Chiudi

Il monito extraterrestre all’uomo della Luna.

• Questo topic ha 10 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

In occasione del 40esimo anniversario del primo sbarco dell’uomo sulla luna vogliamo proporre una serie di messaggi non ufficiali raccolti dal contattista Eugenio Siragusa riguardanti proprio l’avventura spaziale dell’uomo sul nostro satellite nel corso delle varie missioni Apollo e le interazioni con realtà aliene.

Per coloro che nutrono ancora dubbi sull’esistenza degli extraterrestri, sarebbe oltremodo produttivo consultare le dichiarazioni fatte in un simposio della NASA in cui hanno partecipato sia Neil Armstrong sia Edwin “Buzz” Aldrin, in qualità di ex astronauti dell’Apollo 11.

http://www.youtube.com/watch?v=se_uh_31Bu4

Fonte: edicolaweb.net – youtube – evidenzaliena

Anonimo
    Inattivo

Chissà quante cose nascondono…

La storia degli extraterresti che hanno delle basi sulla luna e che le missioni sulla luna si sono interrotte da tanti anni mi fanno pensare parecchio…
    Anche il video documento Secret of Space 2 che mi mandasti ne parla accuratamente…

E’ come se gli alieni ci stessero osservando da parecchio tempo… A questo punto si potrebbero collegare alcuni punti…

Gli alieni potrebbero preparare un’invasione, ma visto che scatenerebbero una guerra nucleare, rischierebbero di perdere quello per cui sono venuti… E il momento migliore per attaccare potrebbe essere il 2012, perchè con la tempesta solare gran parte della tecnologia militare andrebbe persa, compresi i missili nucleari…

Per quanto surreale…. Io non la scarto.

Anonimo
    Inattivo

non è da scartare per niente la tua ipotesi Gen!

cmq per il video io prendo per buono solo il dialogo…cioè se quello è il dialogo originale allora gli alieni esistono e gli astronauti li hanno anche visti!

Anonimo
    Inattivo

Karasciò ti consiglio di guardarti il film documentario che ghost mi ha mandato circa un mese fa…

Va su youtube e cerca “Secret of Space 2 ITA” è un pò lungo, ma ne vale la pena.

Anonimo
    Inattivo

Gen ottima deduzione davvero non ci avevo pensato…

Anonimo
    Inattivo

Concordo.

Anonimo
    Inattivo

Gen ho visto i primi 6 video di quel documentario…devo dire che molte cose sono interessanti e “reali”…altre cose descritte in quel film non possiamo verificarle noi,ma ci dobbiamo affidare a chi ha girato il film…come il rapporto tra iraq e alieni.

Anonimo
    Inattivo

Se gli americani hanno davvero attaccato i musei iracheni e requisito quegli oggetti… Qualcosa non quadra… Sta di certo che i militari colpiscono ancora oggi obiettivi che nulla hanno a che fare con le zone di guerra…

Comunque quando hai finito di vedere questo, guarda pure Secret Space 1..

Sono molto interessanti e ringrazio ancora una volta ghost per avermi mandato i link.

Anonimo
    Inattivo

Thanks Gen ma ne ho altri ve li postero’ dopo ke li ho visonati… :ok:

Anonimo
    Inattivo

non vedo l’ora Ghost!grazie anche da parte mia!

appena trovo un po’ di tempo lo vedrò grazie Gen!

Anonimo
    Inattivo

Amici queso e’il link di secret space 1:

http://www.youtube.com/watch?v=u-FH1yzXT04

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.