Close

I Numeri Che Mi Perseguitano!.

• Questo topic ha 164 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 165 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

No ma infatti io mi faccio una risata… lo so che sono coincidenze… :)

Anonimo
    Inattivo

Ancoooora… Allora stavo facendo il deficiente con amici miei… quando ad un tratto urto un bidone della spazzatura facendomi anche un pò male…

Notate qualcosa di familiare?? :hahahaha: io mi arrendo!

aaa003.jpg

Anonimo
    Inattivo

per me lo fai apposta! PPPRRRRRRrrrrr! non vale…. :P

Anonimo
    Inattivo

certo che la foto l’ho fatta apposta… non è venuta x magia… ma non mi sn fatto del male apposta :(

Anonimo
    Inattivo

ancora… ecco la barra delle applicazioni del mio desktop!! Stavo navigando in internet… non lo faccio apposta ad aspettare che arrivi x fare lo screen.Giuro! Guardo ed è lì:
    senzatitolo1copiawyd.jpg

Anonimo
    Inattivo

HAHAHA FACCO!
    Ho dato un’occhiata su wikipedia cosa riferisce su i tuoi numeri ti posto cosa ho trovato:

È un numero composto, coi seguenti divisori: 1, 3 e 37. Poiché la somma dei divisori è 41 < 111, è un numero difettivo.
    È la costante del più piccolo quadrato magico usando soli numeri primi e 1:

31 73 7
    13 37 61
    67 1 43

È la costante di un quadrato magico con i numeri interi da 1 a 36.
    È un numero di Harshad.
    È il numero 7 scritto in codice binario. (vedi sotto riferimenti trovati esoterici per il numero 7.
    È un numero nontotiente.

Sette.
    Sette è considerato un numero spirituale in quanto è illusivo e contiene veli che devono essere scoperti, uno dopo l’altro, per arrivare all’illuminazione ultima. Sette è detto sacro in quanto la settimana è composta da sette giorni, in Genesi la creazione è stata eseguita in sette giorni, l’antico sistema solare consisteva di sette pianeti, il corpo umano consiste di sette plessi o Chakra e qualche versione della Cabala è composta da sette sephirot. Nella sua valenza positiva possiede le qualità della consapevolezza nel sogno, nella spiritualità e nella sfera psichica. Nella sua valenza negativa è associato a dubbio, inganno e menzogna.

Adesso diveriti! :birra:

Anonimo
    Inattivo

Grazie x questa ricerca… :) hahahaha:
    Non penso sia una cosa seria… :)

Eccetto x quello che una volta ha detto Gen :picchiatesta: Se avessi giocato il numero 11 al lotto avrei vinto qualcosina! :giu:

Anonimo
    Inattivo

aaa000.jpg

Anonimo
    Inattivo

si, si, si approvo hack, e come quando ero incinta l’avevo appensa saputo e per tutti e nove i mesi vedevo donne con il pancione (dicevo a mio marito che c’era un’epidemia) e poi quando è nata vedevo un sacco di mamme con il passeggino… chiaro è stu fatto!

Anonimo
    Inattivo

Che sei siciliana??? E cmq… anch’io sono d’accordo con te…

Anonimo
    Inattivo

:P hahahaha: :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

il mio avatar è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Facco sei un MITO!!!! non ci crederai ma sai qual’è un num che è diventato in qualche modo “parte di me”? 20 12….ti dice niente?

Anonimo
    Inattivo

Non mi dice nulla… forse xkè qui non abbiamo parlato di questo :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Carlotta, quando chiami quei numeri risponde la neuro????

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 165 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.