No Spike, mai visto guerre stellari.
Però ho visto i video di cui parli… Ma sembrano assurdi anche quelli…
Non sono shockanti?? Io sono rimasto allibito da ciò che la genetica può combinare…
Senza dubbio prima o poi si evolverà qualche specie dominante….
Non permetterò che un mutante domini sulla mia razza…
Cavolo come mi sento super eroe 😆
Noto come l’argomento sia sul filo di essere frainteso forse… se si passa alle mutazioni genetiche ( me la permettete questa squallida battuta sul termine? :hahahaha: ) non finiamo più…
Karasciò! Attendiamo sempre la foto fatta dal tuo amico eh?!
Continuo con il tema fiamme… guardate questa…
Vedo che ho trasmesso il mio umirsmo anche al capo Enzo :hahahaha:
Cmq è bellissima… “gen”etiche :hahahaha: :hahahaha: Mitico!
Ciao
il post è un pò datato ma visto che da un pò mi ronza in testa una domanda, la pongo a voi e qui!
La domanda nn è proprio sui demoni ma visto che si parla di effetti visivi………..
Concordo con chi dice che il fuoco o le ombre o altro giocano effetti particolari che spesso il nostro cervello elabora come immagini spesso creandone volti corpi etc……… mi chiedevo, fin dove è una elaborazione del nostro cervello???
Cioè è possibile che ci sia qualcosa o qualcuno (che ne so uno spirito ad esempio) che crei appositamente quel effetto per farsi vedere??? Nn so se mi son spiegata! :confused:
Cmq l’immagine nel fuoco è davvero bella e incredibile.
Anche io nn credo nel diavolo come entità a se, ma credo sia presente come forma maligna in tutti noi con il nostro libero arbitrio.
Buona notte!
Penso di si Thaala, è possibile… Secondo me eh.
Per quanto riguarda l’idea che il diavolo siamo noi, non sono d’accordo. Poi la mia è sempre un’opinione.
Gen forse mi sono espressa male.
Quello che intendo dire è che secondo me, visto che tutto o quasi ha una doppia facciata buono/cattivo bello/brutto etc… anche il bene e male è parte di noi! Ma forse sto dicendo una cavolata!
Se poi questo sentimento (la malvagità o cattiveria o di quello che vuoi) ci è trasmesso da un’entità chiamata diavolo allora ok!
Il che poi è possibile!
Ciaooo
No, aspetta, dire che il male ci è trasmesso da un’entità chiamata diavolo è troppo facile e conveniente…
Io credo e sono convinto che i demoni esistono.. Di conseguenza, se esiste il male esiste anche il bene…
Il male non ci viene trasmesso, ma arrivati ad un bivio, la persona può scegliere se prendere la via giusta o sbagliata, siamo noi a scegliere di farci tentare dal male e assecondarlo oppure resistere e scegliere la strada più difficile…
Insomma il libero arbitrio.
il male non ha una forma come ho già detto…il male però prende forme fisiche…si presenta a noi sottoforma di droga,alchool,armi,fumo…il male è un qualcosa che non può essere ne visto ne toccato nella sua forma originale,ma che nella sua forma più comune a noi lo vediamo e purtroppo fin troppo bene…
E cosa ti fa pensare che il male non abbia una forma fisica?
semplicemente perchè non ho mai visto qualcosa non reale fare qualcosa di male…se avessere una loro forma non potrebbero fare del male con il loro “abito”?
Ora mi segui la filosofia di san tommaso?
forse si…daltronde prima di dire se una cosa esiste è bene informarsi e studiare quel fenomeno…per questo io la scienza la vedo molto vicina al paranormale…