Close

I Numeri Che Mi Perseguitano!.

• Questo topic ha 164 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 165 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Non è così… Il fatto è questo: io durante la giornata vedo un sacco di numeri ma solo quando vedo sto benedetto 111 ci faccio caso e quindi lo ricordo!!Ma come ho già detto… non è nulla di paranomale… di malefico o di perseguitante… quindi nn mi fraintendete!

ti sei risposto da solo! ora non commenterò più ma non perchè non pensi che sia come dico io.. ma solo perchè ho esaurito i modi per esprimere il mio parere, è giusto ed importante esprimere i pareri per ciascuno di noi e qui mi rivolgo a tutti gli scritti…………………..
    guardare e soprassedere non è nè bello nè giusto perchè in realtà il risultato è l’essere ignorato!
    Vorrei cogliere l’occasione per consigliare a tutti che comunque è giusto dare il proprio parere anche quando l’argomento non è d’interesse e mi riferisco alle esperienze e le domande che ciascuno di noi fa in genere…non parlo certo delle notizie in quanto eventi ma di richieste di pareri.
    Buona domenica a tutti da me!

Anonimo
    Inattivo

Non ho capito nulla… cmq giusto esprimere il proprio parere…
    Bella sta cosa che è arrivato a 4 pagine sto post ahah

Anonimo
    Inattivo

ci rinuncio! basta, che ci provi qualcuna’altro!

Anonimo
    Inattivo

Ma scusami… vuoi dire che io non do la possibilità agli altri di esprimere il proprio parere o sbaglio???

Anonimo
    Inattivo

NOOOOOOOooooooo, uffa era una battuta!

Anonimo
    Inattivo

Hai un modo molto strano di fare battute… Sembri troppo seria! O.o

Anonimo
    Inattivo

Stavo acquistando un oggetto su ebay… e guardate, dopo aver aperto l’inserzione, quanto tempo mancava:

senzatitolo1copiar.jpg

E su ebay non va in progressione il timer… ti dice solo quanto manca!! Quindi nn ho barato :)

Anonimo
    Inattivo

che SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

aaa000.jpg

Anonimo
    Inattivo

kissà se prima o poi smetteranno sti numeri…..

Anonimo
    Inattivo

Coincidenza… :thumleft: e fissazione tuo Facco… :birra:
    A meno che qualcosa di piu’ importante magari questa stranezza vuole comunicarti… Prova a concentrarti con quale frequenza hai questi accorgimenti del numero 111.

Anonimo
    Inattivo

Hola!
    E’ se il numero fosse 1-11
    Hola al Tutto

Anonimo
    Inattivo

Hack… nn è una fissazione… sn coincidenze… come ho già detto, io vedo moltissimi numeri durante la gg ma quel numero, siccome mi rimane impresso, lo ricordo… continuo a mettere ste foto x puro sfizio… appena lo vedo, se posso fotografarlo, lo posto…

Anonimo
    Inattivo

Prova capire solo magari se c’e una frequenza nel notre questo numero… cioè ogni 2 ore… ogni 1 gg prova approssimare una frequenza di visualizzazione dell’evento. :birra:

Anonimo
    Inattivo

Non c’è una frequenza regolare… affatto… sn tutte coincidenze… le coincidenze nn sono scandite dal tempo!!

Cmq davvero basta con sta birra… che ti fa male ahahah :hahahaha:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 165 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.