Close

I demoni.

• Questo topic ha 67 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Carina quella foto però l’immagine mi sa un pò di ritoccata, non lo so perchè ma quel gargoyle in volo non mi da l’idea di movimento….

Anonimo
    Inattivo
    spike wrote:
    Carina quella foto però l’immagine mi sa un pò di ritoccata, non lo so perchè ma quel gargoyle in volo non mi da l’idea di movimento….

Si in effetti… per questo sembra più una di quelle statue di gesso che si vedono sulle chiese stile gotico.
    La foto invece che posto ora è più simile forse a quelle che avete postato voi.
    Assolutamente non sono mie ma le conservo sul pc da tantissimo tempo…
    Si distingue una strana “sagoma” davanti alla pompa del vigile del fuoco.

Anonimo
    Inattivo

Enzo se ho notato bene mi sembra tipo un viso che esce dal fuoco e va verso il pompiere, interessante ma bisognerebbe sapere perchè proprio in quel posto, quando la scaricasti non c’erano riferimenti al luogo dell’incendio?

Anonimo
    Inattivo

Qui l’immagine del presunto demone è più chiara

Anonimo
    Inattivo

Che ne dite di quest’altro invece?

Anonimo
    Inattivo

E’ inquietante! :confused:
    Sembra si goda la tragedia…

Anonimo
    Inattivo

un mio amico durante la vacanza di questa settiamana ha scattato una foto nella casa dove viveva mia nonna e è apparso qualcosa di inquetante xr è poco chiaro…che mi potete dire quale programma avete usato per la foto più sopra,per renderla più chiara?…cmq io come tutti voi non posso dire se i demoni esistono o no xr dico solo che da quando c’è l’uomo c’è sempre stato qualcosa di buono e qualcosa di malvagio…i buoni sono gli angeli e i cattivi i demoni…però non è detto che devono avere forma,magari è solo per indicare il male…e poi chi ha deciso cosa è male e cosa è buono? 🙂

Anonimo
    Inattivo

Io mi schiero con quelli che credono sia nei demoni che negli angeli.. Sarò anche un credulone, ma come dice end.m queste sono cose che si “sentono”

Anonimo
    Inattivo

Quoto in pieno Gen…
    Cmq per analizzare le foto si possono usare (almeno a mio avviso) software complessi come Photoshop o GIMP(per linux e winzozz) oppure Paint.net…, GIMP e paint.net sono opensource ;)

Anonimo
    Inattivo

Ecco un altro presunto demone.. O semplicemente un uomo che non gestisce bene i rapporti con la sua dolce metà :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Gen ha un senso dell’umorismo assurdo… :hahahaha: Cmq + che un demone quello mi sa di pagliaccio o uno di quegli esaltati che si fanno impiantare quelle placche sotto pelle :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Questa discussione sta prendendo una bella piega… 🙂
    Non avevo mai riflettuto alla varietà di sembianze che può avere un’entità negativa…
    Ecco un’altra foto collegata al fuoco anche se per me è troppo ben definita e quindi potrebbe tranquillamente essere un foto ritocco.

Anonimo
    Inattivo

:wowo!!:

Anonimo
    Inattivo

Se notate, nella foto postata da Enzo, sembra che il demone abbia gli occhi chiusi e la bocca aperta come per lamentarsi… Fa che stava riposando? :scratch:

Ecco a voi un’altra foto, più che demone mi sembra una strana creatura, ma sinceramente ho tanti dubbi sull’autenticità..[attachment=1:shbrf9cl]

Anonimo
    Inattivo

Gen non so se hai visto guerre stellari, la seconda trilogia… Non ti sembra essere uscito da li?? xD
    Cmq potrebbe essere tranquillamente qualche mutazione genetica, basta farsi un giro su youtube per trovarne a milioni di creature strane, mentre quello della foto di Enzo l’ho visto sicuro sul mio libro di demonographia….

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 68 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.