ti sei risposto da solo! ora non commenterò più ma non perchè non pensi che sia come dico io.. ma solo perchè ho esaurito i modi per esprimere il mio parere, è giusto ed importante esprimere i pareri per ciascuno di noi e qui mi rivolgo a tutti gli scritti…………………..
guardare e soprassedere non è nè bello nè giusto perchè in realtà il risultato è l’essere ignorato!
Vorrei cogliere l’occasione per consigliare a tutti che comunque è giusto dare il proprio parere anche quando l’argomento non è d’interesse e mi riferisco alle esperienze e le domande che ciascuno di noi fa in genere…non parlo certo delle notizie in quanto eventi ma di richieste di pareri.
Buona domenica a tutti da me!
Non ho capito nulla… cmq giusto esprimere il proprio parere…
Bella sta cosa che è arrivato a 4 pagine sto post ahah
ci rinuncio! basta, che ci provi qualcuna’altro!
Ma scusami… vuoi dire che io non do la possibilità agli altri di esprimere il proprio parere o sbaglio???
NOOOOOOOooooooo, uffa era una battuta!
Hai un modo molto strano di fare battute… Sembri troppo seria!
Stavo acquistando un oggetto su ebay… e guardate, dopo aver aperto l’inserzione, quanto tempo mancava:
E su ebay non va in progressione il timer… ti dice solo quanto manca!! Quindi nn ho barato
che SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
kissà se prima o poi smetteranno sti numeri…..
Coincidenza… :thumleft: e fissazione tuo Facco… :birra:
A meno che qualcosa di piu’ importante magari questa stranezza vuole comunicarti… Prova a concentrarti con quale frequenza hai questi accorgimenti del numero 111.
Hola!
E’ se il numero fosse 1-11
Hola al Tutto
Hack… nn è una fissazione… sn coincidenze… come ho già detto, io vedo moltissimi numeri durante la gg ma quel numero, siccome mi rimane impresso, lo ricordo… continuo a mettere ste foto x puro sfizio… appena lo vedo, se posso fotografarlo, lo posto…
Prova capire solo magari se c’e una frequenza nel notre questo numero… cioè ogni 2 ore… ogni 1 gg prova approssimare una frequenza di visualizzazione dell’evento. :birra:
Non c’è una frequenza regolare… affatto… sn tutte coincidenze… le coincidenze nn sono scandite dal tempo!!
Cmq davvero basta con sta birra… che ti fa male ahahah :hahahaha: