Home Page › Forum › GRUPPI DI RICERCA › Gruppi regionali › Lombardia › Il GIEP diventa IeM Group
Come da titolo: il GIEP diventa IeM Group.
Dopo la giusta osservazione di Weesly abbiamo deciso di cambiare il nome, per differenziarci ed evitare possibili confusioni.
Purtroppo Ghost83 non riuscirà a seguirci (ma se vorrà mai tornare sarà sicuramente il benvenuto), dunque restiamo io, gothika e noramorth.
Il nuovo link al sito (ho incorporato il tutto al mio):
http://www.ignotoemistero.com/index.php?page=team
o
http://www.ignotoemistero.com ed entrate nella sezione IeM Group.
Il nuovo logo:
Vi aggiornerò poi per le varie novità.
Grazie mille! Inoltre, davvero un bel logo!! :ok:
Grazie a te Wess
beh in bocca al lupo anche da parte mia, e se mai un domani vi spingete fino a Roma fatemelo sapere che vengo a darvi un bacio a tutti/e quanti ahahahahah
Uhm… Roma… Mah… Se ci trovi vitto e alloggio gratuito per qualche giorno, penso che verremmo volentieri
aaaahooooooo mo voi troppo ahahahahah
Giusto il cambio di nome per evitare guai e confusione, ovviamente non ero a conoscenza del GREP di Torino, dunque grazie mille a Weesly per la segnalazione. Buon lavoro all’IeM allora, e teneteci aggiornati!
Uhm… I miei collaboratori sono spariti? Sono più di tre settimane che vi mando mail senza avere risposte…
Va beh… Io devo dare delle risposte a chi ho contattato, invece, ho un’imminente indagine pronta a partire, con tanto di autorizzazione comunale da definire per quanto riguarda la data.
Andar da solo vuol dire non sfruttare a pieno questa esperienza. C’è qualcuno che abbia voglia di unirsi anche solo per questa occasione?
Non posso fornire ancora pubblicamente i dettagli, ma l’indagine è presso una rocca nei dintorni di Milano. Ne sarei grato se qualcuno accettasse l’invito…
Grazie…
a Milano non posso, peccato, ma sarò a Roma proprio mercoledì…
Ciao, io non sono di milano ma se mi dici quando sarà verrei volentieri a darti una mano anche se non ho molta esperienza.
Ciao e benvenuta.
Pensavo di effettuare l’indagine o a metà aprile o fine giugno.
I dettagli te li spedisco ora via messaggio privato…
ciao io e un mio amico siamo di milano volevo chiedere se potevamo unirci a voi siamo persone serie e non perditempo
grazie in anticipo per la risposta
ciao toni e benvenuto. son sicura che i ragazzi ti risponderanno. intanto ti invito a fare una piccola tua presentazione nell’apposita sezione. carlotta
e brava carlota comoderatrice…
la comunità di paranormale.com si allarga molto in fretta..
OT, grazie xf ma non lo sono