Io ho vissuto una esperienza durata diversi giorni, durante i quali il mio cervello, a livello inconscio, era in grado di modificare la realtà che mi circondava; non so spiegare esattamente come il mio cervello fosse in grado di interagire con la realtà però sono convinto che lo facesse attraverso l’emissione di particolari radiazioni, molto probabilmente di natura elettromagnetica.
Ciao Mentalpower ,cosa ti porta a pensare che la tua esperienza sia da collegare a radiazioni elettromagnetiche ?
Ciao Introspettiva, i dettagli della mia esperienza li puoi trovare nel topic “Cervello radiante?” che ho scritto sempre in questa sezione del forum.
Ciao a tutti sono nuova.. comunque non lo definirei dono ma mi capita da quando sono piccola di sognare cose che accadono il problema è che sogno le cose brutte…il primo sogno rilevante è stato a sei anni …era un sogno ricorrente sognavo una coppia anziana di signori gli avevo dato nomi di fantasia (il signor blu!ancora mi fa ridere)vabbè comunque per mesi sognavo di andare in questa casa e di passare del tempo con questa coppia di anziani e al mio risveglio raccontavo a mia madre i sogni…vabbè per non tirarla alle lunghe una notte mi sveglio piangendo come una matta e singhiozzavo che il signor blu non stava bene e dovevo aiutarlo,la mattina alle 5 suonarono “le campane da morto ” era un vicino di casa malato da tempo e costretto a rimanere chiuso in casa..mia madre mi porta con lei che doveva fare le condoglianze e niente io ho iniziato a parlare con una foto ..era lui!l ho sognato per mesi e quella notte ho sognato che stava morendo …mia madre rimase quasi inorridita ahahahahah…vabbè questo è stato proprio il primo primo..poi da lì è successo più volte…ho iniziato ad avere attacchi di panico,oppure paura di addormentarmi…ho sognato anche mio padre ,dopo poche settimane ha avuto un infarto …e così incidenti stradali morti naturali infortuni vari ecc..ora ne faccio molti molti di meno ma da piccola fino a più o meno l età di 16/17 anni capitava più spesso di quanto volessi…