no comment….
si, in effetti…
Ragazzi questa volta è bella!! Mi sn svegliato nel sonno senza motivo e mi sn girato dall’altra parte!! Indovinate che ora era:
Ho subito fatto la foto con il cell… poi mi sn riaddormentato subito xkè il sonno era forte!!
Non vi sto prendendo in giro!!
ma sei davvero perseguitato…..
12… La maledizioni sta xdendo colpi…
ma 111 c’è sempre……
Lo sai che nn lo avevo visto su questo aspetto??? La maledizione sta diventando furba…
Xò cmq diciamo che se la vediamo così c’è + possibilità di vederlo… xkè ci sono 11:10 – 11:11 – 11:12 – 11:13 – 11:14 – 11:15 – 11:16 – 11:17 – 11:18 – 11:19… quindi è troppo probabile… quella xfetta è 11:11… l’ho vista parecchie volte!
C’è n’è molto anche in questo forum ahah :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: questa le batte tutte!!!
Xò la cosa da note sono i 111 post di presentazione!! Stupendo!!
è troppo assurda sta cosa!
sisi… la maledizione si è estesa!!!
no comment!
è un falso no comment ariete…!! :S
Se era un vero no comment sarebbe bastano nn scriverlo proprio ahah twisted:
Forse si e forse no, ma così almeno lo sai altrimenti non avresti capito il mio pensiero e cioè che ti ci sei fissato e aspetti il momento oppure con gli occhi quando cammini guardi apposta per vedere se c’è qualcosa in giro che riporta 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 …. come la questione delle donne incinte e anche se ti riprometti di non farci caso ormai è inutile ecco perchè la vignetta!..CHIARA SONO STATA???..ALLORA SONO STATA CHIARA!
Non è così… Il fatto è questo: io durante la giornata vedo un sacco di numeri ma solo quando vedo sto benedetto 111 ci faccio caso e quindi lo ricordo!! Sicuramente lo vedo spesso ma di certo non mi metto a guardare sempre l’orologio o la sveglia x vederlo… apparte che nn guardo quasi mai l’orario quindi…
Poi l’ho visto + spesso in circostanze diverse dall’orario, piuttosto che sull’orologio!
Ma come ho già detto… non è nulla di paranomale… di malefico o di perseguitante… quindi nn mi fraintendete!