Close

I Numeri Che Mi Perseguitano!.

• Questo topic ha 164 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 165 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Allora… In questo argomento non si tratta di suggestione, paura o infestazione demoniaca.
    Si tratta di un semplice numero che mi sta perseguitando da tempo.

Il numero è il 111. Cioè è assurdo… Allora:
    – Alzo lo sguardo verso la sveglia che ho difronte al letto e sono le 1:11
    – Guardo l’orologio del PC e sono le 11:11
    – Sono in macchina sulla 16 bis e guardando il contachilometri sono a 111km/h
    – Vado al cinema e indovinate un pò?? Posto 11, sala 1
    – Ieri sono riandato al cinema e indovinate un pò? Posto 1, Sala 11
    – Anche guardando l’orario del cellulare lo stesso 11:11 o 1:11
    – Il numero sulla tessera d’iscrizione della palestra guarda caso è 111 (se volete posto un’immagine)
    – In due occassione il mio punteggio al bowling è stato 111
    – Con la comitiva abbiamo preso un biglietto x Italia – Irlanda a Bari (biglietti nominali) e a me ovviamente Fila 11, Posto 1
    – Quando sono andato a Londra volete sapere qual’era l’indirizzo civico dell’hotel in cui alloggiavo??

Adesso non ricordo se c’è qualcos’altro… cmq non ho detto la cosa + importante: La mia ex ragazza è fan accanita di Tiziano Ferro, quindi immaginate un pò…
    Poi quando parlo di orario (che sia al cell o alla sveglia o al pc) intendo dire che succede sempre, quasi ogni giorno e non nello stesso momento.

Cmq apparte tutto, non vi fate un’idea sbagliata del post. Almeno dal mio punto di vista si tratta di una serie di coincidenze… poi io sicuramente vedo un sacco di altri numeri ma quello mi rimane + impresso proprio x la fissa della mia ex ragazza, e ricordo solo quello!!
    Vabbè… cmq è una cosa che fa molto ridere… davvero…!!

Anonimo
    Inattivo

premetto che di numerologia non ci capisco assolutamente nulla e quindi potrebbe anche significare qualcosa, ma sono pienamente d’accordo con te quando dici che si tratta di coincidenze o meglio il numero ti rimane sicuramente più impresso visto che lo ricolleghi a un tuo vissuto!!!

Anonimo
    Inattivo

FaCcO…

A stò punto, giocati 5€ sulla ruota di bari, primo numero estratto 11… Almeno vinci un bel pò di soldi.. Poi mi offri na pizza :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Ho già xso un euro per giocare 4 8 15 16 23 (senza giocare il numero jolly 42) e non ne è uscito nemmeno uno O_o

Cmq dai vediamo se ci provo. Gioco l’11 e l’1 anche se non ci capisco nulla di lotto.

Anonimo
    Inattivo

I numeri di lost :hahahaha: me li giocai anche io :biggrin: Ma purtroppo non sono diventato milionario…

Anonimo
    Inattivo

eh lo so! Nemmeno io… cmq nemmeno a farlo apposta! Stamattina, dopo aver dato l’ok a questo post… sono uscito con il motore di mia sorella… Ho guardato l’orologio mentre lo uscivo dal box e sono scoppiato a ridere come un cretino nel box… cioè è assurdo…

Anonimo
    Inattivo

Hei Facco perchè non chiedi a Marcello? Lui sembra proprio un esperto sui numeri inquanto simboli….

Anonimo
    Inattivo

FaCcO spero che hai seguito il mio consiglio sul giocarti l’11 sulla ruota di bari :biggrin:

Non come primo estrato.. Ma lo beccavi.

Anonimo
    Inattivo

Davveroooo??? :picchiatesta:

Che p***e… io non ci capisco nulla di lotto… non so giocare… infatti i numeri di lost me li feci giocare da un amico… Cmq un’altra cosa da aggiungere… mi sn appena ricordato di una mia vincita a Mister Toto di qualche mese fa di 111 € e qualche cent…

Anonimo
    Inattivo

manda un MP a Marcello, chissà, forse ti rispondera?!?….

Anonimo
    Inattivo

Sinceramente Marcello me lo vedo un tipo un pò troppo convinto delle sue cose… Mi sembra un visionario… non so mi da di uno che si crede un profeta!! :hahahaha:

Non penso che mi serve il suo aiuto!! anche xkè n c’è nulla che richiede aiuto!

Anonimo
    Inattivo

Ero in macchina di un amico e …..

aaa000copia.jpg

Anonimo
    Inattivo

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, vabèèèèèèèèèèèèèèèèèèè….così non vale! :P PRRRRRrrrrrrrrr!

Anonimo
    Inattivo

No davvero… non fraintendetemi… non ho aspettato le 1:11 x fare la foto… ve lo giuro! Ho guardato l’orario xkè avevo un pò sonno e mi sn fatto una risata! Ho fatto la foto proprio x postarla qui… infatti gli altri che erano in macchina hanno iniziato a fare domande… ahah :)

Non vi sto prendendo in giro!

Anonimo
    Inattivo

Ciao Facco§! Secondo me stai impazzendo… hahahahha :cheers: :birra: No dai ascolta mi viene in mente il Film di Jim Carry Number 23…
    SECONDO ME LE COINCIDENZE SE NON LE NOTIAMO CI SONO TUTTI I GIORNI, se poi ti fissi su una cosa inizia perseguitarti… :study:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 165 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.