Chiudi

Il Satanismo.

• Questo topic ha 20 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Voi come vedete il Satanismo? Personalmente se non danno fastdio a nessuno non mi danno alcun problema, anzi… forse sono tra le poche religioni a fare veri e propri riti magici ed esoterici, e quindi legati al mondo del paranormale.

Anonimo
    Inattivo

Dipendi da come lo pratichi… nella mia città si riunivano dei satanisti e sacrificavano cani, gatti e conigli al loro dio.
    Si racconta anche di un sacrificio umano ma nn penso sia del tutto vero.

Certo… se nn danno fastidio a nessuno (intendo tramite sacrifici), a me incuriosirebbe anche partecipare a ste cose… ma da quello che ho visto in tv, le messe ne sono delle cose un pochino disgustose…
    Apparte che si tagliano le mani o le dita x raccogliere il sangue… poi bagnano le ostie sconsacrate nei… ehm… liquidi non proprio igenici…diciamo così.

Se potessi la osserverei (ma senza partecipare…)

Anonimo
    Inattivo

Vabbè, guarda che i cani, i gatti e i conigli (magari non proprio quelli) li sacrificavano anche i Greci e i Romani.
    Poi… il fatto del sangue e delle ostie… beh… quelle sono solo perversioni. Sulle orgie si potrebbe discutere: se fatto in modo consensuale (cioè siamo tutti d’accordo) non ci veno nulla di male; il problema sorge quando si abusa di minorenni e si praticano violenze sessuali.
    Uno può anche praticare un culto “oscuro”, ma basta che non da fastidio agli altri. Certo, se uno viene da me e inizia a fare il moralista io mi altererei un pochettino, ma chi non lo farebbe?

Anonimo
    Inattivo

anchio penso che se non danno fastidio a nessuno vanno benissimo…purtroppo se non fanno male a nessuno non sono satanisti(o come si dice :hahahaha: )

Anonimo
    Inattivo

Ti sbagli! Esiste una Chiesa di Satana negli USA e pare non aver mai fatto male a nessuno.

Le 11 Sataniche leggi della terra (secondo la Chiesa di Satana, quindi solo uno dei molti culti Satanici).

* Non dare opinioni o consigli a meno che non ti vengano chiesti;
    * Non raccontare i tuoi problemi a meno che tu non sia sicuro che qualcuno li voglia ascoltare;
    * Quando sei nel “regno” di un altro, mostra rispetto o non andarci;
    * Se qualcuno nel tuo “regno” ti dà fastidio, trattalo crudelmente e senza pietà;
    * Non fare avances sessuali a meno che non ci sia stato segnale di interesse;
    * Non prendere quello che non ti appartiene a meno che questo non sia un peso per questa persona e ne voglia essere liberata;
    * Riconosci il potere della magia se l’hai impiegata con successo per ottenere i tuoi desideri. Se neghi il suo potere dopo averla usata, perderai tutto quello che hai ottenuto;
    * Non lamentarti di quello che non ti riguarda;
    * Non danneggiare i bambini;
    * Non uccidere “animali non umani” a meno che tu non ne sia sotto attacco o per mangiare;
    * Quando cammini in “terra di nessuno” non disturbare alcuno. Se qualcuno ti disturba digli di smettere. Se non la smette distruggilo.

Anonimo
    Inattivo
    Dark Lord wrote:
    Vabbè, guarda che i cani, i gatti e i conigli (magari non proprio quelli) li sacrificavano anche i Greci e i Romani.
    Poi… il fatto del sangue e delle ostie… beh… quelle sono solo perversioni. Sulle orgie si potrebbe discutere: se fatto in modo consensuale (cioè siamo tutti d’accordo) non ci veno nulla di male; il problema sorge quando si abusa di minorenni e si praticano violenze sessuali.
    Uno può anche praticare un culto “oscuro”, ma basta che non da fastidio agli altri. Certo, se uno viene da me e inizia a fare il moralista io mi altererei un pochettino, ma chi non lo farebbe?

Sai cosa? i cani e gatti erano inchiodati ai muri degli edifici abbandonati…con il sague che colava sotto… io xsonalmente ho visto i fori e il sangue colato sul muro…xò senza carcassa…

Poi x il fatto delle orge e dell’essere consenzienti, c’è da dire una cosa. A volte acconsentono xsone imbottite di alcool e droga che poi si trovano una pietanza indigesta… Come hai detto tu è giusto… basta che le cose si facciano senza dare fastidio a nessuno, e senza che poi nessuno si venga a lamentare… Fino ad ora cmq…nn ho mai sentito di casi accaduti ai minorenni!!

Cmq anch’io ho sentito parlare della chiesa di satana americana… mi hanno detto che davvero nn pratica alcun atto che può essere considerato reato!! poi nn so xkè nn ci sn stato… :blackeye:
    Appena vado in America vedrò di informarmi!! Sono proprio curioso!

Anonimo
    Inattivo
    Dark Lord wrote:
    * Se qualcuno nel tuo “regno” ti dà fastidio, trattalo crudelmente e senza pietà;

* Quando cammini in “terra di nessuno” non disturbare alcuno. Se qualcuno ti disturba digli di smettere. Se non la smette distruggilo.

ora non so cosa sia un regno o la terra di nessuno…comunque in queste due leggi c’è un chiaro messaggio di violenza…mi farebbe piacere sapere cosa sia un regno e la terra di nessuno

Anonimo
    Inattivo

Non ho idea a cosa si riferisca con Regno e con Terra di Nessuno… xò leggendo quelle “leggi” della chiesa di Satana…voglio dire…non mi sembra si stia parlando proprio di lui.

Cioè queste cose le avevo già lette, ma cmq mi sembra strano che Satana sia così benigno!! voglio dire… è l’angelo degli inferi… non dovrebbe essere cattivo??

Anonimo
    Inattivo
    karasciò wrote:
    Dark Lord wrote:

ora non so cosa sia un regno o la terra di nessuno…comunque in queste due leggi c’è un chiaro messaggio di violenza…mi farebbe piacere sapere cosa sia un regno e la terra di nessuno

Per il tuo regno si intende casa tua, un tuo spazio ecc. Comunque significa che se qualcuno fa il pirla a casa tua senza autorizzazione sei libero di riempirlo di botte.

La terra di nessuno sarebbe ad esempio la strada, un giardinetto, posti che non appartengono a nessuno, luoghi pubblici. Comunque il senso è che se qualcuno ti da fastidio per strada, tu gli devi dire di starsene buono; se le buone non le capisce sei autorizzato a fare quanto detto sopra.

Questa è la mia interpretazione.

Anonimo
    Inattivo

anche io l’avevo interpretata a quel modo…per questo dico che alla fine fare parte della chiesa di satana vuol dire commettere atti di violenza..

Anonimo
    Inattivo
    karasciò wrote:
    anche io l’avevo interpretata a quel modo…per questo dico che alla fine fare parte della chiesa di satana vuol dire commettere atti di violenza..

Non necessariamente, e poi solo quando necessario. Se uno ti da fastidio oltre un certo limite non lo tratti mica con i guanti, vero?

Anonimo
    Inattivo

I satanisti o le sette sataniche non hanno nulla di paranormale…

Sono solo “stupidi” ragazzi o coppie annoiate, nella maggior parte dei casi sono dei ricchi, che hanno provato tutto, sesso, orgie, droga ecc… Siccome sono sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuove emozioni si divertono con ste fesserie… Quando invece sono i deficenti giovani e falliti a fare le sette, si finisce anche con la violenza sulle persone… come se quella sugli animali non facesse lo stesso schifo, molte altre volte, rapiti dalla loro follia uccidono…

Ribadisco, non c’è niente di paranormale in quelli che creano e dicono di adorare satana!

Solo noia e violenza gratuita…

Sarebbe bello avere un intervento di questi falliti sul forum, così da vedere come scatenano l’ira dei loro presunti demoni su di me… Sarei disposto ad incontrarli anche di persona!

Anonimo
    Inattivo

giustissimo Gen! bell’intervento!!

Anonimo
    Inattivo

Quoto Gen…

Anonimo
    Inattivo
    Gen wrote:
    I satanisti o le sette sataniche non hanno nulla di paranormale…

Sono solo “stupidi” ragazzi o coppie annoiate, nella maggior parte dei casi sono dei ricchi, che hanno provato tutto, sesso, orgie, droga ecc… Siccome sono sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuove emozioni si divertono con ste fesserie… Quando invece sono i deficenti giovani e falliti a fare le sette, si finisce anche con la violenza sulle persone… come se quella sugli animali non facesse lo stesso schifo, molte altre volte, rapiti dalla loro follia uccidono…

Ribadisco, non c’è niente di paranormale in quelli che creano e dicono di adorare satana!

Solo noia e violenza gratuita…

Sarebbe bello avere un intervento di questi falliti sul forum, così da vedere come scatenano l’ira dei loro presunti demoni su di me… Sarei disposto ad incontrarli anche di persona!

La Chiesa di Satana onestamente non mi sembra come la descrivi tu.

Comunque non pensiate io sia Satanista, eh! Mi affascina alquanto tutto ciò che è “oscuro”, demoni inclusi, ma non mi rispecchio nel Satanismo, l’individualismo e il non avere regole non mi piace.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.