Sì, ma siccome mi è capitato solo quella volta… potrebbe essere una pura e semplice coincidenza.
La cosa che mi capita più spesso sono le “sensazioni”. Come ho già detto prima. Oppure alcune volte, in un certo senso, so che andrà tutto bene o che qualcosa andrà storto. Ma non mi capita sempre, giusto qualche volta. Però al 90% ci azzecco. Ho giusto queste semplici sensazioni…
Per citare la frase del famoso telefilm “lost” Nulla accade per caso! :thumright:
Sì, Gen hai ragione 🙂 😉
Empira nn ti invidio…..dev’essere terribile andare a letto cn simili sensazioni e sapere che il giorno dopo dovrà accadere qualcosa di spiacevole…..a me è successo qualche volta ma mai prima di andare a dormire..io al contrario mi svegliavo e sapevo che doveva succedere qualcosa…la prima volta che ho avuto questa sensazione ricordo che il mattino stesso era morta la mia cara pediatra (ero piccola, forse 10anni 😉 )
tempo fà lessi che siccome siamo fatti tutti di molecole anche l’aria che ci stà intorno in qualche modo siamo tutti in contatto… magari le persone che ci stanno a cuore tramite questo “contatto” ci possono inviare segnali quando la loro vita ha un cambiamento radicale… o quando ci stanno lasciando…
Teoria curiosa…mai sentita Chonchu…ma dove le leggi tutte queste cose interessanti?? :biggrin:
Davvero curiosa come tesi Chonchu. Forse è così.
Per rispondere a Gothika: all’inizio credevo fosse un semplice malessere, ma quando ho notato che succedeva qualcosa ho cominciato a sospettare. Ovviamente non mi capita ogni volta che deve accadere qualcosa di brutto, ma quando vado a letto con questa sensazione qualcosa accade.
Volete sapere l’ultima? L’altra sera, avantieri precisamente, andai a letto con quella maledettissima sensazione. Il giorno dopo mia nonna c’informò che una mia prozia era in ospedale per un intervento. A quanto pare abbastanza serio. Però non hanno voluto dirmi niente. Ora la domanda che continua a vorticare nella mia testa è: coincidenze o altro? :scratch:
No Empira, nn sono coincidenze…le coincidenze nn hanno luogo così spesso…
a parte che anche nel buddismo si spiega qualcosa di simile,mi informa per una cosa curiosa che mi era successa, su internet si trova di tutto! :ok:
buongiorno a tutti ,volevo fare una domanda,premetto che son appassionato di parapsicologia misteri ecc…e son sempre rimasto affascinato dai poteri della mente o cosiddetti ESP ,navigando in internet ho “scoperto” che c’e’ un rigeneratore celebrale karnak inventato da un certo luciano muti +o- noto sensisitivo pranoterapeuta che dice che aiuta a migliorar queste facolta extransensioriali(utilizzando frequenze che son quelle delle onde delta),nn sono uno che si illude sia cosi facile xro’ se qualcuno l’ha provato o conosce qualche informazione me la puo girare….grazie un saluto :thumright:
benvenuto saggittarius!
purtroppo io non so niente…cmq interessante questa cosa…spero che qualcuno ne sappia un po’ di più xk mi interessa anche a me
Non è proprio un potere però ci si avvicina. In pratica riesco a capire che ora è.
Vi faccio un esempio: ieri sono andato a letto all’1:00. Pensando a questo fatto ho pensato (scusate il gioco di parole): mah… saranno l’1:50-1:45 più o meno. Vedo l’ora e sono 1:40.
Stessa cosa mi è capitata proprio ora: ho pensato: mi sono alzato alle 12:30… saranno circa le 14:00. Vedo l’ora e sono le 14:05.
Strano, vero?
secondo me dovresti fare più prove “a sorpresa” cioè se accade raramente o solo quelle due volte non ci vedo nulla di strano,anche perchè credo a tutti sia capitato di capire l’ora almeno una volta…se invece riesci a farlo spesso potrebbe secondo me essere preso in considerazione
so che ci crederete poco(o forse no..) ma ho da sempre la capacità di vedere dentro alle persone..la cosa è vertiginosamente aumentata da quando prego tutti i giorni(o quasi)..ma non con preghiere pre stampate,bensì rivolgendomi a Dio in modo molto diretto..l’ultima è stata terrificante….da qualche mese,quando pregavo,avevo davanti agli occhi due persone,ed ero quasi sicura che fra questi c’era una relazione(MOOOOLTO complicata..)mi rifiutavo di crederci..anche perchè all’apparenza non c’erano prove..una di loro ha apparentemente una vita integerrima…e invece..dopo qualche tempo la donna,che era sposata, decise di divorziare e,Dio solo sà il perchè..mi ha raccontato diverse cose che io gia vedevo da tempo…cose impensabili,vi assicuro…ho avuto un mezzo trauma..più di quando predissi a una mia collega che da lì a tre mesi sarebbe rimasta incinta e quella non era fidanzata e ci ho azzeccato a lsecondo….ora credo alle mie premonizioni e dò loro molto retta..
Ma credi che le persone basta pensare per avere premon. oppure vederle in faccia?