Close

I Numeri Che Mi Perseguitano!.

• Questo topic ha 164 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 165 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

sei posseduto dal numero 111 sfigato! xD no scherzo mo gioca al gratta e vingi se c’è 111 giocalo xD

Anonimo
    Inattivo

Gloria… come al solito a 1000… ti chiamerò Gloria1000 d’ora in poi!! :)
    Non si giocano i numeri sui gratta e vinci… e al lotto arrivano fino a 90 i numeri….cmq i numeri non possiedono le xsone!! :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

111 esci da questo corpo!!!!!!!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

:hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Questo cavolo di post non finirà mai… Vi racconto:
    Sabato notte non riuscivo a dormire e mi venne una nostalgia matta della scuola superiore e mi guardai il DVD fatto da me della gita del 5° anno… Questo è un fotogramma del video! La mano non è mia ma del mio amico. Io riprendevo!

All’epoca non la calcolavo la cosa del 111 quindi non ci feci caso… ora mi ritrovo nel video questa prova!! :hahahaha:
    Questa è la nostra stanza nel traghetto x Barcellona:

senzatitolo1copial.jpg

Sembra tanto un film di spie :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

i numeri si combinano fra di loro si accoppiano spesso non ci badare sono coincidenze e tu dici e sempre quel numero il 111 è cosi coincidenze che non significano niente non ti fissare magari studia questo numero il 111 e vedi che significa ma attento ancora ti esaurisci e ti fissi.senti a me lascia stare è il caso ma studialo lo stesso ciao saluti da giuseppe della città di bari. :scratch: : si si : :picchiatesta:

Anonimo
    Inattivo

Scrivi un film…anche se questi numeri nn hanno portato ne bene ne male…

Anonimo
    Inattivo

Hackboy: Magari qualcuno mi prendesse in considerazione x qualche sceneggiatura!! Onest!! :)

GiuseppeBari: We giusè… a questo post ho già risposto un sacco di volte! Lo so anch’io che sono coincidenze. Non mi sn mai fissato. Ormai questo post è diventato scherzoso! :) ok:

Anonimo
    Inattivo

Cmq oggi un’altra cosa del maledetto 111… In pratica l’imbecille del mio telefono ogni tanto si spegne!! Sarà la polvere di ferro… cmq si spegne e non si accende + fino a quando nn stacco e riattacco la batteria. La cosa bella è che l’orario interno rimane bloccato nel momento esatto in cui si spegne il cell…

Detto tutto… sono già 3 volte che si spegne sulle 11:11 in 2 mesi… ahaha :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

mamma mia facco…. ogni volta che vedo che scrivi qua c’ho i brividi!!!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Secondo me Facco ci prende in giro… ghahahahaahhah :birra:

Anonimo
    Inattivo

nuuu dai…. io ci credo!

:hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Nono ragazzi… ce de… non vi prendo in giro!! X questo faccio le foto quando posso!! :)
    Non dico chiacchere! :) )

Anonimo
    Inattivo

Non avevo mai dubitato…:birra:

Anonimo
    Inattivo

ma nn è vero…. l’hai detto tu che ci prendeva in giro : espulso :

:marameo: me fa la spiona ahahahh

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 165 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.