Chiudi

I’m NEW. Buonasera.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni I’m NEW. Buonasera

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciaooo…Sono Martyna e sono molto stramba, soffro di depressione e altri disturbi, : confuso : vi seguivo da tempo dal di fuori e poi ho deciso di iscrivermi anke io….mi aveva incuriosito un ragazzo ke conosco personalmente e ke ha dei poteri paranormali. Era iscritto anke lui in questo sito e volevo scoprirlo meglio. :P Mi hanno prestato un libro sugli incantesimi magici…volevo kiedervi appunto riguardo alla magia!! Se si ritorce contro a ki ne fa uso, oppure no? Cè la probabilità ke la magia abbia efficacia……? io ho molta sfiga e vorrei solo trovare benessere, felicità e l’amore delle persone ke mi interessano…Le sto provando tutte x stare meglio..

Anonimo
    Inattivo

Bentrovata, io personalmente inizio a credere nelle capacità extrasensoriali, Ti consiglio di approfondire bene prima di effettuare qualsiasi “rito”. Ci sono molte grandi cause di infelicità e ci sono sempre grandi possibilità di miglioramento. Un caro saluto
    Gios

Anonimo
    Inattivo

Salve e benvenuta! Mi dispiace per i tuoi problemi di depressione, tutti li abbiamo qualche volta. Ti direi di non scherzare con questi rituali e formule magiche poiché potrebbero finire all’ opposto di come si desiderava. Devo dirti però che sono abbastanza neutro nel credere o meno sulla magia, ma non conviene mai scherzare su certe cose.
    Un saluto,
    Soho

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta Martyna!
    Riguardo la magia se ne discuteva in questo topic: Cosa ne pensate della magia?
    Personalmente credo che incantesimi e affini abbiano effetto soprattutto sulla mente di chi ci crede, se qualcuno crede che possano ritorcersi contro non è da escludere che possa avvenire …
    Ho cercato tempo fa acuni siti che spiegassero come fare incantesimi ma non ho mai avuto successo… forse perché non si credo abbastanza. 😎

Buona permanenza Martyna, ci rileggiamo nel forum! :)

Anonimo
    Inattivo

CIAO MARTINA!
    Benvenuta sarai sicuramente giovane, questi problemi che tu chiami depressivi sono curabili e ti diro’ io come, lascia perdere la magia dei libri la magia chiaccherata e vivi e passa tempo studiando e confrontandoti qui con noi con l’eneergia e la magia esistente nella NATURA,,,nell’acqua nelle piante…nei sistemi…per star bene con te stessa non leggere libri di pseudo magia e stregoneria..mna leggi cio’ che parla delle energie della natura degli equilibri..vedrai che quando avrai una padronaza e conoscienza di questi concetti …non ricorderai nemmeno cosa fosse la depressione! confido in te!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.