In tema di misteri del cristianesimo, vorrei informarvi che ho appena letto (in anteprima) qualcosa di veramente appassionante sull’argomento:”Il Vangelo Galileo” (Sara Hermon, ed. Cristalli di Atlantide). Narra di un misterioso Vangelo “proibito” e le sue peripezie attraverso i secoli. La trama è piuttosto essenziale, ma coinvolgente. Una lettura semplice e godibile, che fa pensare ad informazioni ottenute con la ricerca e veicolate attraverso la ”fiction”; lo ripeto ancora, per evitare polemiche: è solo fiction! (ma non ha niente a che fare con romanzi-fumettoni, gialli, spy story o quant’altro). Certo è che le presunte “eresie” contestate al “Codice da Vinci”, impallidiscono di fronte a quanto viene raccontato in questo testo. Ecco il link, lo hanno ampliato da poco, con ulteriori dettagli: http://templarforce.googlepages.com/dreamerstargate2
Ciao a tutti! giò
a me questa sembra pubblicità… più che altro!
ragazzi non leggete quel libro!!!
A me sembra interessante perche’ Karascio’ non dovremmo leggerlo???
Si sembra interessante… ma visto che questo utente nn ha mai postato nulla…e quindi il dubbio ti viene quando come primo post ti pubblicizza un libro… penso che karasciò si riferisse a questo! era ironico!
Si, sono d’accordo! ma che modi sono……!!!!!! non sappiamo nulla, si registra e solo per fare pubblicità ad un libro?!?
e va bè… il mondo è bello perchè vario!
e che cavolo se ci dobbiamo mettere a correg. tutti gli errori..avoglia PRRRRRRrrrrrr!
Concordo muflò… è giustissimo quello che dici… ma sai com’è??? Libro si scrive con una b… ahaha
Cmq grazie x lo spot realternativo… prometto che lo leggerò… certo!! Sicuro…
si era ironico! tranquilli