Chiudi

Il Caso di Giovanna, La Donna Rapita dagli Alieni.

• Questo topic ha 43 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Un caso molto curioso che si tratta in ogni puntata di Mistero, in prima serata su Italia1 ogni mercoledì, è quello di Giovanna, una donna italiana che afferma di essere stata rapita più volte dagli alieni e di essere poi stata soggetta a gravidanze che ad un certo punto si interrompevano senza spiegazione.
    Ma la cosa più sconvolgente è il feto che ella ha abortito in un solo caso: il feto non ha sembianze umane.
    Giovanna afferma che gli alieni che l’hanno rapita (i “Grigi”) usano gli umani per riprodursi, perchè razza biocompatibile con la loro.

Spero di aver aperto il topic nella sezione giusta e spero che voi mi possiate dire che cosa ne pensate e se avete anche voi seguito la trasmissione, vedendo con i vostri occhi le immagini del feto.

Anonimo
    Inattivo

Sbaglio o se ne è parlato anche in altri topic…? Cmq secondo il mio parere va studiana bene la cosa con il parere di qualche bravo psichiatra che vada scovare quale e che trauma veramente ha percosso la mente di questa donna… sicuramente qualcosa c’è. Notare anche che altre persone si sono fatte avanti scrivendo al programma per lo stesso problema degli abduction.
    Trovata pubblicitaria o realtà?… non ci rimane che vedere questi eventi con lato scettico e con un pizzico di realtà … traendo due conclusioni su/con due punti di vista.

Anonimo
    Inattivo

Non so se c’era già un topic a proposito. Se è così mi scuso…
    Comunque, x quanto riguarda questa storia, non so cosa credere. Certamente è molto strano quello che questa donna sta raccontando ai telespettatori, e se tali cose dovessero essere false i casi sarebbero due: o questa donna è solo in cerca di fama (cosa che comunque non credo le frutterà) o ha dei seri problemi.
    Se invece la storia da lei raccontata fosse vera…insomma…
    Ci sarebbe molto da riflettere.
    In fondo lei in questo momento, mettendosi in mostra, non sta giocando a suo favore, dato che molte persone la ritengono pazza.
    Io, sinceramente, non so che cosa credere, dato che questa storia ha dell’incredibile e non è x niente facile crederci, dopo tutte le stupidaggini che sono già state raccontate sugli ufo e sugli extraterrestri.

Anonimo
    Inattivo

ciao faiththorn…..
    se vai a vedere in altre serie tv leggerai i primi commenti in base alla prima puntata di mistero dove era stato trattato questo argomento.
    anke io son senza parole…….abbraccio a tutti

Anonimo
    Inattivo

dico la mia,credo nelle abduction ma non credo a mistero e a ruggeri,voglono fare sensaziolismo ad ogni costo e difatti sono già stati smascherati:nella prima puntata o nella seconda hanno mostrato un immagine di un alieno facendola passare per una foto fatta da questa donna……non è vero,gli autori hanno scaricato questa foto dal web,già considerato un fake…..che schifo,è facile manipolare la gente che crede in queste cose

Anonimo
    Inattivo

pienamente daccordo con te!! lo penso anchio che vogliono fare solo guadagno sull’ingenuità di molte persone (senza offesa x nessuno,io stesso ho detto che alcuni documentari che fanno nel programma mistero sono interessanti)

ps: Enzo non c’è però cerchiamo di tenere ordine,cioè si parla di questa faccenda su diversi post!

Anonimo
    Inattivo

Esatto direi di raggrupparli o chiuderne qualcuno…. Enzo!!!

Anonimo
    Inattivo

io ho detto la mia ultima opinione su cinema e tv dove era stato aperto questo argomento all’inizio.
    ciao a tutti!

Anonimo
    Inattivo

immagino che di questa tipa non si parli più ormai……

Anonimo
    Inattivo

Io lo spero…

Anonimo
    Inattivo
    carlotta wrote:
    immagino che di questa tipa non si parli più ormai……

ovviamente…

Anonimo
    Inattivo

Per me questa è tutta una bufala per apparire in tv…

Anonimo
    Inattivo

come ce ne sono tante altre in giro :P

Anonimo
    Inattivo

credo sia stata tutta una cosa mediatica

Anonimo
    Inattivo

un modo per far apparire a chi crede a certe cose come un pazzo….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.