No ma infatti io mi faccio una risata… lo so che sono coincidenze…
Ancoooora… Allora stavo facendo il deficiente con amici miei… quando ad un tratto urto un bidone della spazzatura facendomi anche un pò male…
Notate qualcosa di familiare?? :hahahaha: io mi arrendo!
per me lo fai apposta! PPPRRRRRRrrrrr! non vale….
certo che la foto l’ho fatta apposta… non è venuta x magia… ma non mi sn fatto del male apposta
ancora… ecco la barra delle applicazioni del mio desktop!! Stavo navigando in internet… non lo faccio apposta ad aspettare che arrivi x fare lo screen.Giuro! Guardo ed è lì:
HAHAHA FACCO!
Ho dato un’occhiata su wikipedia cosa riferisce su i tuoi numeri ti posto cosa ho trovato:
È un numero composto, coi seguenti divisori: 1, 3 e 37. Poiché la somma dei divisori è 41 < 111, è un numero difettivo.
È la costante del più piccolo quadrato magico usando soli numeri primi e 1:
31 73 7
13 37 61
67 1 43
È la costante di un quadrato magico con i numeri interi da 1 a 36.
È un numero di Harshad.
È il numero 7 scritto in codice binario. (vedi sotto riferimenti trovati esoterici per il numero 7.
È un numero nontotiente.
Sette.
Sette è considerato un numero spirituale in quanto è illusivo e contiene veli che devono essere scoperti, uno dopo l’altro, per arrivare all’illuminazione ultima. Sette è detto sacro in quanto la settimana è composta da sette giorni, in Genesi la creazione è stata eseguita in sette giorni, l’antico sistema solare consisteva di sette pianeti, il corpo umano consiste di sette plessi o Chakra e qualche versione della Cabala è composta da sette sephirot. Nella sua valenza positiva possiede le qualità della consapevolezza nel sogno, nella spiritualità e nella sfera psichica. Nella sua valenza negativa è associato a dubbio, inganno e menzogna.
Adesso diveriti! :birra:
Grazie x questa ricerca… hahahaha:
Non penso sia una cosa seria…
Eccetto x quello che una volta ha detto Gen :picchiatesta: Se avessi giocato il numero 11 al lotto avrei vinto qualcosina! :giu:
si, si, si approvo hack, e come quando ero incinta l’avevo appensa saputo e per tutti e nove i mesi vedevo donne con il pancione (dicevo a mio marito che c’era un’epidemia) e poi quando è nata vedevo un sacco di mamme con il passeggino… chiaro è stu fatto!
Che sei siciliana??? E cmq… anch’io sono d’accordo con te…
hahahaha: :hahahaha:
il mio avatar è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Facco sei un MITO!!!! non ci crederai ma sai qual’è un num che è diventato in qualche modo “parte di me”? 20 12….ti dice niente?
Non mi dice nulla… forse xkè qui non abbiamo parlato di questo :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:
Carlotta, quando chiami quei numeri risponde la neuro????