Si ma dipende come lo devo usare!! Non vincerò mai!!
Consigliatemi voi quali numeri giocare partendo dal 111 e datemi consigli xkè su sti giochi ne capisco poco e niente
beh neanche io ne so molto cmq se può farti piacere ho appena passato una fattura con numerazione 111 ahahahah era di una farmacia
Ecco… ci stiamo contagiando!!
Dopo 1 anno e 9 mesi ancora qui siete?! ahahahahah
Rieccomi qui…ancora a postare stranezze!! Ieri sono andato alla posta e guardate un pò il numero:
Facco non hai più chance….sei davvero perseguitato….si enzo ankora quì è ‘na cosa patologica ormai” ….poi oggi è il giorno 11 dell’anno ..11
togli un uno Facco e come per magia…hihihi!!!! :hahahaha:
Basta Facco ci hai stressato con sta cosa…ah gia’ scusa che giorno è oggi?…11/01/11… o meglio 110111
Ciao bello :birra:
è vero non ci avevo pensato che ieri era 11/01/11…. faccooooooooo anche se immagino che il tuo giorno fortunato sarà 11/11/11 (che per chi non lo sapesse 11/11 si dice che sia la festa dei cornuti ahahaha)
già avevo dimenticato il mese….in lettere…grazie Hacky ci hai pensato tu!! : si si :
Cavolo… è vero!!! Non avevo notato il giorno!! Assurdo… ahah!! :)anche sul biglietto
10-01-2011 quindi 100111. Mbà!!
Cmq x fortuna che quel giorno nn mi si addice!!! ahaha Sono stato dalla parte opposta…ma va bene lo stesso!!! ahahah
11.01.2011 …..poi somma i numeri dell’ora 13.25 = 11 quindi 11.01.11….11 ki sballo!
Che bello…che roba strana Facco…alcolizzamoci sopra va’… :birra:
hackboy ha scritto:
siiiiiiiiii un bel brindisi a tutti gli 1 del mondo e che facciano sempre parte della vita di Facco ahahahahah
:birra:
vorrei vedere cosa direte l’11 novembre allora… 11/11/11 :hahaha: :hahaha:
ieri sera ti ho pensato facco….il signore degli anelli, la compagnia dell’anello…l’hai visto immagino….sai quanti anni compiva lo zio di frodo? 111…eheheheh