Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Altri fenomeni inspiegabili › Il potere della MUSICA
è stupenda……….
Concordo Charlie…è meravigliosa…come sempre Gen posta delle melodie che mi commuovono…
Vi capita mai di ascoltare delle melodie così belle da sentire come un peso sul cuore?…ma è un peso bello, piacevole…mi fa sentire viva, non so come spiegarlo. E un pò come quando sono innamorata ma malinconica…(non so se anche a voi succede) Sono felice ma al tempo stesso ho come la sensazione che il cuore nn possa reggere tante emozioni in una sola volta…la musica è tutto, come ha detto Marcello è il linguaggio dell’universo. La cosa bella della musica è che vede tutti in modo indiscriminato: chiunque nel mondo ha la sua musica, ed è ricco.
W il Punk Rock che mi trasmette l’energia necessaria per lottare in questa società da 5 mondo! :birra:
vorrei postare anke io una cosa ma…………..nn so come si fa
qualcuno si offre volontario per aiutarmi?!!?!?
Eccomi spiega cosa devi fare o dimmi in M.P. Loty :birra:
fatto………….(e smetti ti fan male)!
http://www.youtube.com/watch?v=HZr44Zf9 … re=related :biggrin:
Le parole sono bellissime!
grazie Gen….
MAYBE WE ARE CRAZY
Cmq secono me è con Jim Morrison… ma se cosi’ non fosse ovviamente RIP…
DEDICATO A TUTTI VOI…………U2
http://www.youtube.com/watch?v=cI7SD_WX … r_embedded
Ragazzi Sono tornato!!! :blackeye:
Per me la musica è tutto e la amo più di ogni altra cosa. Sono un musicista e suono il basso in una band, quindi posso esprimere in questo campo il mio modesto parere. La musica è la cosa più bella che ci sia al mondo e ci da la forza di andare avanti. In un periodo della mia vita ero depresso, mi isolavo da tutto e da tutti, e lo ammetto pensavo anche al suicidio considerando la vita una scusa per soffrire e star male. Poi ho scoperto il metal e tutto è cambiato come se un nuovo mondo si fosse palesato davanti a miei occhi (o meglio dentro alle mie orecchie 🙂 ). Tutta la mia rabbia, la collera che attanagliava il mio cuore, il male interiore che struggeva la mia anima, la frustazione profonda del mio essere, sono lentamente fuoriusciti da me, e la mia idea è totalmente cambiata. Ho accettato la vita, ed ho imparato a considerare solo le cose belle; mi sono aperto di più agli altri ed ora sono il più simpatico della compagnia. Quindi la musica serve secondo me, essa fa da colonna sonora all’esistenza di ognuno di noi. Pensate, la mia ragazza dice che amo più la musica di quanto ami lei. Come dargli torto? La musica mi ha salvato la vita!
ciao e ben tornato!
hai scritto delle bellissime parole. sei una persona forte ed hai trovato nella musica la prima tua ragione di vita sfogando e tirando fuori tramite questa la tua collera.
anke se nn ti conosco, sono davvero contenta di sapere che hai reagito e che hai una vita migliore!