Chiudi

Il fantasma che ama il relax.

• Questo topic ha 24 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Una donna ha parlato della sua strana esperienza dopo essere stata fotografata accanto ad un ospite inatteso che sembrava addirittura tenerle il braccio sulla spalla.
    Teena Fleetwood, questo il nome della donna, festeggiava il 21° compleanno della figlia presso il resort Laguna 1770 ad Agnes Water, Central Queensland, quando suo marito ha scattato una foto di famiglia nel centro termale.
    La foto mostra sua moglie sulla sinistra, la figlia e il marito al suo fianco mentre si rilassano nella vasca idromassaggio.

Ovviamente vista la scarsa qualità della foto… :scratch:

[attachment=798]2D9C494900000578-0-image-a-3_1445382961413.jpg[/attachment]

Fonte: Daily Mail

Anonimo
    Inattivo

ciao enzo! la mia vuole essere solo un opinione e vista la qualità scadente della foto….a me sembra bagnoschiuma (specie quando guardo vicino al braccio destro alzato della donna)! :o.O:
    è secondo te possibile? che io sappia esistono prodotti espliciti propio per le vasche a idromassaggio….
    sono curioso di sentire altre ipotesi!
    per ora ciao e buonaserata!

Anonimo
    Inattivo

Ciao! Certo, potrebbe essere. Potrebbe anche essere un complesso gioco di luci, ombre e vapore acqueo.

Anonimo
    Inattivo

Concordo con orso: schiuma ed effetto luce. Molto particolare come effetto.

Anonimo
    Inattivo

Io vedo chiaramente un uomo accanto alla donna in atteggiamento addirittura intimo, altro che bagnoschiuma… :confused:

Sembrerebbe che la ‘figura’ abbia sfruttato gli elementi per palesarsi (acqua).
    Bisogna vedere se è un viceversa, ossia l’effetto stesso dell’acqua, vapore e bagnoschiuma.

Comunque, il fantasma si dà da fare vedo…. :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

E si vede che sei maliziosa, Quandosioscuralaluna! :aa: :)

Anonimo
    Inattivo
    valle wrote:

Ma Valle non mi faccia arrossire!!
    😮

È il fantasma che è malizioso… Cioè vedo un uomo che addirittura guarda l’obiettivo della fotocamera! Dalla descrizione di Enzo sembra che a scattare la foto sia stato il marito della donna.

Il fantasma è accanto alla donna in atteggiamento intimo e guarda con sfida chi scatta la foto come a dire: “Vedi? mò è mia!!”… Che galantuomo! :hahahaha:

Se non fosse per la pessima qualità della foto…

Anonimo
    Inattivo

Anche io sono per a teoria che sia bagnoschiuma

Inviato dal mio Vodafone 875 utilizzando Tapatalk

Anonimo
    Inattivo

Concordo anche io riguardo al bagnoschiuma :alieno:

Anonimo
    Inattivo
    valle wrote:

Che sia bagnoschiuma o meno, si tratta di una sagoma non definita, quindi che è soggetta ad interpretazioni… come le macchie di Rorschach nelle quali le risposte date dalla propria fantasia dovrebbero dare indicazioni sulla psiche. Io ingenuo me ci vedo bagnoschiuma, qualcuno ci ha visto la sagoma di un uomo, Quandosioscuralaluna ci ha visto addirittura un uomo ammiccante che maneggia sulla ragazza… interessante :marameo: :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Ehi ehi ehi!!…. Emmòbbasta con queste sottili osservazioni! Mi fate vergognare! :hahahaha:
    Sbaglio o i toni stanno cominciando ad essere un po’ troppo… “paranormali”??
    :sfera: :sfera: :hahahaha:

A parte gli scherzi, oh dite quello che volete ma io ci vedo una precisa figura maschile, stempiata sulla fronte e capelli neri sotto, lineamenti giapponesi e barbetta nera alla giapponese abbarbicata alla tipa… e che guarda direttamente l’obiettivo della fotocamera con fare languido e sicuro.
    E vi assicuro che tendenzialmente non sono il tipo da vedere sciocchezze….
    :confused:

😮

Anonimo
    Inattivo

Io concordo con l’ipotesi che sia un gioco di luci, ombre e vapore.
    Ma se dovessi proprio dire cosa vedono i miei occhi senza pensare a come e perchè, direi anche io di vedere chiaramente un uomo stempiato, esattamente come dice Quandosioscuralaluna! :P

Anonimo
    Inattivo
    Arya wrote:
    Io concordo con l’ipotesi che sia un gioco di luci, ombre e vapore.
    Ma se dovessi proprio dire cosa vedono i miei occhi senza pensare a come e perchè, direi anche io di vedere chiaramente un uomo stempiato, esattamente come dice Quandosioscuralaluna! :P

Ecco vedete! Non sono la sola!!
    :marameo:

Anonimo
    Inattivo

Ho fatto risoluzioni alla foto e c’è sempre questa figura, solo un po’ trasparente…. Sono tentata di chiedere la marca del bagnoschiuma, l’effetto è spettacolare! :hahahaha:

Secondo me non è il bagnoschiuma ma un uomo morto in quella vasca e giusto per passà il tempo… :)

[attachment=1046]IMG_20160908_173330.jpg[/attachment]

Anonimo
    Inattivo

Sei interessata alla marca del bagnoschiuma per le possibilità scultoree che offre dalla sua consistenza o per l’effetto “uomo marpione” che provoca? :hahahaha: Scusate la divagazione OT, ma ogni tanto ci sta prendersi un po’ in giro :D Comunque senza voler far pubblicità, gli spumanti da bagno Lush (mi pare si chiamino così) sotto l’aspetto bolle e densità sono davvero ottime. Torniamo alla foto però va’ :)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.