Chiudi

Il caso della famiglia Ammons.

Home Page Forum I FENOMENI PARANORMALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Il caso della famiglia Ammons

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Avete mai sentito parlare di questo caso?

Ne ho parlato l’8 marzo su Paranormal City

https://www.mixcloud.com/ParanormaleCom/14-paranormal-city-08-marzo-2016-casa-ammons/

ma trovate anche molti articoli online poiché molti sono i giornali americani e non che si sono interessati alla vicenda

Tempo fa ho letto che Zak Begans, protagonista del famoso programma ‘Ghost Adventures’, dopo che la famiglia Ammons era finalmente riuscita a trasferirsi, acquistò la casa e a distanza di due anni ne ha commissionato l’abbattimento spiegando che:

“Qualcosa in quella casa aveva il potere di fare cose inimmaginabili, oscure, intelligenti e molto potenti.”

La cosa che mi ha un po’ “infastidito” è che ha poi affermato che le prove video di cosa accadesse in quella casa saranno disponibili in un documentario di prossima pubblicazione. : confuso : insomma… solita macchina del marketing american style?!

Fonti:
    Notizia dell’acquisto – http://www.indystar.com/story/news/2014/01/29/alleged-demon-home-sells-for-35000/5040079/
    Video e notizia dell’abbattimento – http://www.indystar.com/story/news/2016/02/02/purported-demon-house-has-been-demolished-by-zak-bagans/79651146/

Anonimo
    Inattivo

Purtroppo i protagonisti di quel programma sono poco credibili (a mio avviso). Vedo molto show e soprattutto traggono conclusioni tutte rivolte al paranormale senza cercare di farsi troppe domande alternative. Magari è solo una questione di necessità di montaggio ridurre tutto nel minutaggio solo alle cose paranormali, però… ovviamente lo scopo remunerativo di tanta testimonianza non pone a favore.

Anonimo
    Inattivo

Ho ascoltato il podcast della trasmissione, interessante…. per quanto riguarda però la nota trasmissione di Zak Begans, concordo con ciò che dice Emiliano. Ho guardato diverse puntate di “Ghost Adventures” e non ho mai visto una, che sia una, prova video o audio convincente. L’unica cosa che si vede sono questi tizi che corrono di qua e di là con le videocamere ad infrarossi, riprendendo immagini confuse, sobbalzando ad ogni ombra e spalancando gli occhi (resi ancora più inquietanti dalle immagini all’infrarosso) ad ogni fruscio.
    Su Wikipedia Begans è catalogato come “regista, scrittore e produttore esecutivo”, tre parole che fanno rima con fantasia, invenzione e denaro.

Anonimo
    Inattivo

Concordo pienamente con Valle.

Anonimo
    Inattivo

ohh finalmente si scrive qualcosa su zack colui che non vede nulla :cheers: .E da tempo che guardo i suoi video pure l’ultime serie ,di zack non mi è mai piaciuto il suo modo di far passare al pubblico cio che non ne .,mai ho visto nessuno da mie esperienze e da quanto so di fatti paranormali e non, urlare come fa lui sfidando energie occulte se ci sono e questo mi fa ridere .Pochi giorni fa ho letto proprio questo argomento ,di questo film che avrebbe girato all’interno della casa Ammon..e che dopo l’avrebbe demolita per via dei fatti che vi accadono ,eh eh eh al che ho pensato ma come fa a credere che solo demolendo una casa infestata l’energia sparisca ? Ma ci è o ci Fa ? ..Allora mi sono voluta addentrare di piu nella ricerca qualche attimo di secondo ed et voila il mistero è risolto . (y) Zack in pratica ha demolito la casa per via del costo delle tasse che erano alte e non perchè si manifestavano chissà quali effetti .Fù lui a comprare la casa Ammon dalla stessa proprietaria che non poteva vendere ne traslocare altrove proprio per i problemi finanziari ,ma fortunamente per lei ,Zack gli venne in soccorso comprando la casa effettuando riprese e ricerche come il suo solito stile puo fare e lo immagino gia che grida ai quattro venti “Sono qui mi volevi ” immaginatevi il resto 😆

Anonimo
    Inattivo

ha perfino comprato il calderone del serial killer Ed Gein e il suo pulmann dove effettuava i suoi crimini orrendi .rido mentre scrivo perche nella sua serie Deadly Possession ihhihi fa riferimento proprio a quest’oggetto, con tanto di ospiti e muniti alla ricerca dI EVP proprio intorno al calderone gia di per se sembra di assistere ad una messa nera ,poi guardando il video con tanto di traduzione per vedere e capire cosa ne veniva fuori ,ad un certo punto mi sono chiesta ma è possibile che questo Zack Bagans non capisce una cosa importante ? Che se veramente sta ricevendo delle risposte dal calderone .e quindi da entità ,come puo pensare che Loro vedono quell’oggetto come lo vediamo noi che siamo ancora in vita? Intendo questo è come mettere ad esempio una penna su un campo di erba tu la vedi per cio che e per cio che la circonda ma chi si trova sul piano astrale la vede in modo diverso da noi .Quindi si puo immaginare l’angoscia degli efferati crimini svolti dentro a quel contenitore.Tutto questo come le bambole possedute alle quali io non credo nel modo piu assoluto ,ma la cosa che mi da piu fastidio e la sua mancanza di rispetto che ha nei luoghi che visita sanatori,manicomi,galere,e molto altro solo per specularci sopra .

Anonimo
    Inattivo
    angel wrote:
    ohh finalmente si scrive qualcosa su zack colui che non vede nulla :cheers: .E da tempo che guardo i suoi video pure l’ultime serie ,di zack non mi è mai piaciuto il suo modo di far passare al pubblico cio che non ne .,mai ho visto nessuno da mie esperienze e da quanto so di fatti paranormali e non, urlare come fa lui sfidando energie occulte se ci sono e questo mi fa ridere .Pochi giorni fa ho letto proprio questo argomento ,di questo film che avrebbe girato all’interno della casa Ammon..e che dopo l’avrebbe demolita per via dei fatti che vi accadono ,eh eh eh al che ho pensato ma come fa a credere che solo demolendo una casa infestata l’energia sparisca ? Ma ci è o ci Fa ? ..Allora mi sono voluta addentrare di piu nella ricerca qualche attimo di secondo ed et voila il mistero è risolto . (y) Zack in pratica ha demolito la casa per via del costo delle tasse che erano alte e non perchè si manifestavano chissà quali effetti .Fù lui a comprare la casa Ammon dalla stessa proprietaria che non poteva vendere ne traslocare altrove proprio per i problemi finanziari ,ma fortunamente per lei ,Zack gli venne in soccorso comprando la casa effettuando riprese e ricerche come il suo solito stile puo fare e lo immagino gia che grida ai quattro venti “Sono qui mi volevi ” immaginatevi il resto 😆

Come darti torto?! :)

Anonimo
    Inattivo

ma ciao Enzo è proprio cosi e guarda che io essendo curiosa guardo e studio tutti i suoi video ,su uno specialmente ci sto andando fuori di testa è quello che tratta la battaglia di Gettysburg in un video solo però ho notato una cosa strana ,quindi ho fatto su e giu dei minuti per fermarlo al minuto 21.14 e si nota proprio una figura alla destra del pc dato che sta in un angolo e che guarda nella direzione di Zack Colui che non vede nulla neanche quando c’è l’ha di fronte .All’apparenza sembra un manichino dato che si svolgeva all’interno del museo .Ma siccome sono dura ho fatto alcune ricerche proprio nel museo di Gettysburg su Google e i manichini son diversi da quello che si intravede fin troppo reale nel video dato che sorride e ha l’occhio vitreo cioè reale .Per una manciata di secondi perchè di secondi si tratta .Quindi ho pensato di scrivere tramite twitter ovviamente senza ricevere risposta da Zack . :incazzzato:

Anonimo
    Inattivo

ovvio che quando uscira’ il film ihihi saremo in prima fila :cheers:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.