Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › il materasso….
pazza per pazza questa devo raccontarvela…
l’altra notte, dopo essermi alzata una serie di volete per far entrare ed uscire il gatto rompibip, mi son rimessa a letto anke se ormai mi era passato il sonno.
ero più che vigile, sentivo le bimbe dormire profondamente e lui ronfare..ad un certo punto il materasso ha iniziato a muoversi sotto di me partendo dal lato destro della mia parte altezza tronco…è successo per 3, 4 volte una dietro l’altra.
impossibile che si fosse mossa la struttura del letto xkè è una base solida in legno piantata a terra (per intendersi senza “gambe), stile giapponese.
giuro che non stavo assolutamente dormendo o sognando
Forse una piccola scossa sismica? Certo è strano…
nessuna scossa dalle nostre parti, se così fosse stato si sarebbe mosso anke altro
Ti sono mai capitate cose simili prima d ora?
si anke nell’ appartamento dove ho abitato dal 1996 al 2004
Capisco.. e ti sono capitate altre cose, come posso dire, un pò più pesanti? Tipo, apparizioni o altro? Se t sembro rompibip dimmelo eh
si……ho visto
questa è una bella affermazione…
in merito al materasso non saprei… Carlotta sa benissimo che andrebbero verificate tante cose per cercare di dare una sorta di ‘spiegazione’.
tipo?…ti giuro che si muoveva letteralmente. mi conosci, non skerzerei mai su ‘ste cose
o ti riferivi all’aver visto?
he beh se si è mosso si è mosso!!!
Ciao, mi è gia successo di sentire una storia del genere,
per come la vedo io si tratta sicuramente di un fenomeno paranormale,
vedi se ti capita di nuovo…e casomai fai benedire casa ciao
Secondo me hai i fantasmi in casa ghhahahha! scherzi a parte non so come spiegartelo io…tolto le solite cose che diciamo, scossa sismica..cedimento strutturale delle molle, fase prima del sonno…
ciao hacky!!!!scosse niente, molle? mah….fase prima del sonno? eran le 2.30, 3.00 di mattina ero sveglissima (era da mezzanotte che mi alzavo per far da portiera), avevo appena fatto uscire la gatta
boh…non saprei…