Chiudi

il mistero sull’incidente scatena le teorie Ipotesi in Rete.

• Questo topic ha 11 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

il mistero sull’incidente scatena le teorie Ipotesi in Rete: Ufo, kamikaze e il Triangolo delle Bermuda

WASHINGTON — Di soli­to, prima di lanciare le teorie alternative o cospirative su Internet si aspetta qualche ora. Più un evento è difficile da decifrare e più crescono le possibilità di offrire spiega­zioni non ufficiali. Ombre che si sono allungate sulla tragedia dell’Airbus con mol­ti dubbi e sospetti. Alcuni le­gittimi, sorretti da valutazio­ni tecniche. Altri partoriti dal­la fantasia e dalla convinzio­ne che vi sia sempre un segre­to inconfessabile.

Al primo partito apparten­gono gli appassionati di aero­nautica che suggeriscono confronti con altri incidenti, citano rapporti, interrogano gli esperti. E ricordano, ad esempio, il volo Egyptair 990 finito nell’Atlantico nel 1999. Disastro provocato — a se­conda dei pareri — dal gesto kamikaze del pilota egiziano o da un’avaria improvvisa. Spostando di molte miglia verso nord est la rotta del jet francese c’è chi pensa al mi­sterioso Triangolo delle Ber­muda, tomba marina per de­cine di navi e aerei. Scenario alternativo: il jet ha avuto un incontro ravvicinato con Ufo e le onde elettromagnetiche potrebbero aver causato il blocco degli apparati.

Qualcu­no rammenta di aver visto un documentario in tv sulla presenza di campi magnetici al largo delle coste brasiliane che avrebbero fatto impazzi­re i sistemi di bordo. Restano alla finestra i frequentatori dei siti qaedisti pronti, in oc­casioni come questa, a mette­re rivendicazioni sul Web o ad alludere a «punizioni divi­ne ». Ma c’è ancora tempo e i commenti che parlano di pos­sibile «esplosione» potrebbe ispirare qualche comunicato. E non manca chi riesce per­sino a scherzare sovrappo­nendo la passione per i pol­pettoni televisivi all’ultima fiammella di speranza: «Quando ho sentito la noti­zia ho subito pensato: ma è come Lost, forse il jet è am­marato e i passeggeri sono un’isola». L’isola che non c’è.

Guido Olimpio
    02 giugno 2009

Fonte: IlCorriere.IT

Anonimo
    Inattivo

Devo essere sincero anche io pensavo al triangolo delle bermuda ma ora ke e’ stato ritrovato bo non so ke pensare staremo a vedere…

Anonimo
    Inattivo

C’è un Topic aperto su questo argomento…dovevi inseire li forse… Leggi il Forum Ghost o posti solo notizie? … bah

Anonimo
    Inattivo

Domanda: Ma hai qualcosa da dirmi anzi ce l’hai come??? Tu e Facco siete due spine nel fianco non vi va bene niente a volte risultate inrritanti forse e’ meglio a volte non puntualizzare sempre.

Cmq no ho voluto appositamente aprire un’altro topic!!!!

Anonimo
    Inattivo

Senti ghost… le spine nel fianco sono quelli che danno problemi… nn mi sembra che tu abbia problemi qui xkè continui sempre a postare delle puttanate senza che nessuno dica nulla…
    Qui nessuno ce l’ha con te. Ogni tanto ci vuole qualcuno che ti dice quella che pensa anche se non è magari quello che vuoi sentire. Hack ha semplicemente detto una cosa che dovrebbero fare tutti nel forum.
    Ovviamente a te sembra che vuole attaccarti xkè sembra che se ne è uscito dal nulla, ma in realtà questo è collegato al fatto che forse molti pensano, ma che solo io e lui abbiamo detto. e cioè che posti un sacco di notizie (alcune interessante altre da no comment) senza leggere se ce ne sono di simili e senza metterci del tuo…

Tutto qua… del resto ogniuno è libero di fare ciò che vuole e mi sembra che fino ad ora nessuno ti ha imposto nulla. o sbaglio?

Anonimo
    Inattivo

Ogni volta e’ una critica e comunque non sapevo ke parlavi per tutti!!!
    Specifico ogni notizia che vi riporto e’ tratta da centri ufologici non da persone qualsiasi!!!

Per me la cosa finisce qui!!!

Anonimo
    Inattivo

Non parlo per tutti… parlo solo x me visto che mi hai messo in mezzo nonostante non abbia commentato questo post copiato.

Io cmq non ho visto critiche… hack ha fatto solo una domanda! E’ vero era una domanda allusoria… ma se te la prendi per queste cose, ripeto, vuol dire che un pò lo sai anche tu che è così… quindi tranquillo…

Anonimo
    Inattivo

Ghost …Inanzi tutto mi scuso se ti ha dato fastidio la mi affermazione…
    volevo solo indicarti di intervenire anche su altri topic per essere al corrente delle notizie e delle idee degli altri, non solo postando interventi esterni (sicuramente validi), ma anche commentando cn noi altr eventi e cose pr poi non imbeccare in inutili ripetizioni di Topic…
    Essere parte attiva della Comunity è anche questo.
    Per questo ho visto che ti capita di aprire topic su topic su argomenti già esistenti, dove bastava solo inserire il tuo intervento… il mio è un consiglio poi se senti le spine che siamo io e facco… non era nostra intenzione assolutamente divenire questa iconografia metaforica….
    Non tutti i mali (se possiamo identificarci cosi’) vengono per nuocere, trai spunto dalle nostre “spine” per cogliere il fiore del nostro “attacco verso di te”…
    Confido in te e spero che capisci cosa intendo dire in queste righe.
    La cllaborazione nella comunity è vitale!
    Alla prossima e senza rancore…

Hack

Anonimo
    Inattivo

Tranquillo Hack a posto nessun rancore ributiamoci sulla nostra passione il Paranormale :ok:

Anonimo
    Inattivo

Ho delle News allora i rottami ritrovati non sono dell’aereo air france ma di un’altro veivolo in quanto non hanno sigle di riconoscimento. La questione divente sempre piu’ misterioso anche perche’ non si capisce come un veivolo del genere possa cadere anche perche il pilota aveva nel suo curriculum piu di 11.000 ore di volo.Poi perche nessun sos prima dello schianto e’ stato inviato??? Cosa e’ successo in quell’istante??? Pareche e’ isultato ke nel airbus sia successo un blcco di strumenti prorio come e’ sempre successo quando aerei militari incrociavano presunti U.F.O.Quindi può essere accaduto un “evento UFO” nei pressi dell’Airbus A330? Si può rispondere in questo modo: ogni ipotesi deve essere considerata e nessuna esclusa, anche la più improbabile ma non per questa impossibile!!!

Anonimo
    Inattivo

per Facco e Hack : non voglio fare polemica e non voglio discutere con nessuno,volevo solo dire che a me non da nessun fastidio che Ghost publica cento notizie al giorno,poi quelle che mi interessano di più ne discuto le altre o le leggo o a volte non le leggo…penso anche che molte cose non le saprei se Ghost non le avesse publicate…quindi da parte mia continua così!! ;)

non è una cirtica per Hack e Facco ma solo una precisione…e cerchiamo,io in primo,di andare meno off-topic!

Anonimo
    Inattivo

Intervengo per quotare le parole di karasciò.
    Io la penso come lui…
    può capitare una svista… ok ghost poteva postare in calce al post già aperto ma quello che non tollero Facco è il linguaggio…
    se pensi che Ghost pubblici ‘puttanate’ sei libero di farlo (io non la penso così) ma la prossima volta chiamale in altro modo!

A questo punto chiudo la discussione.

X Ghost: ulteriori aggiornamenti puoi tranquillamente inserirli in questo post, da poco spostato in off-topic perchè sinceramente credo sia prematuro parlare di inspiegabile.
    x tutti gli altri: ripeto le parole di karasciò… cercate di evitare OT. Se qualcosa non vi va bene magari contattate in privato prima senza contaminare post di polemiche e pareri che non c’entrano con l’argomento.
    Grazie!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.