E’ ovvio che ogniuno vorrebbe essere qulcosa di più… anch’io se potrei scegliere vorrei poter volare o avere il potere dell’invisibilità… cmq
hai detto una cosa giusta… sono tantissime le volte che esce la risposta sbagliata… questo è l’aspetto principale. Xkè è vero che è fantastico che io azzecco 100 risposte senza saperle, ma devi anche considerare che x azzeccare quelle 100 ne hai sbagliate 10000. Quindi non è + tanto fantastico.
Non hai mai pensato che questa sensazione di apnea possa essere semplicemente una risposta che da il tuo cervello…?
Cioè voglio dire, una reazione inconscia che hai credendo che in quel momento qualcosa stia “comunicando” con te?
Non so se mi sn spiegato!
molto affascinante è l’ipotesi di un calcolo subliminale!
Interessante capita spesso, tutti i giorni?
no.. mi capita in certi momenti.. diciamo un paio di volte al mese.. sol in momenti di particolare “spensieratezza”..
si… difatti fu la prima spiegazione che detti in presenza di questi fenomeni.. quando cominciai a pensarci avevo poco più di 20 anni.. a la spiegavo come un un’intelligenza infinitamente più potente, non mia, a cui attingevo in questi casi..
Se non ti capita tutti i giorni allora non è una “dote”. Superman sapeva volare ogni giorno!! :hahahaha:
Beh pero’ non è detto alcune doti presunte sono legate agli stati d’animo e non al tempo e la frequenza con esso.
Facco è Facco proprio xchè è Facco…..!!!!!! detto ciò vorrei poter dire che nn c’è una legge per queste cose… ripeto: siamo tutti sensibili chi più chi meno, certo quando te ne accorgi forse arriva anche il momento di mettere a fuoco la nostra naturale mutazione nel percepire la realtà sotto un’altro punto di vista e la particolarità che stiamo accettando inconsapevolmente…. spero di essere stata utile anche ad Ettore e mi domando a proposito della foto..pensi onestamente che nn ci sia correlazione????!!!!!……..
Facco io sostengo e ribadisco che l’hai anche tu ma nn la vedi perchè hai messo un paletto nella linea sottile di confine!!!!!
Ok… mi astengo anche qua!!
ma dai… dal divertente si passa all’orrido…e leva sta foto!
Va bene questa?
probabilmente esiste un correlazione in ogni cosa.. foto compresa.. anche se ignoro quale possa essere.. forse quando si è spinti verso qualcosa di più grande riceviamo dei messaggi… magari incomprensibili.. ma comunque dovuti alla strada che si percorre..
io spero solo di continuare a “credere” ad avere fiducia che qualcosa di più grande ci dia una mano a mantenere il giusto atteggiamento verso l’occulto..
quella di priva era un po’ grottesca ma decisamente realistica
(anche se bastava un po’ di nastro isolante tipo questa: )
comunque, Facco, a me va bene il tuo atteggiamento, ci vuole uno che ci riporti con i piedi per terra..
Senza successo a quanto pare…
siamo come aggrappati alle nostre piccole nuvolette.. tu con il tuo scetticismo realista ci tieni collegati alla realtà .. evitandoci di perdere quel poco di concretezza che conserviamo..
è una metafora un po’ complessa… non mi veniva di meglio.. comunque stai certo che anche se non lo vedi le tue parole servono.. ed hanno il successo che meritano.