Chiudi

Hola!! ^_^.

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Grazie per esserti iscritta e benvenuta!
    Beh ultimamente sono felice che questo forum cominci ad accogliere più persone che affermano di vivere le tue stesse esperienze.
    Magari solo parlarne, confrontarsi potrà esserti d’aiuto.
    Buona permanenza!

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Ciao benvenuta… Enzo ha ragione. Il forum sta accogliendo sempre più xsone dotate di queste caratteristiche!! Fa molto piacere queste!!

Spero che potranno aiutarti; io purtroppo sono molto diffidente nei confronti di questo tipo di doti! Non dico che non ti credo ma solo che non potrei esserti d’aiuto per colpa del mio scetticismo!! Cmq è molto interessante quello che dici??

Ma quindi, vedi delle presenze intorno a te o le senti soltanto??

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta Trilly! :biggrin: Speriamo che questo forum possa esserti d’aiuto e per il momento posso solo dirti di stare tranquilla, hai un dono sensazionale, nn devi averne paura 😉

Baci :biggrin:

Anonimo
    Inattivo

Ciao !!!
    anch’io ho delle doti ma non so se sono sensitiva… però è stata dura mantenere la salute mentale… finora! ehehehhe : impressionato : se posso darti un consiglio appoggiati molto a chi ti stà a fianco soprattutto se ti capisce e ci è già passato…
    un kiss E

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.