Chiudi

il materasso…..

• Questo topic ha 14 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

pazza per pazza questa devo raccontarvela…
    l’altra notte, dopo essermi alzata una serie di volete per far entrare ed uscire il gatto rompibip, mi son rimessa a letto anke se ormai mi era passato il sonno.
    ero più che vigile, sentivo le bimbe dormire profondamente e lui ronfare..ad un certo punto il materasso ha iniziato a muoversi sotto di me partendo dal lato destro della mia parte altezza tronco…è successo per 3, 4 volte una dietro l’altra.
    impossibile che si fosse mossa la struttura del letto xkè è una base solida in legno piantata a terra (per intendersi senza “gambe), stile giapponese.
    giuro che non stavo assolutamente dormendo o sognando

Anonimo
    Inattivo

Forse una piccola scossa sismica? Certo è strano…

Anonimo
    Inattivo

nessuna scossa dalle nostre parti, se così fosse stato si sarebbe mosso anke altro

Anonimo
    Inattivo

Ti sono mai capitate cose simili prima d ora?

Anonimo
    Inattivo

si anke nell’ appartamento dove ho abitato dal 1996 al 2004

Anonimo
    Inattivo

Capisco.. e ti sono capitate altre cose, come posso dire, un pò più pesanti? Tipo, apparizioni o altro? Se t sembro rompibip dimmelo eh :)

Anonimo
    Inattivo

si……ho visto

Anonimo
    Inattivo

questa è una bella affermazione…
    in merito al materasso non saprei… Carlotta sa benissimo che andrebbero verificate tante cose per cercare di dare una sorta di ‘spiegazione’.

Anonimo
    Inattivo

tipo?…ti giuro che si muoveva letteralmente. mi conosci, non skerzerei mai su ‘ste cose

Anonimo
    Inattivo

o ti riferivi all’aver visto?

Anonimo
    Inattivo

he beh se si è mosso si è mosso!!!

Anonimo
    Inattivo

Ciao, mi è gia successo di sentire una storia del genere,
    per come la vedo io si tratta sicuramente di un fenomeno paranormale,
    vedi se ti capita di nuovo…e casomai fai benedire casa :) ciao

Anonimo
    Inattivo

Secondo me hai i fantasmi in casa :) ghhahahha! scherzi a parte non so come spiegartelo io…tolto le solite cose che diciamo, scossa sismica..cedimento strutturale delle molle, fase prima del sonno…

Anonimo
    Inattivo

ciao hacky!!!!scosse niente, molle? mah….fase prima del sonno? eran le 2.30, 3.00 di mattina ero sveglissima (era da mezzanotte che mi alzavo per far da portiera), avevo appena fatto uscire la gatta

Anonimo
    Inattivo

boh…non saprei…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.