Close

I vostri “poteri”.

• Questo topic ha 168 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 169 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

a me è capitato qualche volta di pensarle intensamente,in realta cercavo di cambiare la loro situazione “pregando”(ho fatto un giro molto ampioin mezzo alla cristianità,l’ultmo un lungo periodo tra i pentecostali,ora sono una credente fuori da qualsiasi “Ente”)per loro..e li ho visto cose “nascoste”..c’è stato invece un periodo che Giocavo con le sibille(sono un tipo di carte)..e ho dovuto smetter perchè mi ossessionavano..ci azzeccavo sempre..

Anonimo
    Inattivo

Interessante…
    di solito quando chi ha capacità (presunte) utilizza le carte per un’altra persona richiede la foto…
    :birra:

Anonimo
    Inattivo

nel caso delle carte erano persone lì presenti,ma io stessa mi facevo paura e così Ho chiuso bottega,per cui non lo so se con la foto funziona…comunque chi ha poteri del genere è troppo spaventato da se stesso per esercitrne il “commercio”..sono convinta che la maggior parte spari cazz….baci :arg:

Anonimo
    Inattivo

uN MISTERO… FRA I TANTI… :birra:

Anonimo
    Inattivo

già…

Anonimo
    Inattivo

Be con i propri mali e beni dobbiamo sempre conviverci quindi… trai le conclusioni che portano a tuo favore queste esperienze! :birra:

Anonimo
    Inattivo

Io ho uno strano dono (se così si può definire) fin da quando ero piccola, e non ce l’ho solo io, am anche una persona a cui sono molto legata e che conosco da molti anni…è strano da descrivere, riguarda la mente. Infatti ho fatto molte ricerche nel campo della parapsicologia x informarmi meglio su queste capacità.
    Da quanto sono riuscita a capire con il passare degli anni, la mia mente è stranamente aperta verso tutto quello che va al di là del mondo che gli altri definiscono “normale”.
    Ho un forte legame con la persona che ho citato sopra e spesso riusciamo a pensare le stesse cose..è come se fossimo legati da un filo invisibile..
    Mi capita di vedere persone che non ci sono più e spesso sogno cose che poi accadono, se non il giorno dopo, a distanza di poco tempo. Poi, come molti di voi, a volte mi capita di avere deja-vù; ma ultimamente, come ho raccontato in un post sul forum, mi è capitato di pensare talmente tanto una cosa che questa è successa davvero, e in circostanze molto insolite..

Anonimo
    Inattivo

Ciao Faith!! rieccoti!
    Interessante… direi di tenere sottocchio tutto e alla prossima cosa rilevante scrivici sotto… perchè al momento nn saprei cosa aggiungere io… Carine queste capacità….
    Documenta qui le prossime EXP! CIAUZZZZ

Anonimo
    Inattivo
    sarah wrote:
    a me è capitato qualche volta di pensarle intensamente,in realta cercavo di cambiare la loro situazione “pregando”(ho fatto un giro molto ampioin mezzo alla cristianità,l’ultmo un lungo periodo tra i pentecostali,ora sono una credente fuori da qualsiasi “Ente”)per loro..e li ho visto cose “nascoste”..c’è stato invece un periodo che Giocavo con le sibille(sono un tipo di carte)..e ho dovuto smetter perchè mi ossessionavano..ci azzeccavo sempre..

Mi è successa la stessa cosa, un’ossessione proprio, per ogni domanda che mi facevo bastava consultarle ma la paura mi ha fatto smettere anzi, le evito…voglio sentirmi libera di sbagliare! e poi ho paura che chi mi dava le risposte magari non se ne andasse più, mah! ba bè, meglio evitare ed assaporare il quotidiano vivere…anche i dolori servono e detto da me per chi mi conosce un pò deve fare riflettere.
    :thumright:

Anonimo
    Inattivo

questa sera una persona vicina a me si è fatta fare le carte da una sensitiva molto particolare…inoltre sta male, ha quel male…. bè la persona che mi è molto vicina ha chiesto di me e le ha detto che sono come lei, le ha detto che vedo le cose e che sono una persona molto forte…….
    Cavoli nn dovrei essere sorpresa ma lo sono perchè mi sono sentita messa a nudo (menomale che la persona che mi è vicina sà questa mia storia, altrimenti, figuratevi,,,,)

Anonimo
    Inattivo

tranqulla Ariete sei tra le piu forti d’animo del Forum

Anonimo
    Inattivo

una rompi scatole lo sò, ma la cocciutag. fa parte del carattere dell’Ariete no?!?! (ma vedi a questa che si va a prendere il mio pensiero…!!!!)

Anonimo
    Inattivo

a volte mi riescono cose al limite dell’impossibile.. intuizioni pazzesche..

come indovinare il conto esatto di una cena in tre.. è strano.. in questi casi le risposte mi arrivano da sole.. senza pensare.. semplicemente apro bocca ed esce qualcosa.. 34.40€

mi è successo molte altre volte.. come indovinare numeri … c’era un numero di 5 cifre da inserire in un gioco della playstatio (è successo molti anni fa..) il numero compariva sul retro della confezione (che non avevo mai visto) e serviva per sbloccare un livello del gioco.. ero con un’amico.. ho sparato il primo numero che mi venisse in mente.. (dopo che aveva fatto diversi tentativi) e magicamente era quello giusto!

mi è capitato di prendere una mazzetta di banconote e di dire esattamente quante erano prima di contarle.. erano 51

cose del genere mi capitano spessissimo.. non le conto più oramai..

le teorie sono 2 secondo me.. o si tratta di calcoli subliminali o di risposte che semplicemente “capto” dall’etere..

questa caratteristica comunque ha e sta influenzando la mia vita.. mi affido all’intuito per quasi tutto.. e raramente sbaglio.. e quando sbaglio è perchè dovevo capire qualcosa..

Anonimo
    Inattivo

Ci sarebbe da aggiungere un’altra ipotesi un pò meno scontata… la coincidenza!
    Anche a me capita moltissime volte di indovinare la canzone successiva nella playlist casuale di Media Player, oppure di sparare cose poi azzeccate. E non sono un sensitivo, credimi. Certo è molto diverso dall’indovinare un numero a 5 cifre… ma se è successo una sola volta, non fare ipotesi azzardate!

Cmq, tu che le hai provate su te stesso, escludendo la possibilità della coincidenza, verso quale ipotesi sei + propenso??
    Se dovessi fare una percentuale…

Anonimo
    Inattivo

non posso escludere la possibilità che siano semplicemente tutte coincidenze.. ma sono molte di più di quante ho scritto..

pero’ c’è qualcosa che le accomuna.. che secondo me, in modo non empirico, mi porta ad escludere questa ipotesi..

tutte le volte che mi capita questo particolare fenomeno, subito prima, provo una sensazione improvvisa di “apnea” di distacco.. la mente è vuota.. e pah! esce la risposta… sono tantissime le volte che esce la risposta sbagliata.. ma nelle occasioni in cui “ci becco” la sensazione preliminare è diversa.. non è artificiale, provocata.. arriva da sola.. non è semplice da spiegare.. sopratutto alle 3 di notte.. :)

ci tengo ad essere obiettivo, ed ammetto che la coincidenza sia una seria possibilità.. ma se devo scegliere preferisco credere che ci sia qualcosa di più…. un “contatto” che si manifesta in queste occasioni..

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 169 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.