Chiudi

Il GIEP diventa IeM Group.

Home Page Forum GRUPPI DI RICERCA Gruppi regionali Lombardia Il GIEP diventa IeM Group

• Questo topic ha 26 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Come da titolo: il GIEP diventa IeM Group.

Dopo la giusta osservazione di Weesly abbiamo deciso di cambiare il nome, per differenziarci ed evitare possibili confusioni.

Purtroppo Ghost83 non riuscirà a seguirci (ma se vorrà mai tornare sarà sicuramente il benvenuto), dunque restiamo io, gothika e noramorth.

Il nuovo link al sito (ho incorporato il tutto al mio):

http://www.ignotoemistero.com/index.php?page=team

o

http://www.ignotoemistero.com ed entrate nella sezione IeM Group.

Il nuovo logo:

iemlogo_big.jpg

Vi aggiornerò poi per le varie novità.

Anonimo
    Inattivo

Grazie mille! Inoltre, davvero un bel logo!! :ok:

Anonimo
    Inattivo

Grazie a te Wess ;)

Anonimo
    Inattivo

beh in bocca al lupo anche da parte mia, e se mai un domani vi spingete fino a Roma fatemelo sapere che vengo a darvi un bacio a tutti/e quanti ahahahahah

Anonimo
    Inattivo

Uhm… Roma… Mah… Se ci trovi vitto e alloggio gratuito per qualche giorno, penso che verremmo volentieri :D

Anonimo
    Inattivo

aaaahooooooo mo voi troppo ahahahahah

Anonimo
    Inattivo

Giusto il cambio di nome per evitare guai e confusione, ovviamente non ero a conoscenza del GREP di Torino, dunque grazie mille a Weesly per la segnalazione. Buon lavoro all’IeM allora, e teneteci aggiornati!

Anonimo
    Inattivo

Uhm… I miei collaboratori sono spariti? Sono più di tre settimane che vi mando mail senza avere risposte…

Va beh… Io devo dare delle risposte a chi ho contattato, invece, ho un’imminente indagine pronta a partire, con tanto di autorizzazione comunale da definire per quanto riguarda la data.

Andar da solo vuol dire non sfruttare a pieno questa esperienza. C’è qualcuno che abbia voglia di unirsi anche solo per questa occasione?

Non posso fornire ancora pubblicamente i dettagli, ma l’indagine è presso una rocca nei dintorni di Milano. Ne sarei grato se qualcuno accettasse l’invito…

Grazie…

Anonimo
    Inattivo

a Milano non posso, peccato, ma sarò a Roma proprio mercoledì…

Anonimo
    Inattivo

Ciao, io non sono di milano ma se mi dici quando sarà verrei volentieri a darti una mano anche se non ho molta esperienza.

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuta.

Pensavo di effettuare l’indagine o a metà aprile o fine giugno.

I dettagli te li spedisco ora via messaggio privato…

Anonimo
    Inattivo

ciao io e un mio amico siamo di milano volevo chiedere se potevamo unirci a voi siamo persone serie e non perditempo
    grazie in anticipo per la risposta :)

Anonimo
    Inattivo

ciao toni e benvenuto. son sicura che i ragazzi ti risponderanno. intanto ti invito a fare una piccola tua presentazione nell’apposita sezione. carlotta

Anonimo
    Inattivo

e brava carlota comoderatrice… ;)

la comunità di paranormale.com si allarga molto in fretta..

Anonimo
    Inattivo

OT, grazie xf ma non lo sono :)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.