Chiudi

Il fenomeno Cayce.

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #21295
    Anonimo
    Inattivo

    Uno dei più noti veggenti e guaritori degli Stai Uniti,è stato Edgard Cayce,il quale,nel sonno ipnotico indotto,visitava persone e luoghi,secondo le istruzioni che gli indicava il suo assistente con la frase<>.

    Cayce non soltanto diagnosticava esattamente lo stato di salute del soggetto,ovunque si trovasse,ma descriveva anche il quartiere in cui abitava.
    Il suo subconscio talvolta individuava le vie,come se egli vo si aggirasse di persona,indicando la via anche quando queste vie erano prive di targa.

    Le sue risposte rivelatrici di malattie,erano espresse con proprietà di linguaggio professionale medico.Egli riusciva a scoprire nel corpo umano,anormalità funzionali,localizzava mali che talvolta sfuggivano agli esami radiologici.

    Dall’esame dei tanti responsi,si giunse alla convinzione che Cayce sapeva percorrere “corridoi”di mondi invisibili,consultare “l’archivio karmico” e conoscere quindi,il curriculum di ogni Anima in incarnazione;unitamente alla visione interiore del corpo,consentiva di conoscere se si trattava di malattie karmiche o ereditarie.

    Migliaia di malattie perfettamente diagnosticate e guarite con sistemi e metodi che la scienza ufficiale non conosce ( o forse allora ancora non conosceva …).Inoltre,forniva anche ricostruzioni storiche che l’archeologia soltanto ora comincia a a intravedere;questo fa
    pensare che Cayce fosse dotato di una mente universale e che ricavasse da “un registro” sub-concio ogni cosa che doveva accadere,quasi che egli vedesse sullo schermo del tempo,le grandi proiezioni relative a nazioni,popoli,sconvolgimenti terrestri ed eventi storici.

    Senza dubbio,Edgard Cayce è stato uno degli individui più misteriosi e insondabili.
    Medici e scienziati,sostenitori e detrattori,hanno esposto le loro opinioni.
    Resta il fatto che alcuni medici e sopratutto il medico Ketchum,se ne servirono acquistando così la fama e la reputazione ( loro ) di “luminari”che riuscivano a risolvere casi disperati ( le solite meschinità umane… ).

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.