Chiudi

Illuminati.

• Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Dunque, io mi sono perso la puntata di Adam Kadmon dove ne parlava, ma siccome non ho ancora letto niente qua vorrei aprire un dibattito sugli Illuminati, il “vecchio/nuovo ordine mondiale”, la vetta del danaro e del potere.
    Ci governano.
    Per essere chiari faccio io per voi una ricerca con Google , una così a caso, come mi veniva d’impatto … 😉

peace :cheers:

Anonimo
    Inattivo

Io di base sono una persona che va totalmente dal lato opposto dell’ideologia del complottiamo, del fatto che dietro ogni evento storico importante per come lo conosciamo noi ci sia una segreta architettura celata, dall’11 settembre ad ogni altro evento di portata mondiale e non.

Sia chiaro, non sto dicendo che gli illuminati non esistano, la massoneria non è una favola. Però… credo che ci siano dei limiti molto ristretti nel quale queste figure abbiano mai agito.

Anonimo
    Inattivo

Sì? Pensa che loro. http://www.nwo.it/ la pensino diversamente, che abbiano ragione o torto, poi quella propaganda anti new order mi pare pure sospetta …
    Perché lì proprio c’è scritto che loro governano l’umanità dalla genesi, applicando le loro regole segrete e manipolando ogni cosa.
    Per alcuni sono addirittura alieni, per altri satanisti sadici, per altri ancora atei che mirano alla distruzione di tutte le religioni e al raggiungimento di circa 2/3 miliardi di persone della popolazione del pianeta … chi può dirlo, io non li conosco, fatto sta che immischiati in qualunque cosa potenzialmente li sono, anche perché si sa, che quando devi governare ti devi immischiare, in più alcuni di loro avranno pure interessi che soddisfano criminalmente, si sa, la massoneria è criminale, e collusa con le mafie …

Anonimo
    Inattivo

E pensa che erano entrati pure nella WWE quando è stata creata l’omonima stable con Hollywood Hogan, Big Daddy Cool Kevin Nash, Scott Hall e tanti altri 😈

Ovviamente sono ironico 😉 ma nessuno si offenda, è solo una stupidata per sdrammatizzare (metto le mani avanti).

E poi chissà che chi condivide quella tesi non pensi che è proprio così :attenzione:

Anonimo
    Inattivo

se ne volte parlare seriamente però separate massoneria e questi presunti illuminati…la massoneria (io non sono massone, semplice lettore di esoterismo) è una cosa molto più seria e profonda di licio gelli berlusconi e i servizi segreti deviati. Non confondete le cose

Anonimo
    Inattivo

Certo, son due cose diverse chiariamolo. La “società degli illuminati” la si può considerare (per farla semplice) come una corrente parallela o alternativa a quella massonica. Entrambe però vengono citate nell’ambito delle teorie complottistiche.

Quello che volevo indicare era che non nego la loro esistenza, ma come già detto entrambe hanno avuto (e hanno?) limiti che possono essere stati anche molto larghi, ma non tanto quanto i “complottisti doc” (non so come chiamarli, fatemela passare) ci vogliono far credere.

Anonimo
    Inattivo

ps: concordo anche sul fatto che si parla di due cose dal peso diverso, giacché la massoneria pare (secondo alcuni) essere presente già a partire dal medioevo, mentre gli illuminati risalgono al 1700. Quindi è evidente che si parla di “profondità” differenti.

Anonimo
    Inattivo
    Paranormal Studio wrote:
    E pensa che erano entrati pure nella WWE quando è stata creata l’omonima stable con Hollywood Hogan, Big Daddy Cool Kevin Nash, Scott Hall e tanti altri 😈

Ovviamente sono ironico 😉 ma nessuno si offenda, è solo una stupidata per sdrammatizzare (metto le mani avanti).

E poi chissà che chi condivide quella tesi non pensi che è proprio così :attenzione:

Non ho capito stai dando a me dell’Illuminato? … no perché lo sono, ma non come intendono loro, e muovo ben poco economicamente parlando; non ho eserciti personali, né banche, né politici che mi puliscono gli stivali per quattro contratti privati della loro famiglia … quindi non so di cosa parli … se intendevi il sito, un po’ sospetto me lo sembra, ma non ci metterei la mano sul fuoco … :torta:

Anonimo
    Inattivo

CXXXO tu mi parli di Wrestling? Ma che hai in testa? Vuoi ridicolizzarci?
    Chi è entrato nella WWE? Ma chi? i monarchi? o i banchieri? o i massoni stile Licio Gelli? Ma di che parli?
    Fai scudo a ste sette che sono peggiori del Satanismo acido, zio cane; ma ti rendi conto?
    Basti pensare che le leggi dopo le Rivoluzioni sono state riscritte dai nobili …
    … dammi anche il punto di richiamo ma: vergogna

Anonimo
    Inattivo

Mi riferivo al wrestling e non vedo come e dove avrei dato a te dell’illuminato. Per tornare in argomento, è risaputo che il wrestling, in particolare la WWE, è uno spettacolo fortemente patriottico (gli americani sono patriottici di norma, ma possiamo dire che la WWE ha connotati molto “conservativi”). Parecchi anni fa i wrestler più famosi (come Hulk Hogan) crearono una stable che vuol dire un gruppo di atleti in cooperazione, oppure una vera e propria “associazione” dal nome nWo (new wrestling order). Dunque, questa nWo era sono una caricatura della vera nWo che tu stesso hai citato, oppure sotto sotto una potenza economica e visibile come il wrestling ha inserito un “messaggio subliminale”?

Dal mio punto di vista si tratta solo di una caricatura della cosa, ma sono certo che i “veri complottisti” non la pensano così. Ho esposto la cosa come battuta perché mi sembra un po’ assurdo, ma non intendevo certo offendere nessuno e l’ho specificato. Poi come ho detto prima, chissà che… … … naaaaah

Anonimo
    Inattivo

Ma non ho capito, il_Luv si è cancellato, è uscito dal forum, è stato bannato? Così? Si è offeso? :confused:

Anonimo
    Inattivo

E’ stato bannato temporaneamente perché subito dopo la risposta “garbata” ne aveva aggiunta una che andava in modo evidente contro il regolamento del forum.

Anonimo
    Inattivo

da massone, vi dico che queste sono fandonie…
    poi, siete liberi di credere alla TV e ai libercoli.

L’unico “ordine mondiale” è quello geopolitico delle nazioni.
    I complotti massonici lasciateli perdere che sono davvero solo enormi sciocchezze inventate da gente che la massoneria l’ha vista solo sui libri.

Alcuni personaggi potenti sono massoni? Plausibile.
    Ma non ci sarebbe nulla di più anti-massonico che complottare contro il popolo, la democrazia e i diritti umani, per il soldo e il potere.

fate vobis…

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.