Close

I Numeri Che Mi Perseguitano!.

• Questo topic ha 164 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 165 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

no comment….

Anonimo
    Inattivo

si, in effetti…

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi questa volta è bella!! Mi sn svegliato nel sonno senza motivo e mi sn girato dall’altra parte!! Indovinate che ora era:
    aaa001.jpg

Ho subito fatto la foto con il cell… poi mi sn riaddormentato subito xkè il sonno era forte!! :)

Non vi sto prendendo in giro!!

Anonimo
    Inattivo

ma sei davvero perseguitato…..

Anonimo
    Inattivo

:) 12… La maledizioni sta xdendo colpi… :)

Anonimo
    Inattivo

ma 111 c’è sempre……

Anonimo
    Inattivo

Lo sai che nn lo avevo visto su questo aspetto??? La maledizione sta diventando furba…
    Xò cmq diciamo che se la vediamo così c’è + possibilità di vederlo… xkè ci sono 11:10 – 11:11 – 11:12 – 11:13 – 11:14 – 11:15 – 11:16 – 11:17 – 11:18 – 11:19… quindi è troppo probabile… quella xfetta è 11:11… l’ho vista parecchie volte! :)

Anonimo
    Inattivo

C’è n’è molto anche in questo forum ahah :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: questa le batte tutte!!!

senzatitolo1copiar.jpg

Anonimo
    Inattivo

Xò la cosa da note sono i 111 post di presentazione!! Stupendo!!

Anonimo
    Inattivo

è troppo assurda sta cosa!

Anonimo
    Inattivo

sisi… la maledizione si è estesa!!! :)

Anonimo
    Inattivo

no comment!

Anonimo
    Inattivo

è un falso no comment ariete…!! :S
    Se era un vero no comment sarebbe bastano nn scriverlo proprio ahah :) twisted:

Anonimo
    Inattivo

Forse si e forse no, ma così almeno lo sai altrimenti non avresti capito il mio pensiero e cioè che ti ci sei fissato e aspetti il momento oppure con gli occhi quando cammini guardi apposta per vedere se c’è qualcosa in giro che riporta 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 …. come la questione delle donne incinte e anche se ti riprometti di non farci caso ormai è inutile ecco perchè la vignetta!..CHIARA SONO STATA???..ALLORA SONO STATA CHIARA!

Anonimo
    Inattivo

Non è così… Il fatto è questo: io durante la giornata vedo un sacco di numeri ma solo quando vedo sto benedetto 111 ci faccio caso e quindi lo ricordo!! Sicuramente lo vedo spesso ma di certo non mi metto a guardare sempre l’orologio o la sveglia x vederlo… apparte che nn guardo quasi mai l’orario quindi…

Poi l’ho visto + spesso in circostanze diverse dall’orario, piuttosto che sull’orologio!

Ma come ho già detto… non è nulla di paranomale… di malefico o di perseguitante… quindi nn mi fraintendete!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 165 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.