è vero cosa???? che ti succede o c’è qualcuno che t’ama e ti pensa :rolleyes:
la seconda!
amore stella lui piccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
[size=200:2ndttk4k]?[/size] [size=175:2ndttk4k]?[/size] [size=150:2ndttk4k]?[/size] [size=125:2ndttk4k]?[/size] [size=100:2ndttk4k]?[/size] [size=75:2ndttk4k]?[/size]
si vabbe lascia perdere! cmq altri 111 in avvistamento???
so che non centra niente co sta cosa ma t’ho pensato facco perchè stavo vedendo le news su interet e mi capita questa:
INFLUENZA A: SALE A 111 IL NUMERO DELLE VITTIME ITALIANE
Ecco e te pareva!!
Cmq sia… solo avvistamenti all’orologio… nulla di che!
Se vi piacciono gli enigmi coi numeri dovete vedere il film “Segnali dal futuro”! E’ bellino! La scena deltreno è stratosferica! va bè, ne parliamo magari in off topic :blackeye: :biggrin:
Guarda che ho aperto proprio io un topic… vai nella sezione cinema!!
Ahhh ok! No devi capire ke secondo tutti i miei amici io e la tecnologia andiamo d’accordo come Pluto e l’astrofisica!
ahah hahahaha:
Ma che cacchio dici…?? ok:
E rieccoci qui:
Allora… Proprio oggi dovevo tagliare 240 tondini di acciaio e ho cominciato a farlo. Man mano che finivano le barre, contavo i tondini e segnavo il numero su un foglietto… Ecco quello che è capitato!
Ovviamente non vi sto prendendo in giro… Anzi…se qualche buon volentereso vuole contarsi i tondini…vedrà!
Il messaggio x voi…è una dedica assoluta! hihi :hahahaha: Poi dite che non vi penso mai…
Facco vai dall’esorcista :birra:
Faccoooooooooo cambia numero!!!!! potevi aggiungerne uno in più! :hahahaha: e concordo con Hacky, se vuoi ti accompagno!
Nono… che aggiungere!!?? é finita la barra d’acciaio e sono usciti quei tondini… :giu:
Devo andarci davvero dall’esorcista!! :picchiatesta:
Ma stai tranquillo… vivi e lascia vivere :birra: