Close

I vostri “poteri”.

• Questo topic ha 168 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 169 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Non è complesso come ragionamento… ho capito cosa vuoi dire e ti rigrazio x le parole. Cmq non per tutti è così… ma va bene lo stesso!! L’importante è esprimere il proprio pensiero senza cercare di condizionare in alcun modo gli altri…

Poi se uno vuole credere agli gnomi, x me non ci sono problemi, x carità… Ogniuno è libero di credere in ciò che vuole!

Anonimo
    Inattivo

gnomo_28.jpg

Anonimo
    Inattivo

nooooooooo che poi Facco ci crede per davvero!!!! scherzi a parte le foto vanno decisamente meglio, grazie!
    Carino lo gnomo…

Anonimo
    Inattivo

Eh si Faccofai bene a batterti per la causa degli svettivi con occhio paranormale…

Anonimo
    Inattivo

Non stiamo andando off?

Anonimo
    Inattivo

ma che ne sò…penso che questo accada perchè ormai ritrovarci per noi è diventato un fatto quotidiano e la CHAT è necessaia… EEEEENNNNZZZOOOOOO?????? defunto!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Molte volte nemmeno io mi do spiegazione su questi fatti se esistono veramente o no.. O sono frutti dell immaginazione.. Io avevo la mia bisnonna che sognava e le succedeva tutto quello in sogno.. Riusciva a capire se c era qualcosa che n andava in qualche casa .. Riusciva a vedere cose strane. Tutto questo raccontato da lei.. ! Io ero molto legata a lei .. Stavo sempre CN lei. Moltk prima che morisse me la sono sognata morta in chiesa nella bara, h raccontato tutto a mia madre giustamente mi ha detto gli hai allungato la vita.. quando m ha detto cosi ero contenta XK sognare un parente che muore allunghi la vita. Dopo una settimana la tragica notizia che è morta vi giuro sono rimasta sconvolta .. Da quel giorno in poi h cominciato a fare sogni che molte volte m succedono o succedono magari a persone che voglio veramente bene come i miei il mio ragazzo ecc. O sento parlare .. Riesco magari a capire se ce qualcosa di malvagio in una casa ecc.. Ma io n capisco XK h sognato mia nonna che moriva ed è successo? Voi k ne pensate.. Spero k mi crediate XK n so con chi parlare di queste cose XK molte volte prendono per cretini le persone

Anonimo
    Inattivo

@La Mora

Da sempre in questo Forum esiste il rispetto delle idee ed esperienze altrui…

Solo un consiglio:Capisco dal tuo modo di scrivere che sei molto giovane,ma se scrivessi nel modo classico saresti compresa meglio…

Infatti è uno scritto un po confuso,almeno per me. :thumleft:

Anonimo
    Inattivo

Ciao Gen , volevo girarci intorno e farla molto più lunga ma ho deciso di andare al dunque!
    -Non ho idea come possono essere classificati i miei ” doni ” sempre se così si possono chiamare.
    Ultimamente avverto con anticipo sensazioni che siano di benessere o di sofferenza e solo questione di attimi o minuti , oramai ho capito e mi tengo pronto, ad esempio: sono sul lavoro ( per motivi di privacy non intendo dire che lavoro faccio ) e se sento sofferenza d’animo e un avvertimento che qualcosa non andrà nel verso giusto , ultimamente riesco a percepire se il problema e grande o piccolo lo capisco dalla sensazione che provo.
    -Oppure mi capita di passare vicino a persone e non sentire niente , invece un giorno mi è capitato di passare vicino ad una ragazza e ho avvertito una forte sensazione di quello che aveva fatto, quando dico forte e perché in quel momento la sensazione che ho provato mi ha dato fastidio e ho dovuto fare violenza su me stesso per distaccarmi da dosso ciò che ho avvertito.
    -Ho menzionato questa ragazza , ma non e l’unica.
    – Un’altro caso diverso dal solito e quando ero alla guida della mia macchina ed a un certo punto ho sentito come se una lama di coltello mi penetrasse nel fianco, ho subito rallentato ero in prossimità di un incrocio, devo dire grazie ma con la G maiuscola se oggi sono qui a scrivere , perché un ebete non aveva rispettato il rosso.
    -Ci sono volte che decido di guardare ” chi la visto” ho visto la foto di una giovane ragazza siciliana, in quell’attimo mi e venuta una sensazione forte , e nella mia mente vedevo degli scogli.
    -Non so perché ma più volte mentre parcheggio dietro casa e mia moglie si trova a guardarmi e nell’entrare in casa lei mi chiede con chi sono ed io rispondo che con me non c’è nessuno, lei invece dice di vedere un bambino o una ragazza vicino a me.
    -Su Facebook mi sono permesso di dire ad una ragazza che avevo appena conosciuto, di darmi spiegazioni il perché si rendeva la vita così difficile e mi sono permesso di darle dei consigli, la sua risposta e stata se per caso ero un psicologo, perché dalle poche foto che aveva pubblicato , sono riuscito a capire il suo problema.
    Dopo pochi giorni la sua vita era cambiata, le foto mostravano una ragazza felicissima.
    – potrei continuare ma preferisco fermarmi qui, so che per molti non e facile capire tutto questo anzi …..

Anonimo
    Inattivo
    Gen wrote:
    Salve utenti del forum!

Ho notato che tutti gli utenti del forum, oltre alle loro esperienze… Hanno anche dei “doni”

In primis il fatto di essere così “sensibili” da aver avuto esperienze paranormali non è da tutti…
    Per il resto siamo una comunità con una mente molto aperta…

Quindi non siate timidi, chi inizia?

si in parte doni e in parte qualità, fdalla veggenza alla medianità più alta alal meditazione trascendentale sino al mondo dell’Atman , del Krishna e del Siva Brahman o Uno Permanente Non Manifesto.

anche prana e mana già controllati presso enti che fanno questo tipo di rilevazioni elettromagnetiche

doirei però che avendo tutto e non mancando in nulla in quanto doti, qualità .. la cosa più bella che consiglio a tutti è la meditazione Yoga Nidra o della Grande Liberazione.

la medianità io l’ho direttamente con i mondi degli Dei .. evitando i mondi dei fantasmi e dei purgatori e personaggi che dovendosi ancora reincarnare sono potenziali disturbatori e basta.

Sono molto sensibile alle entità particolarmente elevate, anche i Deva e anche gli spiriti della Terra, malgrado l’inevitabile contatto e conoscenza con gli Dei dei mondi inferiori .. ci evitiamo a vicenda il più possibile, dato che i ns. modi e obbiettivi sono nettamente differenti.
    Conosco direttamente moltissimi Guru e Maestri del passato che ora aiutano e sorvegliano questo piano materico dall’alto .,… ma anche venendo giu’ .. qui .. a dare una mano a fedeli e devoti del loro modo di meditazione della loro Via e scuola mistico spirituale.

Non mi interesso più di evocazioni spiriti .. perché non ne ho alcun bisogno .. la ritualistica a me è sempre ben riuscita al volo, e oggi ne faccio senza .. non avendone alcun bisogno : a me basta il pensare e il non-pensare..

ecco in modo riassuntivo le mie doti più evidenti, io le chiamo qualità RICONQUISTATE DENTRO E FUORI .. anche se non c’è alcuna differenza tra dentro e fuori : la dualità e il tao sono pura illusione mentale, mondi anch’essi fantastici ..quanto questo a cui diamo una importanza che non ha mai avuto .. trattandosi solo di Viaggi Mentali fatti dal nostro SE’ .. effettivo e reale .. che è il BRAHMAN SIVA .. IL PRIMORDIALE.
    parlo solo per esperienza .. ovvio non ho fede ne religione, non maestri e non allievi, non gruppi e non settarismi o credulonerie e miraggi ipnotici.. solo PRATICA DELLO YOGA TRASCENDENTALE .. il fare e fare con passione e forte volontà,
    ma anche grande calma, equilibrio, dolcezza e relax = Pace Interiore suprema del centro di gravità che cantava anche Battiato.. io l’ho trovato..

Anonimo
    Inattivo

Ma sono l’unico a non possedere alcun potere ? :(

Anonimo
    Inattivo

Tranquillo, nemmeno noi (parlo per il mio gruppo) possediamo alcun potere e tendenzialmente 99 persone su 100 che dicono di possederne in realtà se la cantano (in buona fede). L’1 per cento che avanza è poi da verificare.

Anonimo
    Inattivo

Eccomi! Anch’io sono senza poteri :biggrin:

Paranormal, per un attimo avevo pensato che tu avessi cominciato a parlare come il Divino Otelma, con il plurale maiestatis. :hahaha:

Anonimo
    Inattivo

😆

Anonimo
    Inattivo

mi aggiungo ai senza poteri :(

Seriamente, ciò che penso io è che i poteri sono uguali per tutti, poi dipende….se ti sei impegnato a cercare la parte divina spirituale in questa ed altre esistenze cacci i “poteri” , altrimenti non li cacci . MA in potenza li abbiamo tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 169 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.