Thaala non è che hai la pressione bassa? :scratch:
emleone… Mi lascia un pò perplesso la tua frase: vedo la gente morta! “Famoso film”
Nonostante io sia iscritto sul forum paranormale… Sono molto scettico quando sento queste cose… Anche perchè ci sono persone che si divertono a perdere tempo dicendo cretinate… Infatti basta che ti fai un giro per vedere i miei interventi “rompi …….”
Però non voglio essere prevenuto nei tuoi riguardi…
E quindi ti chiedo, cosa ti dicono queste presenze?
Se si fanno vedere.. Senza alcun dubbio, un motivo ci sarà! :ok:
No Gen semmai il contrario (e pure le pastiglie mi tocca prendere uff)
Cmq anche io avevo dato colpa alla pressione…ma mi accadeva anche quando era normale anni fa!!!
Ciao buona giornata
Figurati, scherzavo :thumright:
tutto quello che ho detto succede senza che io voglio decide lui quando deve succedere l’altra sera ho sognato che mi arrestavano e mi prendevano le impronte digitali, mi sveglio al mattino e trovo i polpastrelli intinti di inchiostro blu. sono rimasto scioccato ho controllato le penne erano al loro posto , ed era tutto pulito, spiegatemi voi che cosa è io non riesco a darmi una risposta razzionale. : espulso :
Ok… Se ti dessi una spiegazione… Enzo mi banna dal sito..
Quindi preferisco astenermi!
scusa gen ma io non mi sto inventando niente. tu non hai cosa si prova non sai come ci si sente, io vorrei eliminare queste capacita , ma ne ci riesco ne so controllarli, e ho scritto per questo
Perchè ti scaldi tanto se ho detto già di astenermi?? :scratch:
E se ti avessi detto come la penso davvero riguardo a te, cosa facevi?
Anche tu mi avresti ucciso con le tue “capacità” ?
Ps
Leggi il regolamento, le parolacce non si dicono : nonsifa :
è proprio cattivo Gen : nonsifa : :hahahaha:
cmq anche io segue l’idea di Gen…non è che non voglio crederti…ma poco ci manca…cmq siamo qui per parlare,non ci dobbiamo arrabbiare 😉
ti vengono i brividi quando c’è qualcosa di malvaggio vicino a te hai detto, questa “dote” l’ha anche un mio amico, per caso intendi tipo quando entri in una casa ti vengono i brividi,una specie di scia gelida?? e quando dici vedi la gente morta, dici come spiriti?
emleone86 è stato bannato, quindi non potrà risponderti.
Ma personalmente credo che s’inventava le cose.
in effetti i suoi “poteri” mi sembravano un pò troppo esagerati…
:ok:
Bè magari potrebbe dare una mano a Dario Argento……
Ma perchè lo avete bannato?
Ciao ciao
Non ho di questi poteri…
E’ stato il capo, perchè emleone ha usato un linguaggio non adatto al forum per più di una volta!
Eh, qui le regole si rispettano! :Censured!:
Non voglio fare la figura dell’orco. Ho cancellato tutto ciò che di offensivo c’era nei suoi messaggi… Posso tollerare un termine poco educato che magari si usa facilmente nella lingua parlata ma insultare in maniera così diretta e maleducata Gen… diciamo che ha fatto una bella presentazione.