Il terremoto di Haiti è stato provocato artificialmente da H.A.A.R.P.
FONTE: evidenzaliena
Proponiamo alcuni estratti da un articolo scritto da Alessio Di Benedetto ed intitolato Angeli, non suonate quest’arpa. Come è noto, con H.A.A.R.P. si intende un gigantesco sistema di antenne ubicate a Gakona (Alaska), il cui scopo ufficiale è lo studio della ionosfera, ma che in realtà è una potente arma per manipolazioni climatiche e tettoniche. Occorre ricordare che impianti simili, altrettanto potenti, sorgono anche altrove, in Svezia, Russia, Francia, Italia… Lo studio di Alessio Di Benedetto è un contributo fondamentale, poiché dovuto ad un esperto nel campo delle frequenze: l’autore, infatti, è docente di Storia ed estetica musicale presso il conservatorio di Foggia. Ha scritto numerosi libri di argomento musicale, in cui spazia dalla storia antica alla fisica, dalla simbologia alle scienze di frontiera. Le sue numerose pubblicazioni hanno riscosso grande successo di critica e di pubblico. Chi meglio di Di Benedetto dunque, abituato a disquisire di armoniche, frequenze, vibrazioni… può comprendere i veri fini di H.A.A.R.P.? Il testo illumina, con mirabile chiarezza e sulla base di investigazioni scientifiche, la relazione tra risonanza Schumann, la pulsazione naturale della Terra, e l’inquinamento elettromagnetico.E’ doveroso ringraziare ancora una volta il gentilissimo Dottor Gianni Ginatta che ci ha segnalato l’articolo. Validissimo ricercatore, animato dal sincero desiderio di verità, al Dottor Ginatta vanno i nostri attestati di stima per la sua abnegazione e per il suo disinteressato sostegno.
L’uomo materialistico, assetato di potere e di odio per il mondo ed il creato, ha messo a punto un sistema di distruzione del Canto della Terra, la cui voce risuona alla frequenza di 7,83 htz. Ci riferiamo al Progetto H.A.A.R.P., un vero e proprio piano di manipolazione mentale, per controllare il nostro modo di pensare. Esso è stato realizzato dai poteri forti statunitensi attraverso l’emissione nell’atmosfera di segnali sonori molto bassi (infrasuoni) che interferiscono con il flusso di onde analoghe irradiate dal cervello umano. Non dimentichiamo che, dal punto di vista della Fisica vibrazionale, tutti i processi biologici dipendono dalle interazioni dei campi elettromagnetici e gravitazionali. Qualsiasi attività umana organica e vitale pulsa in risonanza con la frequenza Schumann. La nostra stessa salute dipende dall’accordo con siffatto suono. L’alterazione artificiale di cui è fatta oggetto questa frequenza della Terra ci impedisce di sognare, di fantasticare, d’inventare, di stare in pace con noi stessi e con gli altri.
[…] Il cervello emette onde che, nello stato di veglia, funzionano all’incirca tra 13 e 33 hertz (onde Beta) o che durante lo stato di meditazione profonda variano tra 3 e 7 hertz. Le onde Alfa (7-12 hertz) si sprigionano nel dormiveglia o in una condizione meditativa leggera. Infine vi sono le onde Gamma (34-60 hertz) che sono preposte a collegare tempo e spazio a livello neuronale e ad interrelare la realtà in quanto interpretazione complessiva (memoria e coscienza). L’uomo è il prodotto di un’interferenza d’onda generata tra il suo campo elettrodinamico e la risonanza di cavità Schumann. Il cervello umano è un complicatissimo congegno ricetrasmittente. Ne consegue che le turbolenze geomagnetiche causate da H.A.A.R.P. e dall’innalzamento della temperatura terrestre (provocato anche dalle scie chimiche, n.d.r.), provocano disturbi mentali e del comportamento. L’elettrosmog potrebbe oggi causare cambiamenti evolutivi incontrollabili e distruggere alcune specie viventi nonché scatenare attacchi cardiaci, tentativi di suicidio, crimini efferati…
La cassa di risonanza Terra-Ionosfera subisce delle modulazioni naturali derivanti dalle macchie solari, dal ciclo lunare, dalle maree che variano lo spessore risonante della biosfera. Progetti come H.A.A.R.P., che riscaldano o eliminano la ionosfera, costituiscono potenzialmente una minaccia di proporzioni catastrofiche per gli equilibri armonici degli esseri viventi e del pianeta.L’innalzamento della risonanza Schumann deriva da immissioni di reti elettromagnetiche artificiali e di cluorofluorocarburi che stanno distruggendo l’ecosistema vibrazionale terrestre. Nulla a che vedere dunque con la ventilata elevazione della coscienza planetaria.
[…] Già nel 1915 Nikola Tesla rilasciò un’intervista al New York Times in cui affermò che era possibile alterare la ionosfera. Variando le frequenze in gioco ed i tempi di esposizione, si possono ottenere i seguenti risultati:
– influire in maniera drastica sul tempo atmosferico;
– provocare terremoti;
– interferire con le onde cerebrali di uomini ed animali;
– generare esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva;
– eseguire la tomografia della Terra;
– irradiare calore persino in bunker situati a grandi profondità;
– eliminare le comunicazioni su aree specifiche vaste, mantenendo quelle militari.
La ionosfera è simile ad una sottile pelle protettiva contro le particelle ad alta energia che viaggiano verso la Terra dal Sole. Dan Eden ricorda che persino un buco temporaneo o uno strappo in questo campo ionizzato potrebbe produrre delle mutazioni genetiche e persino la morte. Alcuni scienziati temono pure che la ionosfera potrebbe collassare per uno squilibrio elettrico.
[…] Siamo perciò di fronte ad una delle armi geofisiche il cui potere devastante non ha confini e che è in grado di produrre alluvioni o siccità, esplosioni radianti a qualsiasi altitudine e sotto la crosta terrestre, provocando terremoti di qualsiasi entità.
A tal proposito Osservate la risonanza H.A.A.R.P. (evidenziata in fuchsia) nei giorni precedenti, durante il sisma (12 gennaio 2010) e dopo il terremoto (artificiale) nello stato di Haiti. Abbiamo unito i sei grafici significativi (dal 9 al 14 gennaio 2010), così da rendere meglio l’idea di che cos’è H.A.A.R.P. e quanto sia reale il suo potere distruttivo. Consigliamo di salvare questo filmato, così da mostrarlo, di volta in volta, allo scettico di turno.
: nonsifa : Ho i miei dubbi…
Mi fate un favore… visto che qui è solo un copia e incolla… qualche buon volenteroso che ha letto tutto, me lo può spiegare in 2 o 3 righi… vi pago!!
bravo facco!
E’ interessante come cosa… Se fosse vera sarebbe un orrore…
Autodidatta… spiega che dice… non ho tempo x leggere tutta sta cosa… Certo sarebbe meglio se i post non fossero solo presi e incollati… ma fossero un pò xsonali… Vabbè ma poi dicono che sono polemico! Quindi… c’è qualcuno che me lo spiega in parole povere??
Sono giunto alla conclusione che questa e’ una storia che va avanti ormai da tempo. Ho dedicato del tempo a questo forum con molto piacere ma non sopporto piu’ le continue ed ossessive polemiche. Ma io dico e’ lungo, e’ un copia e incolla, non lo leggere non intervenire facco non che ad ogni mio respiro tu critichi sei assillante. Cmq sono stufo questo e’ il mio ultimo post fino al giorno in cui Enzo dara’ filo logico al tutto. Nel caso in cui per svariati motivi Enzo non riesca a intervenire vi seguiro’ comunque ma non interverro’ piu’. Grazie di tutto il tempo trascorso insieme. Ghost83
sarebbe un peccato per tutto il forum, a mio parere ghost83, se lasciassi paranormale.com. Capisco le osservazioni che muovi, personalmente ritengo che le polemiche generate in vari post si siano comunque sempre mantenute sul tono civile e non siano mai degenerate in offese vere e proprie. Ad esempio non ritengo polemica che qualcuno chieda un “riassunto” del topic, io in primis confesso di non avercela fatta a leggerlo tutto ed una sintesi avrebbe aiutato l’intero post, invece ora si scatenerà la polemica (e stavolta non per colpa di Facco, credo…)
Io non condivido spesso i toni delle polemiche che vengono rivolte in primis da facco, ma dato che siamo in un forum di discussione ritengo che anche ad un tono velatamente provocatorio, la risposta migliore sia quella di un’argomentazione effettiva ed esauriente, invece che detonare una in fin dei conti sterile polemica. Penso solo sarebbe meglio rispondere nel merito della questione e non nella forma in cui viene posta (a meno che questa non sorpassi i limiti della decenza).
Io ribadisco che nonostante non condivida molte delle notizie che posti, il tuo contributo al forum è notevole ed innegabile, e spero sinceramente che la tua sia una decisione dettata dall’impulsività e che a freddo ritornerai suoi tuoi passi per ritornare qui, a confrontarsi e a discutere di argomenti, che al di là dello scetticismo o meno, non possono non esercitare fascino sull’anima umana. In ultima analisi credo sia questo il motivo per cui gli utenti si sono iscritti a questo forum.
Un sincero saluto 😉
Ecco appunto… Questo succede solo quando la “polemica” come la chiamate voi, è verificata.
La critica serve a farti capire che ogni volta non si può rinunciare ad un post interessante solo xkè questo è lunghissimo. Il forum dovrebbe essere uno spazio in cui avere delle discussioni xsonali e non prendere e copiare materiale altrui senza dare, x giunta, una sua opinione. Se a questo punto ti senti preso in causa vuol dire che in realtà anche tu sai che è così…
E poi essere assillanti è tutt’altra cosa… fidati.
Ci sono tantissimi tuoi post che ho ritenuto inutili e noiosi da leggere, infatti non l’ho fatto e non ho risposto. Ma permetti che se c’è qualcosa di interessante ogni tanto, cerchi di capire??? Xò siccome non sto senza fare niente tutto il giorno, non ho tutto sto tempo. Ecco xkè quella mia richiesta!
Poi puoi fare quello che vuoi, sinceramente….
lieve ot ragazzi..
penso che facco non abbia attaccato la sensibilità di nessuno chiedendo una sintesi.
il fattore copia/incolla è, anche secondo me, criticabile.. ma sta nello stile… si può essere pro o contro.
non è il primo post di ghost che leggo in cui dici di:
a) voler creare un forum tuo alternativo a paranormale;
b) voler abbandonare paranormale;
c) invocare enzo per la giustizia assoluta (alla fine il mod sei te, quindi in assenza di enzo mi sembra inutile -soprattutto da parte tua- invocarne il ritorno).
detto questo, ognuno è libero di partecipare in qualsivoglia modo a questo forum.
se non vorrai partecipare attivamente in futuro mi spiace, come penso ad altri, e sinceramente non trovo questo un atteggiamento da persona matura. se ci sono dei problemi è meglio discuterne (nelle sezioni adeguate) e risolverli.
se questo è un addio, addio.
se è solo un saluto, a presto.
fine ot. spero che qualche mod intervenga per ristabilire l’ordine
Ecco infatti… non hai detto nulla di sbagliato… Sono d’accordissimo che non si tratta di un atteggiamento da xsona matura! Cmq sia x tornare la post… Nessuno mi fa una sintesi??
Facco ma se tu mesi fa hai fatto uguale dicendo che te ne andavi e parli di maturita’ ma fammi il piacere
Guarda che se tu non partecipi al forum come fanno tutti, non è colpa mia! Ti converrebbe leggere le discussioni e rispondere anzichè postare solo delle notizie copiate da altri forum e da altri siti…
Ho detto che la mia scelta di abbandonare il forum fu una scelta abbastanza stupida e poco matura e infatti ho chiesto scusa…
Prima di parlare abbi almeno la cortezza di partecipare al dialogo… E questo è il risultato proprio della mia “polemica”. Proprio tu dovresti saperlo visto che sei “moderatore”.
A me sinceramente non fa tantissimo piacere se tu abbandonassi il forum (nonostante non sia una cosa che reputo tanto importante, visto che voglio essere sincero), xò se una cosa va detta, va detta! Questo anche xkè non mi va proprio sto fatto che si sollevino tante lamentele su cose meno importanti e non si debba parlare affatto di sto fatto!
Che poi obbiettivamente era solo un rimarcamento di un mio pensiero. Non è che lo dico x prenderti in giro o per metterti in difficoltà, anche xkè penso che non sia tanto idiota da offenderti x questo. Ma cerco di farti capire che, almeno queste notizie interessanti, tu le debba un pò sintetizzare o per lo meno commentare. Xkè sinceramente è brutto vedere solo delle notizie tali e quali come le riporta la fonte, senza sapere il giudizio di chi le ha postate, non credi? Tutto qui.
Allora lo dico ora e non voglio piu’ ripetermi io posto delle notizie che siano stupide, insulse,sciocche e notizie interessanti verranno sempre postate senza filtri. Non le commento solo e’ unicamente perche’ voglio prima vedere le vostre reazioni. Quindi da oggi questo sara’ il mio ruolo ,ripeto, se non commento non e’ mancaza di rispetto o altro e’ solo unicamente per abitudine. Siccome non voglio che questa storia continui ogni mio articolo verra’ corredato da una mia sintensi e commento. Ma ogn notizia che sia luna,corta,bella,brutta verra’ postata cosi come’.
Spero di essere stato chiaro e di non offendere nessuno con questo mio atteggiamento. :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Volevo inserire questo filmato che raffigura un probabile U.F.O su Haiti dopo il terremoto.
http://www.youtube.com/watch?v=VvVU5T-uhGk
Non e’ molto chiaro ma qualcosa di lumioso compare