Close

I vostri “poteri”.

• Questo topic ha 168 risposte, 47 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 169 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Salve utenti del forum!

Ho notato che tutti gli utenti del forum, oltre alle loro esperienze… Hanno anche dei “doni”

In primis il fatto di essere così “sensibili” da aver avuto esperienze paranormali non è da tutti…
    Per il resto siamo una comunità con una mente molto aperta…

Quindi non siate timidi, chi inizia?

Anonimo
    Inattivo

Doni…parola grande direi forse super poteri ? : nonsifa : La nostra mente il nostro inconscio delle volte ci porta molto lontano da quello che ogni giorno ci circonda. I doni possono essere trasmessi ,o nascono con noi , spesso si sceglie di averli o di negarli per motivi validi.Molti sognano ciò che può accadere ,altri vedono lontano,altri ancora no sanno nulla ma percepiscono, credo che i sogni siano l’anticipo di tutto…. :)

Anonimo
    Inattivo

Eh già…

Che strano… end.m hai usato parole molto simili ad altri utenti… Fa che ci sono dei cloni sul forum? 😈

Anonimo
    Inattivo

GENNNNNNNNNNN altri utenti avranno usato le mie !!! :picchiatesta: sei il solito…

Anonimo
    Inattivo

A parte che stavo scherzando… Poi non ho detto che sei te il clone… Ma questo tuo intervento da “coda di paglia” mi fa preoccupare :scratch:

:marameo: :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Anonimo
    Inattivo

Io non ho poteri nel vero e proprio senso della parola, posso (anzi, potevo…) solo vantare una spiccata sensibilità per certe cose…non sono telepatica(tranne con alcuni cari), non ho il potere della telecinesi e non faccio sogni premonitori…purtroppo!!! sarebbe bello sapere in anticipo se il giorno dopo il prof mi interroga, così non mi presento :hahaha:

Anonimo
    Inattivo

Posso sempre darti lezioni private :marameo:

Anonimo
    Inattivo

L’uomo del mistero si è svelato!!! hai poteri paranormali allora!! :hahaha:

Se mi insegni a muovere gli oggetti mi faresti stracontenta!! :cheers:

Anonimo
    Inattivo

Mi riferivo allo studio… :picchiatesta:

Non mi rivelerei mai :marameo:

Anonimo
    Inattivo

Allora sei un secchione!! no scherzo… :thumright:

Non hai nessun potere allora?! e non risp con “no comment” :arg:

Anonimo
    Inattivo

Lo sai che se te lo dicessi dopo dovrei…. :giu:

Comunque tutti abbiamo un dono, potere mi sà di troppo esagerato :biggrin:
    Gli utenti che sono iscritti, lo possiedono tutti… Forse ci sono alcuni che non lo sanno.

Anonimo
    Ospite

raga sera a tutti mi dite come faccio a controllare i miei di doni?? grazie mille a tutti : si si :

Anonimo
    Inattivo

Vuoi metterci alla prova per vedere se anche noi abbiamo dei doni vero? :biggrin:
    Allora faccio finta di non sapere… E ti dico… Presentati, e parlaci dei tuoi doni :thumright:

Anonimo
    Ospite

scusa hai raggione io riesco a fare varie cose riesco a nsognare cose che poi accadono, ho dei dejavu’,
    vedo le persone morte soprattutto i miei parenti ho dei brividi lungo la schiena se ce qualcosa di malvaggio vicino a me, epoi rarissimamente faccio dei viaggi astrali due volte in vita mia.il problema e che non so controllarli.grazzie anticipatamente : si si :

Anonimo
    Inattivo

Ciao emleone
    il dejavu credo sia abbastanza comune, sinceramente penso sia difficile da controllare, a parte che poi dipende da cosa intendi x controllare.
    Come anche le altre cose che hai detto…..
    Ma su questo lascio la parola a chi ne sa di più!
    A me quando accade un dejavu non provo una bella sensazione, tu che provi?
    A me inizia a girare la testa e per un attimo vedo tutto sfocato, e mi sento mancare le forze, il tutto mi pare duri un’eternità ma alla fine penso siano una manciata di secondi.
    Questo “malessere” a volte mi capita toccando una parete di case molto vecchie e disabitate o anche con certi oggetti, ma nn sempre, dovrei cercare di provare più spesso e vedere che accade…
    Ciao ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 169 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.