano… avete mai visto cose del genere? ?

    #68418
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Nica, da maggio ad oggi son passati alcuni mesi…mesi in cui avrai esposto questa stranezza a qualcuno prima di farlo in questo forum, o almeno credo.
    Che pareri hai avuto, eventualmente, da terzi?

    #68422
    Anonimo
    Inattivo

    Ho solo parlato con una mia amica. .e mi ha riso in faccia. Dunque per un po’ ho smesso di pensarci . Oggi ci ho pensato di nuovo e mi sono rivolta a voi…

    #68423
    Anonimo
    Inattivo

    Il fatto che assomigli ad una mano non implica necessariamente che sia l’impronta di una mano. Anche perché sarebbe una mano con tre dita.

    #68424
    Anonimo
    Inattivo

    Maggio eh….Nica non è che soffri di qualche forma allergica in quel periodo? Oppure si potrebbe pensare che hai dormito raggomitolata tenendo per molto la mano in quel punto….o ancora con un cuscino tra le ginocchia. Certe mattine mi sveglio col cuscino stampato in faccia che sembro il mostro di Frankenstein, oppure uno che ha avuto una colluttazione con un leopardo :)

    #68425
    Anonimo
    Inattivo

    No no..ho pensato anch’io alle pieghe delle lenzuola. .ma le unghie di chi sono?? Io le mangio..sono cortissime… invio altre foto

    #68446
    Anonimo
    Inattivo

    [attachment=1324]20170527_064024.jpg[/attachment]

    #68447
    Anonimo
    Inattivo

    Beh….in effetti sembrano, e ripeto sembrano, i segni lasciati da uno schiaffo dato a tre dita o da qualche oggetto a tridente, visto che sono come frustate. Escluderei la presa, anche perché in quel caso avresti avuto dei lividi oltre ad altri segni delle dita mancanti (ammesso che l’ autore ne abbia avuto 5). Non so proprio cosa dirti, di certo no ti rido in faccia, visto che in un certo qual modo la cosa ti ha toccato. Sentiamo altri pareri.

    P:S Da quel che si evince dalle foto sei di carnagione molto chiara, su questo tipo di pelle è facile lasciare segni o irritazioni…forse quei segni sono la conseguenza di qualche altra cosa capitata prima che te ne accorgessi.

    #68449
    Anonimo
    Inattivo

    A me non sembra il segno di una mano: visto quanto sono calcate le “tre dita”, doveva esserci almeno una quarta. Inoltre osservando il segno centrale, mi sembra troppo “triangolare”, un dito è più affusolato.

    Se quella fosse un’orma trovata per terra, avrei pensato più ad un animale che alla mano di un essere umano.

    #68484
    Anonimo
    Inattivo

    Essendoci le impronte delle “unghie” avrebbe dovuto essere uno “schiaffo” dato al contrario, altrimenti dovrebbero esserci le impronte dei polpastrelli, e non delle unghie. Certo, la cosa è singolare, ma io propendo per qualche strofinamento durante il sonno. Uno schiaffo avrebbe causato sicuramente un brusco risveglio nel sonno, cosa che non è avvenuta.

    Viaggando con la fantasia mi verrebbe anche da pensare ad un animaletto o un volatile, che magari si è appoggiato, ma, ripeto, viaggiando con la fantasia.

    #68495
    Anonimo
    Inattivo

    …escludo che possa essere un animaletto. La mano è una mano umana..5 dita. Purtroppo lè foto non rendono . Solo che al posto delle unghie sembra ci siano artigli . Al mattino si sentiva proprio il rilievo dell impronta. Non scherzo e non sono per niente tranquilla. .in casa dormivo da sola e non ho animali.. mi sarei dovuta svegliare se avessi avuto un animale gigante sul mio corpo… ! Quelli sono artigli… e non unghie umane ve lo posso garantire

    #68496
    Anonimo
    Inattivo

    Sembra proprio una presa..ma bella potente. .! Ho pensato che potevo essermi stretta io la gamba. .ma non ho le unghie così. .. ! Ho fatto mille prove con la mia mano..ma quella era veramente più grande. ..!! È una cosa stranissima e mi sento anche scema a pensare a certe cose. .ma la realtà è questa. Non è una cosa normale. ..

    #68505
    Anonimo
    Inattivo

    Nessuno dice che devi sentirti scema, al contrario… si cerca solo di capire cosa può essere accaduto. Ad es. anche una forte presa avrebbe con ogni probabilità causato un risveglio nel sonno.. le impronte – come ho già scritto – sono certo singolari, ma da qua a pensare ad una creatura con artigli che ti avrebbe afferrato durante il sonno (per quale motivo, poi?) …permettimi ma ce ne passa…

    #68506
    Anonimo
    Inattivo

    Nica ti ripeto, io escluderei la presa….un avvinghiamento avrebbe di sicuro lasciato lividure sulla tua carnagione, inoltre i segni che potrebbero lasciare delle unghie sono ben differenti da come si presentano sulla tua gamba.

    #68419
    Anonimo
    Inattivo

    Non solo, io escluderei un “afferramento” proprio perchè, come dice giustamente Raenset le unghie sarebbero sul lato sbagliato della mano.
    Quello (se mano è) è un dorso… Quindi si parla più di schiaffo che di presa.
    Detto questo, se da Maggio ad oggi non è successo altro… Penso proprio che si tratti di un segno “autoinflitto” senza accorgersene.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.