Io studio tutti i giorni la magia da quando ero piccolo diciamo che mi a appasionato alla magia fin da piccolo harry potter, ad esempio studio tutto ciò che riguarda la divinazione i king, il pendolo, la Sibilla, i tarocchi, botanomazia, bibliomanzia, numerologia, teomanzia, dadi, cristallomanzia ecc.. e molte altre arti divinatorie sono troppe per descriverle tutte. Poi storia della magia, poi studio le erbe magiche, le pietre magiche, incensi magici, profumi magici, candele magiche, creature magiche ad esempio draghi, unicorni, manticora, krampus, grifoni, il piccolo popolo, folletti, fate, gnomi ecc.. e tanti altri studi “troppi per scriverli”. Di fatti paranormali me ne sono capitati tantissimi la metà lo dimenticata e l’altra parte mela ricordo o lo archiviata e codificata cronologicamente “per fatti accaduti” diciamo i più interessanti, i fatti paranormali o avvistameti di creature magiche o fatate “molte delle quali di prove non posso mostrare ma gli esseri fatati esistono e lo posso assicurare ma non posso mostrare le prove” “comunque”. Il fatto paranormale che mi sia accaduto più grande che abbia mai avuto e stato questo: La storia che sto per raccontare parla del mio fatto paranormale “o evento paranormale” piu grande che abbia mai fatto con la magia (non volendo, non lo fatto a posta non pensavo di creare una tale distruzione ripeto non volevo anche perché uso la magia per fare del bene “ma quel giorno sembra che mi sia sfuggita di mano “ma non capisco come sia accaduta) e riguarda le “Fate”. Tra i tantissimi studi che studio ogni giono ci sono anche ľargomento Fate. Secondo la leggenda queste entità sarebbero le entità più potenti del mondo sono maestri degli incantesimi e possiedono il potere più potente (Il potere della vita e della morte) le Fate o chiamate anche Schi ogni Fata a un suo ruolo divise in stirpe reale… ma ora ovviamente mi limiterò a dire “solo” ciò che e accadè quel giorno. Abito a “Firenze Sud” e avevo ordinato un “libro” questo libro si intitola Trattato sulle Fate, Elfi, Gnomi e altre creature fantastiche di Ismaël Merindol e questo libro e governato da una frase molto molto importante che dice (Nulla esiste che non sia stato prima sognato) questa frase che è la frase più importante di tutto il libro si rifà alla Divinazione che io studio. comunque. Era un giorno come tutti gli altri ed ero andato in montagna con i miei genitori e il mio cane che è un pastore tedesco, arrivò la sera e andammo a dormire (quindi fin qui tutto a posto!). Il giorno dopo ci svegliamo come sempre si accese la tv e si vide una cosa mai vista prima, appena accendendo il televisore la prima frase che disse e stata “Firenze e stata distrutta” mentre eravamo in montagna ci si informò “solo quella parte di Firenze sud in qui c’era casa mia era stata distrutta”, tutte le tegole erano state strappate dai tetti, interi tetti e case scoperte senza tetto i motorini volavano in aria macchine volavano in aria il tornado aveva raso al suolo una marea di alberi incalcolabili noi che stiamo alľultimo piano lacqua e entrata dal tetto bagnando tutto ľinterno saltando la corrente elettrica, e “ľacqua era altissima” il pian terreno era sott’acqua le famiglie del mio condominio e di altri condomini persero tutto ci furono morti e feriti, tutti i vasi di piante e fiori dei condomini erano stati trascinati giù dal terrazzo (ad esempio la nostra vicina di casa che è piena di vasi ne aveva 2 in particolare di vasi grandissimi “50 cm ľuno” che il vento li trascino giu dal balcone ed entrambi si infilzarono dentro i vetri frontali di 2 macchine toccando il cruscotto), in somma non c’era un motorino o macchina intera tutte le macchine e motorini si erano spaccate era tutto distrutto e la luce era completamente saltata in aria tutti i fili dell’alta tensione erano stati strappati dalľuragano le colonne che reggono i fili dellalta tensione erano stati piegati “tutti” Firenze Sud (solo Firenze sud) rimase al buio per giorni. Tutte le strade erano tappezzato di detriti vetri, tegole, macchine a testa in giu lampioni saltati in aria e usciva lacqua dai tombini ecc… Ma per fortuna eravamo “con la macchina in garage” in montagna tranquilli e al sicuro e per di piu era una bellissima serata con un magnifico celo stellato si vedevano le stelle cadenti, ma mentre dormivamo tranquilli con le finestre aperte perche era estate, giu a firenze era in corso una distruzione totale da parte della natura (e posso capirla visto che non rispettiamo la natura celosiamo meritati tutti quanti “secondo me”) comunque! proprio in quel giorno era arrivato il libro “trattato sulle fate” e fino a qui direte cosa ce di strano? Bene vado avanti. Sapendo la situazione com’era scesero a Firenze i miei genitori e io per 3 giorni rimasi d’assolo con il mio cane in montagna, ovviamente per telefono mi dissero i vari sviluppi dicendomi che c’erano una marea di buchi sul tetto casa nostra era stata completamente distrutta (non tutta distrutta) (abitiamo al quinto piano vi lasciò immaginare cosa non sia successo) la vicina accanto la sentivo urlare per telefono che per di più era nuova ed era arrivata da poco e si era ristrutturata la casa da poco che subito il giorno dopo distrutta, e come sempre L’assicurazione non a pagato nessuno. Quindi vi lasciò immaginare la vicina con un danno di 35 mila euro che nessuno gli ripagherà. Comunque tornando a noi, quando tornarono da firenze i miei mia mamma mi diede il mio libro il libro che aspettavo tanto (si è vero voi direte, ma come fai a pensare a un libro quando casa tua e stata distrutta anzi tutta la città? Be…. io vi direi, non mi sono mai piaciute le città, e vero o vissuto in citta per molto tempo ma ci sono sempre stato male in città io preferisco la natura e la città la odio, (e così ci pensa la natura a disfarsene “SENZA OFFESA”) secondo me a fatto bene la natura “e al diavolo le conseguenze”, perché dico questo? perché l’uomo non da più rispetto non solo verso la natura ma anche verso i suoi simili ma questo e un’altro discorso di cui non voglio parlare. Comunque Allora dover o rimasto a si…… la prossima volta lo perdo davvero il filo! Allora come dicevo appena inizia a leggere questo libro meraviglioso che aspettavo da molto tempo (e al diavolo la citta) lessi per molto tempo fino a che lessi una frase che mi lasciò senza parole (questo tra trattato che lo scrittore aveva ritrovato in una biblioteca della Repubblica ceca che voleva ricopiare di pari passo e “publicarlo era stato danneggiato da un alluvione “cioe lacqua era alta” danneggiando il libro perdendosi una parte del libro pagine e saperi vennero distrutti per sempre dall’acqua (come se qualcosa non volesse che si leggesse o non venisse pubblicato) “strana coincidenza si è ripetuto l’evento di questo libro nella città in cui vivo e per di più solo in quella zona (Firenze sud) dove abito io nello stesso giorno in qui ho comprato il libro e successo tale cosa, una cosa e certa se non fossimo andati in montagna la nostra macchina sarebbe stata distrutta, questa storia si riferisce al (1 agosto 2015) per carità puo essere stato solo un caso, ma io non credo più al “caso”. Cio nonostante secondo me sono felice della citta “così ridotta”, ci sono marcito nella citta, ed è il momento di farla finita una volta per tutte. Addirittura alcuni dicono che tutta firenze sia destinata a “sprofondare” sulla vecchia città “allora sarà già in programma”. Rispondimi a questa domanda, cose la città? E il mare, no! Sono montagne, no! Sono colline, no! Lo so io cos’è, “una palude!” Apparte gli scherzi! e vero, firenze fu costruita su una palude e per di piu sotto il segno di Marte simbolo di guerra, sembra triste ma vero! una guerra che continuerà finché la citta non sarà rasa al suolo, in fondo a chi volete che interessi il ponte vecchio o il Palazzo Vecchio o il duomo tutti i ragazzi ormai sono tutti impegnati a fumare Spinelli, sigarette, pantaloni bassi, pirsing, creste, e bestemmie senza fine! E vero o no? Non negate!(ed è questo che mi fa arabbiare) ditemi dove il rispetto, dove ditemelo? E la cosa peggiore “i soldi” ormai una malattia senza fine, che a infettato tutto il mondo e ditemi, quale ľantidoto?morti e guerre tutto per amore di tesori e ricchezze! La verita “secondo me” e che quando uno si sposa unisce i soldi non le persone sempre i soldi, terreni, proprietà, dove l’amore che un tempo era in una coppia, ora solo odio e divorzi e “accoltellamenti”, questo e quello che vedo tutti i giorni quando esco di casa “secondo me”, comunque secondo me ormai questo mondo e alla fine come disse bilbo bechins “quando si e difronte alla morte uno che cosa puo fare” sai o provato tantissime volte e con tutti i metodi divinatori di scoprire quale sarà il futuro un giorno in questo mondo ma le fogli di te o la sfera di cristallo oppure le carte ecc non vogliono dirmelo, secondo me questo mondo non si regge piu in piedi ed il giorno che crollera tutto in sieme ci rimetteranno tutti noi anche gli innocenti come disse gandalf “ai solo una domanda a cui rispondere, come finira questo giorno?” Anche questo fatto lo devo raccontare: Ero felice di aver saputo che avrei avuto un giorno un lavoro che mi piaceva “la Croce Rossa”, un bel giorno conobbe mia mamma un colonnello (perche mia mamma ci lavora con i militari quindi e da li che viene anche il lavoro) che disse mi avrebbe potuto aiutare, ma invece un giorno feci un arte divinatorio chiamata teomanzia perciò nella tazza apparve una falce (o messo le foto) sul fondo della tazza e apparsa una falce chi studia teomanzia sa a cosa mi riferisco la parte del “fondo” significa “amarezza, lacrime, dispiaceri”. In un giorno “maledetto”, arrivo una lettera e c’era scritto…. be mi limiterò a dire il riassunto in poche parole, che lui faceva parte della “massoneria” e voleva 10 mila euro per farmi entrare a lavorare “ce oltre ad avere pensioni d’oro, ne vogliono ancora questa è la prova di una malattia senza fine i soldi non sono altro che una malattia” comunque , mia mamma terrorizzata ma anche incazzata voleva denunciarlo chiamo i carabinieri per indagare e come era apparso dal nulla questo colonnello scomparve nel nulla, e non se ne seppe più nulla e indovinate in che giorno e successo tutta questa storia! Venerdì 13 maggio 2016 (giorno del male “secondo la leggenda”) si esatto da poco “Strana coincidenza” come disse la medium di insidious (non ci si sorprende mai) per tutte queste coeincidenze e per tante altre che o avuto oltre ad essere senza parole sono anche “terrorizato” ma ti posso assicurare che non o alcuna paura di dire la verità. Ora tra poco avrò l’esame della patente (e già la seconda volta che boccio) e adesso la data del mio esame alla motorizzazione, ľautoscuola a come numero civico 6 sarà il 6 lunedì del sesto mese giugno e dovrò svegliarmi alle 6, ed il numero postale sotraendo tutto viene 6, tutti questi 6 mi spaventano, temo che andrà a finire come dico io (rovina) comunque. Tutte queste coicidenze secondo me si rifanno alla numerologia magica che studio, ognuno di noi secondo me a i propri numeri e quelli con qui non si va d’accordo, ad esempio io non vado daccordo con il 6 comunque ma il sei secondo la leggenda e anche il numero del male. E non parliamo del clima che sta dambiando…..O solo una domanda a cui rispondere, come finira questo giorno….
:confused:
.
Ho notato che tutti gli utenti del forum, oltre alle loro esperienze… Hanno anche dei “doni”
In primis il fatto di essere così “sensibili” da aver avuto esperienze paranormali non è da tutti…
Per il resto siamo una comunità con una mente molto aperta…
Quindi non siate timidi, chi inizia?
Mi pare un po’ un modo ironico per dire: “ei tutti maghi qua sul forum!”
In realtà io capisco che un sito che ha per nome paranormale.com attragga l’attenzione di gente a cui il paranormale interessa, e perché no, la vivono in prima persona. Dopotutto anche le doti paranormali fanno parte dell’evoluzione di un essere vivente, se vi si dedica (come tutto il resto …)
Detto ciò i miei poteri me li tengo per me, ho già svelato troppo in svariati luoghi e non mi va di ricominciare …
Io ritengo di avere una capacità molto terrena, tutt’altro che paranormale: l’empatia.
Riesco a mettermi nei panni degli altri, a provare anche il loro dolore o gioia ( in senso emotivo) talvolta e non è una cosa da tutti. Ho capacità d’immedesimazione che mi rende comprensiva anche dei problemi altrui.
Un’altra capacità correlata con questa è quella di ” sentire” le persone, ovvero, come Jack Dawson di Titanic, capire che tipo di persone sono, se buone, cattive o se hanno qualcosa che non va o se sono speciali, spesso solo dalla prima impressione, senza assolutamente conoscerle e raramente mi sbaglio.
E’ un potere grosso e molto importante, e come dici tu non è paranormale… … … o forse si, perché se lo avessero più persone e fosse davvero più normale, sarebbe tutto un altro mondo 😉
Oserei dire che sarebbe un mondo migliore!
Proprio ciò che intendevo 😉
Anche a me capita qualcosa di simile. Mi capita anche di intuire momenti difficili del passato di una persona solo guadandola negli occhi. Un caso piuttosto interessante è successo l’anno scorso, quando ho “visto” negli occhi di una persona dei vizi che se protratti avrebbero finito per rovinarle la vita… e solo dopo qualche giorno ne ho avuto la conferma.
Io se conosco una persona molto bene capisco dallo sguardo il suo umore senza sapere se gli è andato storto qualcosa.
Se non la conosco, capisco solo se è una persona buona, cattiva, sincera, falsa o anche se ha avuto un forte dolore e se soffre della carenza di affetto…
Salve
Io non dubito di avere poteri, semmai a volte ho sperimentato determinate forme di divinazione nel sonno.
Tipo sogno una cosa e succede. Oppure a volte qualche cosa che desideravo pensandoci si è avverata.
Ma sono coincidenze, o meglio io credo che nel mio caso, come nel caso di tante persone. L’essere umano
riceva messaggi divinatori ma semplicemente li ignora o no sa decifrarli o utilizzarli. Oppure non mette in relazione
presagi e eventi. Abbiamo una memoria corta, non ricordiamo i sogni e nemmeno quello che abbiamo mangiato la
sera prima. Almeno io parlo per me.
Saluti
Scusate, mi sono espresso scorrettamente:
Io non dubito di avere poteri = io dubito di avere poteri
Scusate è l’ora tarda
ghost, tu sei una persona buona, profonda, vivi il dolore altrui, scommetto che se vedi o leggi di di persone che soffrono la tua mente cerca di immedesimarsi nella sofferenza che hanno provato.
A me capita spesso….però reagisco per non impazzire
Ho sensibilità verso chi soffre, soprattutto di violenze a scopo sessuale, e non ne ho mai subito, ma capisco che provo qualcosa verso chi subisce violenze del genere, in maniera immotivata.
Ho la netta sensazione che dentro di noi ci sono tracce di vite precedenti, ed ognuno di noi ha sensibilità verso certe sofferenze, perchè abbiamo già vissuto e forse certe situazioni ci hanno toccato. La mia è un’intuizione personale, come tale non è verità….ci tengo a dirlo. Nulla è certo se non ciò che senti dentro
Ho pensato anch’io all’ipotesi che abbiamo già vissuto vite precedenti che ci hanno segnato e quindi comprendiamo di più il dolore altrui.
Io sono affetta da Fibrosi Cistica che dà sintomi talvolta simili alla tisi, sono attratta in modo esagerato dall’Ottocento e sviluppo empatia per i personaggi tisici dei romanzi e non solo, specie se donne.
Chissà perché… Forse sono stata una tisica anch’io in quell’epoca e in questa vita me la sono trascinata sotto forma di un’altra patologia polmonare sempre molto complessa e impossibile da sconfiggere.
E’ l’unica spiegazione che mi do per il mio carattere e e per questo mio spropositato attaccamento a quell’epoca storica.
Anche io credo che ci portiamo dietro frammenti delle nostre vite passate e quindi credo nella reincarnazione.
Come tu dici GhostWisp ci sono epoche e anche persone o oggetti a cui siamo legati misteriosamente.
Sono i nodi che non sciogliamo nelle vite precedenti: la reazione violenta ad un amore non corrisposto;
l’attaccamento al denaro, la brama di potere, il non aver aiutato qualcuno quando ci è stato chiesto.
Un po’ come i fantasmi che rimangono lì in forme eteriche anche noi siamo spettri delle nostre esistenze
passate lanciati nel tempo. Chissà, sarebbe buffo scoprire che determinate manifestazioni di fantasmi a cui assistiamo,
direttamente o indirettamente, o di cui leggiamo siano in realtà i rimasugli eterici di nostre esistenze
passate. Figo no? :gattonero: